La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2446
gebo* ha scritto:Una volta si diceva che a tre mesi raddoppiano il peso della nascita e a un anno pesano 4 volte il peso della nascita

Se a un mese e mezzo e' oltre 6Kg, facile che a 3 mesi viaggi per gli 8kg e ad un anno verso i 15...

Se e' cosi', ti assicuro che non vedrai l'ora che cominci a camminare da solo 8)
:shock: :shock: :shock:
Immagine

#2447
Erika ha scritto:
gebo* ha scritto:Una volta si diceva che a tre mesi raddoppiano il peso della nascita e a un anno pesano 4 volte il peso della nascita

Se a un mese e mezzo e' oltre 6Kg, facile che a 3 mesi viaggi per gli 8kg e ad un anno verso i 15...

Se e' cosi', ti assicuro che non vedrai l'ora che cominci a camminare da solo 8)
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alessia ad un mese e mezzo pesava 5kg e 700
magari si regolarizza :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2448
Oh, come crescono questi bambini, sono proprio contenta!

Estratti, anche B ogni tanto fa storie per farsi cambiare il pannolino, ma solo perchè non vuole stare ferma. Ora ho risolto dandole un libricino: se lo guarda, lo commenta e alla fine riesco a cambiarla. Per vestirsi non fa storie, infila la maglietta quasi da sola :lol:
Immagine
Immagine

#2449
Lorena ha scritto:Oh, come crescono questi bambini, sono proprio contenta!

Estratti, anche B ogni tanto fa storie per farsi cambiare il pannolino, ma solo perchè non vuole stare ferma. Ora ho risolto dandole un libricino: se lo guarda, lo commenta e alla fine riesco a cambiarla. Per vestirsi non fa storie, infila la maglietta quasi da sola :lol:
non vorrei quasi dirlo per non portarmi sfiga, ma pare che la fase capricci per pannolino e per vestirsi sia al momento passata :) secondo me dipende anche dal fatto che in questi utlimi due/tre giorni l'ho fatta svagare parecchio e forse era meno annoiata e di conseguenza meno nervosa e capricciosa... seperiamo
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2451
Secondo me a voler essere perfette a tutti i costi si rischia di fare la fine di Annamaria :lol: laonde per cui... viva l'imperfezione!

#2453
lolamar ha scritto:mi chiedo, ma.... quanta, quanta pazienza ci vuole? :? :oops: :?
sarò in grado? :roll: :?
tanta tanta tantissima, inimmaginabile... ma sarai senz'altro in grado... non è una frase fatta, ma è vero quando senti dire che i figli di ripagano di tutto :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2454
il pestiferino della mia amica è nella fase "botte da orbi". :shock:
tira le botte.. se non fanno quello che vuole lui prima grida e poi picchia.. :roll:
è normale che faccia così? è una fase che passano tutti i bimbi? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2455
Mah... i miei non l'hanno passata. O meglio, possono averci provato una volta E UNA SOLA.

Gridare e fare capricci e' una cosa, alzare le mani VIETATISSIMO ERA...

#2456
gebo* ha scritto:Mah... i miei non l'hanno passata. O meglio, possono averci provato una volta E UNA SOLA.

Gridare e fare capricci e' una cosa, alzare le mani VIETATISSIMO ERA...
ecco.. immaginavo che fosse un pò colpa del fatto che gliela danno sempre vinta su tutto.. :roll:
loro incolpano l'asilo nido.. boh.. :roll:
intanto io.. mi astengo un pò dall'invitarli a casa.. :oops:
già il mio istinto materno va a fasi alterne.. se ho lui a cena per un par di mesi là sotto ci metto un cartello "chiuso per ferie". :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2457
Estratti.Naturali ha scritto:
lolamar ha scritto:mi chiedo, ma.... quanta, quanta pazienza ci vuole? :? :oops: :?
sarò in grado? :roll: :?
tanta tanta tantissima, inimmaginabile... ma sarai senz'altro in grado... non è una frase fatta, ma è vero quando senti dire che i figli di ripagano di tutto :)
Grazie Estrattina. Confido nel cosiddetto istinto materno :wink:
Lo'

Immagine

#2458
... hemm... un anno fa ero collegata al forum mentre avevo le contrazioni e ora penso "mi tocca fare un fratellino/sorellina" mhhhh ... non credevo che l'idea mi sarebbe mai sfiorata, ma la voglia di maternità sta tornando :wink:
Arianna ora si è inserita bene al nido, in compenso non vuole più farsi prendere in braccio dalla nonna (vendetta?) la quale è molto più convolta nella vita della prima nipotina (la cuginetta di Arianna).
Argomento capricci: odia farsi cambiare il pannollino, alle 6.00 di mattina scavalca le sponde del lettino per infilarsi nel lettone e raccontarci tante cose, ultimamente dice spesso "Grazie", "no no no no".. ovviamente "mamma" e "tatà", quando il suo tatà non le da retta, si concentra e dice "papà". E' la bambina più piccola ad avere un cellulare vecchio che però la fa divertire un sacco.
Non vuole mangiare le minestre, ama tantissimo il prosciutto cotto e tutto ciò che sta nei piatti di mamma e papà.
Immagine
Immagine

#2460
Ing 76 ha scritto:mattina scavalca le sponde del lettino
Davvero? Di già? E come fa?
Ing 76 ha scritto:Non vuole mangiare le minestre, ama tantissimo il prosciutto cotto e tutto ciò che sta nei piatti di mamma e papà.
Oddio, come vorrei una cosa del genereeeeeeeeeeee!
Immagine
Immagine