La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ciao a tutti, volevo segnalare anche questo sito http://www.diotti.com" onclick="window.open(this.href);return false; dove ho comprato 4 sgabelli Calligaris Net a 475 euro in tutto!! spese di spedizione comprese.....! in un negozio mi avevano chiesto 217 euro l'uno (e poi mi facevano lo sconto del 15%) ... Alla fine ho risparmiato la metà!!!
Sono arrivati e sono perfetti!

#107
alexcinciripini ha scritto:Io ho comprato su www.e-nox.it un forno SCHOLTES FL 834XA.
Per adesso per comunicazione, chiarimenti, gestione avanzamento dell'ordine tutto ok.
Ho ordinato venerdi, pagato domenica ed oggi mi hanno comunicato che mercoledi la spedizione prenderà la via di casa mia.
Vi faccio sapere...
Confermo!
spedito mercoledi 4 arrivato venerdi 6, perfettamente imballato, forno ok!
Lo consiglio, www.e-nox.it purtroppo non hanno molta scelta, ma contatti via email per altri articoli mi hanno fatto una buona quotazione dando disponibilità per i prodotti non a catalogo.
Album foto casa mia: http://picasaweb.google.it/alexcincirip ... oaUpHsKcbI#

CINCI

#108
arrivati stamattina forno frigo e lavastoviglie neff da mega komfort
sembrano in buone condizioni ma per la prova del nove dovrò aspettare almeno un mesetto :(
cmq venditore serio e affidabile e molto veloce (10 gg dal ricevimento del bonifico) sintetica come già sottolineato da altri la comunicazione...
:D
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#109
www.elettrodomo.it

Ho ordinato il forno Siemens e la cappa da incasso Elica.
La cappa non era disponibile a catalogo così ho mandato una mail e mi hanno risposto nel giro di un'ora con prezzo e disponibilità.
Passero' personalmente a ritirare i prodotti in quanto i loro magazzini sono comodamente raggiungibili da casa mia. Inoltre voglio evitare rogne dovute al corriere :oops: :oops: :oops: .
Vi farò sapere come si conclude la vendita.
Per ora mi sembrano molto disponibili ed efficienti

Ciaooooo

P.S. Dovevo ordinarli da www.arredatutto.it ma hanno ritoccato i prezzi, così ho optato per elettrodomo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#110
P.S. Dovevo ordinarli da www.arredatutto.it ma hanno ritoccato i prezzi, così ho optato per elettrodomo
ho notato anche io un notevole aumento dei prezzi, circa 8/10%, su arredatutto, il pc che ho ordinato un mese fa adesso costa ben 40 € in più :shock: e altre cose che avevo tenuto d'occhio lo stesso ...vabbè per una volta mi è andata bene (consoliamoci così)...cmq ottima strategia anticrisi questa... :roll:
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#111
alessia ha scritto:
ho notato anche io un notevole aumento dei prezzi, circa 8/10%, su arredatutto, il pc che ho ordinato un mese fa adesso costa ben 40 € in più :shock: e altre cose che avevo tenuto d'occhio lo stesso ...vabbè per una volta mi è andata bene (consoliamoci così)...cmq ottima strategia anticrisi questa... :roll:
già, ma alla fine sono loro ad averci perso la vendita ;). Arredatutto faceva lo stesso prezzo (10 euro di differenza) di Elettrodomo...
Secondo me non è una strategia che paga... La concorezza in Internet è spietata.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#112
gli aumenti annuali ci sono dappertutto!!!chi prima chi dopo
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#113
...arrivato l'ultimo bastimento carico di elettrodomestici...
cappa, miscelatore e lavello da kasamercato ordinati il 25/01 arrivati oggi pagati in contrassegno...tutto ok

visto che ho ordinato tutti gli eldom per la cucina on line da aziende diverse posso conludere che mi sono trovata bene: tutti si sono dimostrati seri e corretti (anche i famigerati corrieri)

...spero di essere altrettanto fortunata nella fase di utilizzo degli stessi... :wink:
gli aumenti annuali ci sono dappertutto!!!chi prima chi dopo
sìsì certo... ma io preferisco sempre dopo ...dopo che ho comprato io... :D
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#114
è arrivata oggi la lavastoviglie da arredatutto.
Consegna perfetta. Pensavo venisse un corriere in quanto fuori zona invece sono venuti direttamente.
Gentilissimi mi hanno aiutato a portarla al 1 piano.

Per me sito affidabile e consigliato.

ciao
mammottola

#116
Ritirato tutto da www.elettrodomo.it

Tutto ok. Massima disponibilità e gentilezza.
Prendendo appuntamento ti fanno trovare tutto già pronto al ritiro.
Pagato (in contanti) al momento senza nessuna spesa aggiuntiva.
Mi hanno anche aiutato a caricare la macchina senza che glielo chiedessi.
Consigliatissimo ++++++
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#117
fatalù ha scritto:Io sono nella fase preventivo per la mia cucina e visto che su questo forum ho letto che in molti avete acquistato gli elettrodomestici a parte e spesso on-line, mi sono incuriosita e ho iniziato a visitare visitare e visitare molti siti.

Ho chiesto vari prventivi, spese di spedizione incluse e ad oggi posso dire che quelli che mi sono sembrati più competitivi e affidabili sono:

http://www.arredatutto.it
http://www.dochouse.it

Fra i due, che reputo entrambi ottimi, ci sono sostanziali differenze su alcuni prodotti; nel mio caso nonostante stia effettuando due ordini separati (pagando due volte il contrassegno e le spese di spedizione) c'è un risparmio di 100 euro rispetto ad ordinare il tutto su un solo sito.

Ovviamente rispetto al negozio sto risparmiando una cifra Wink
Ieri ho effettuato l'ordine su DOCHOUSE.IT
Prima di effettuare l'ordine avevo scelto lavello smeg e forno Ariston, ma quando ho visto di persona la qualità dell'acciaio Foster e il colore dell'acciaio usato da Rex, per i forni, ho prontamente cambiato idea optando per quest'ultimi.

Ecco cosa ho scelto:
-Piano cottura Ariston 5 fuochi TD751S ICE IX/HA
http://www.hotpoint-ariston.it/ha/produ ... Id=50287IT
-Lavello foster semifilo, 1 vasca 40x40x20h + 1 vasca 34x40x20h
http://www.fosterspa.com/lavelli/prodot ... &IdSerie=5
-Forno Rex F50X in acciaio antimacchia, lo puoi toccare con le mani sporchissime e non rimane neanche un'impronta :lol:

Ed ecco quanto ho risparmiato:
-Pc prezzo ingrosso della mia città 520 EURO, prezzo dochouse 349 EURO.
-Forno offerta Euronics 349EURO, prezzo dochouse 228 EURO.
-Lavello prezzo ingrosso della mia città 360 EURO, prezzo dochouse 317 EURO.


C'è da considerare che il paragone è fatto fra un ingrosso e dochouse, e fra un'offerta euronics e dochouse.
I prezzi che mi facevano al mobilificio erano ancora più alti.

Al momento posso dire che mi reputo soddisfatta per i prezzi, il servizio sembra ottimo, ma vi farò sapere a merce arrivata....i tempi saranno un pò lunghi, circa 15gg, perchè due dei prodotti ordinati non erano disponibili ma ordinabili.

#118
Ho acquistato un lavello ad angolo della Franke da quel sito e sono rimasta davvero soddisfatta.Devo anche dire che,per trovarlo ad angolo della Franke nei negozi pubblici,facevo anche tanta fatica...Non l'avevano di quel tipo. Io sono ormai un'habituée degli acquisti on line e mi è sempre andata bene. Rispetto l'opinione di chi si dichiara diffidente,ma che non lo faccia con "acidità"...però.. :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#119
vernerpantonella ha scritto:Ho acquistato un lavello ad angolo della Franke da quel sito
Quale? se lo specifichi è utile a tutti...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»