La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
Sandra75 ha scritto:
Se fosse femmina (cosa che mio marito si augura vivamente) sarà di certo EMMA.
8) 8) 8)

buongustaia...

Lola... a me no piacciono i nomi lunghi... fra la rosa... sicuramente Gabriele!

#572
della rosa dei nomi papabili a me piace Giovanni! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#573
Vedo che Gabriele e Giovanni vanno per la maggiore :D
Gabriele è il nome che da SEMPRE io avrei voluto dare ad un mio evntuale figlio, ma il maritino non è convinto. A lui piace di più Alberto.
Poi è venuto fuori Giovanni, sia perchè ci piace, sia per il significato:

GIOVANNI: Dall'ebraico Jòhànàn "dono del Signore", il nome veniva dato al nascituro lungamente atteso e arrivato quando le speranze erano perdute

Inoltre era il nome del nonno di mio marito a cui era legato tantissimo.
Sembra fatto apposta per noi, però non mi convince del tutto...
Lo'

Immagine

#574
posso intromettermi? io voto per gabriele.... giovanni nn mi convince il significato e' bello pero' gabriele mi piace di piu'....

#575
Ecco il resoconto della visita: il mio topino sta benone che emozione vederlo li che si muove tutto... incredibile! prima aveva la mano sotto il mento tipo penserioso e con l'altra si grattava la testa :D poi ha zoommato sulla testa e si vedeva che apriva la boccuccia !!!!
prima era seduto normalmente... quando è stato il momento di guardare le parti basse, da bravo dispettoso si è messo incrociato con le gambette!
è lungo circa 15 cm e pesa 2 hg ! le misurazioni vanno bene e sono perfette per l'età gestazionale!
Quando aveva scritto già tutto il referto è tornata a vedere se il tipo avesse intenzione di mostrarsi ma niente ancora incrrociato... poi mi ha schekerato un po' la panza (povero!) e si è mosso... ha zoomato su quello che sembra proprio un pisellino ma ha detto che la certezza nn me la può ancora dare, perchè potrebbe anche essere un clitoride... :shock: mah vedremo alla morfo...
altra buona notizia... finora ho preso solo 1 kg!!

:arrow: Luna ti capisco benissimo... sembra di star male da una vita... un abbraccio!

:arrow: Lola tra giovanni e gabriele preferisco gabriele! :wink:
Immagine

#576
stellina ha scritto:
lolamar ha scritto:Dietro non ha proprio nulla, nessun nastrino.
Ma quindi si mette addirittura in sala parto??? Prima che lo/la lavino?
A Teresa lo misero in sala parto ma dopo averla lavata, sotto i vestitini :wink:
Da noi la sala parto è su un piano e le camere di degenza post parto + nido sono al piano di sopra. In sala parto, l'hanno solo pulita un pochino, poi le hanno messo la camicina e l'hanno avvolta nel telo di spugna che avevo portato. Successivamente il paparino, guidato dall'ostetrica, ha portato B. di sopra dove l'hanno lavata e vestita (e a quel punto la camicina l'hanno tolta). E lì è già partito il senso di protezione, visto che voleva intervenire per come la maneggiavano! :lol:
Immagine
Immagine

#579
Fanciulle una domanda importante: ma a voi il test per la toxo lo facevano/fanno ripetere tutti i mesi?
Io l'ho fatto a fine gennaio. Il 12 febbraio ho fatto la visita e non mi ha prescritto esami, quando gliel'ho chiesto mi ha detto che me li prescriverà la prossima volta che ci vediamo e cioè il 26 marzo, ma.... così resto tutto febbraio e tutto marzo senza controllare la toxo???? E' normale secondo voi? Io quasi quasi faccio di testa mia e me lo faccio prescrivere direttamente dal medico curante... :roll:
Lo'

Immagine

#580
Si Lola, a me lo faceva fare tutti i mesi :roll: indipendentemente dalle visite che facevo con lui (se la visita era più avanti mi faceva telefonare per comunicargli gli esiti degli esami).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#581
Anna73 ha scritto:Si Lola, a me lo faceva fare tutti i mesi :roll: indipendentemente dalle visite che facevo con lui (se la visita era più avanti mi faceva telefonare per comunicargli gli esiti degli esami).
Come pensavo... secondo me gli è sfuggito. :x
Domani vado dal medico. A parte la toxo c'è qualcos'altro che va controllato tutti i mesi?
Lo'

Immagine

#582
lolamar ha scritto: Come pensavo... secondo me gli è sfuggito. :x
Domani vado dal medico. A parte la toxo c'è qualcos'altro che va controllato tutti i mesi?
A me faceva fare tutto tutti i mesi, urine comprese :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#583
Anna73 ha scritto:
lolamar ha scritto: Come pensavo... secondo me gli è sfuggito. :x
Domani vado dal medico. A parte la toxo c'è qualcos'altro che va controllato tutti i mesi?
A me faceva fare tutto tutti i mesi, urine comprese :wink:
Oddio tutto tutto? Neanche mi ricordo tutto quello che mi ha prescritto l'altra volta... ma forse ho ancora il foglio.
Ma perchè non me li ha prescritti??? :x Dio quanto odio i medici quando ti danno la sensazione di essere troppo "leggeri"!!!! :evil:

Che faccio Anna? Li faccio tutti o mi limito alla toxo? :roll:
Lo'

Immagine

#584
lolamar ha scritto: Che faccio Anna? Li faccio tutti o mi limito alla toxo? :roll:
Direi la toxo di sicuro :wink: e per gli altri: o chiami il gine e chiedi o chiedi consiglio al tuo medico domani :wink:
In effetti forse non erato proprio tutti :roll: quello per la rosolia era inutile visto che ero positiva :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#585
Anna73 ha scritto:
lolamar ha scritto: Che faccio Anna? Li faccio tutti o mi limito alla toxo? :roll:
Direi la toxo di sicuro :wink: e per gli altri: o chiami il gine e chiedi o chiedi consiglio al tuo medico domani :wink:
In effetti forse non erato proprio tutti :roll: quello per la rosolia era inutile visto che ero positiva :roll:
Ma io l'altra volta gliel'ho proprio chiesto espressamente: e gli esami? e lui mi ha detto, no visto che i valori vanno tutti benissimo te li segno alla prossima visita, mah! Di sicuro faccio la Toxo. Grazie Annina :wink:
Lo'

Immagine