La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7112
ma si puooooooooooo :evil: :evil: :evil:

Immagine
quanto costera sostituire da Doctor Glass tutto il vetro che sta dietro, lunotto o come si chiama :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7113
non fanno + i pc di una volta...stavo vincendo io!!!! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7114
dammispazio ha scritto:ma si puooooooooooo :evil: :evil: :evil:

Immagine
quanto costera sostituire da Doctor Glass tutto il vetro che sta dietro, lunotto o come si chiama :twisted:
non hai una polizza cristalli??? :roll:

#7115
Ok adesso ne ho la certezza matematica: non ci sono + i ladri di una volta :roll:
Stanotte sono entrati in ufficio :evil: :x e, oltre a bersi allegramente un caffè a scrocco e lasciare tracce biologiche nel water :shock: hanno lasciato qui una ventina di libretti degli assegni e tre fra carte di credito e bancomat :shock:
I cellulari (2) almeno stavolta hanno avuto la furbizia di prenderseli, oltre a 2 pc portatili :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7116
Anna73 ha scritto:Ok adesso ne ho la certezza matematica: non ci sono + i ladri di una volta :roll:
Stanotte sono entrati in ufficio :evil: :x e, oltre a bersi allegramente un caffè a scrocco e lasciare tracce biologiche nel water :shock: hanno lasciato qui una ventina di libretti degli assegni e tre fra carte di credito e bancomat :shock:
I cellulari (2) almeno stavolta hanno avuto la furbizia di prenderseli, oltre a 2 pc portatili :evil:
Oddio Anna!!! :shock:
Che disastro..... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7117
la sfiga mi perseguita :?
addio master :cry: :cry: :cry: :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7118
Mercury ha scritto:la sfiga mi perseguita :?
addio master :cry: :cry: :cry: :cry:
purcuà? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7119
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:la sfiga mi perseguita :?
addio master :cry: :cry: :cry: :cry:
purcuà? :shock:
è stato annullato per numero insufficiente di iscritti :( :(
vabbè, spero in migliori occasioni... però è brutta la sensazione di continuare a prendere mazzulate non appena si prova a rialzare un poco il capino... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7121
NO! E se provo ad iscrivermi io? Non so disegnare, ho il pollice nero, ma sono taaaanto simpatica :wink: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#7122
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:la sfiga mi perseguita :?
addio master :cry: :cry: :cry: :cry:
purcuà? :shock:
è stato annullato per numero insufficiente di iscritti :( :(
vabbè, spero in migliori occasioni... però è brutta la sensazione di continuare a prendere mazzulate non appena si prova a rialzare un poco il capino... :oops:
nooooooo!!!!!
Merc, mi dispiace tantissimo... so quanto ci tenevi.
Posso cercare di organizzarti corsi individuali con l'architetto figaccione del palazzo di fronte all'ufficio? :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7123
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:la sfiga mi perseguita :?
addio master :cry: :cry: :cry: :cry:
purcuà? :shock:
è stato annullato per numero insufficiente di iscritti :( :(
vabbè, spero in migliori occasioni... però è brutta la sensazione di continuare a prendere mazzulate non appena si prova a rialzare un poco il capino... :oops:
Merc :(

Ti consolo un po' se ti dico che a me hanno cancellato la crociera del viaggio di nozze per lo stesso motivo 2 settimane prima di partire? :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7124
lunaspina ha scritto: size=9]Ti consolo un po' se ti dico che a me hanno cancellato la crociera del viaggio di nozze per lo stesso motivo 2 settimane prima di partire? :( [/size]
:shock: :shock:
posso chiedere qual era la gettonatissima meta?
ma non era quella fantastica crociera sul Nilo... ricordo i tuoi album di foto, davvero meravigliosi... era la vostra seconda scelta?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7125
lunaspina ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto: purcuà? :shock:
è stato annullato per numero insufficiente di iscritti :( :(
vabbè, spero in migliori occasioni... però è brutta la sensazione di continuare a prendere mazzulate non appena si prova a rialzare un poco il capino... :oops:
Merc :(

Ti consolo un po' se ti dico che a me hanno cancellato la crociera del viaggio di nozze per lo stesso motivo 2 settimane prima di partire? :(
Vi ringrazio... siete tutte dolcissime :)
oggi è una giornata molto no su un sacco di fronti..... non me ne va bene una che sia una :?
vi risparmio la litania della lagna, anche perchè sarebbe proprio lunga :oops: :oops:
magari domani va meglio... e mi passa pure la febbre... e la sfiga... :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.