La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sembrano belli :D ma non so che effetto fanno da spenti :? in ogni caso io comunque colorerei la parete dietro, anche del grigino che si vede in foto...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
Estratti.Naturali ha scritto:sembrano belli :D ma non so che effetto fanno da spenti :? in ogni caso io comunque colorerei la parete dietro, anche del grigino che si vede in foto...
Si, la parete dietro sarà sicuramente colorata!! Ancora non sappiamo se un colore "importante" o uno chiaro...comunque per ora siamo orientati o su un rosso mattone o su un ocra.....il punto è che vogliamo evitare di mettere un quadro dietro al letto...e, visto che dobbiamo anche trovare una soluzione per l'illuminazione della stanza, abbiamo pensato una soluzione di questo tipo :wink: !

#4
stella..
bellissimi!!! :shock:
complimentsssss!!

voglio i dettagli perchè te li devo capiare subitissimo!!!!
(case gemelle.. do you remember??)
:lol: :lol:

#5
loremir77 ha scritto:stella..
bellissimi!!! :shock:
complimentsssss!!

voglio i dettagli perchè te li devo capiare subitissimo!!!!
(case gemelle.. do you remember??)
:lol: :lol:
Ti piacciono? Sono contenta :wink: !!
E' andato il boy di sua iniziativa in avanscoperta e mi ha riportato a casa un tot di cataloghi interessanti...siamo tornati insieme al negozio e ci siamo fatti fare il preventivo perchè siamo rimasti proprio colpiti!!
www.metalspot.it vai a farci una giratina sul sito :wink: !

#6
:) Bello... ma sei sicura che riesca ad "illuminare" la stanza?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Molto particolare stellina...non vedo l'ora di vedere le foto della tua casetta (e naturalmente quelle della tua gemellina :D )...il prezzo com'è?

#8
Vivy ha scritto::) Bello... ma sei sicura che riesca ad "illuminare" la stanza?
250 watt....penso siano sufficienti :wink: !! Anche noi avevamo questo dubbio, ma il tipo del negozio ci ha tranquillizzato!!! Con 250 watt penso di poter stare tranquilla :D !

Il preventivo per 7 metri di cavo ed 8 diffusori è di 375 euri...non poco, ma ci si può stare!

#9
stellina ha scritto:
Vivy ha scritto::) Bello... ma sei sicura che riesca ad "illuminare" la stanza?
250 watt....penso siano sufficienti :wink: !! Anche noi avevamo questo dubbio, ma il tipo del negozio ci ha tranquillizzato!!! Con 250 watt penso di poter stare tranquilla :D !

Il preventivo per 7 metri di cavo ed 8 diffusori è di 375 euri...non poco, ma ci si può stare!
sopra la testata del letto abbiamo già uno specchio etnico che abbiamo comprato l'anno scorso.. :wink:
mi piaceva molto l'idea del serpentone sul soffitto.. invece della solita plafoniera!!
sai i prezzi??

#10
loremir77 ha scritto: sopra la testata del letto abbiamo già uno specchio etnico che abbiamo comprato l'anno scorso.. :wink:
mi piaceva molto l'idea del serpentone sul soffitto.. invece della solita plafoniera!!
sai i prezzi??
Heilà specchio sopra la testata... 8) :wink: :D !!
I prezzi sono quelli lì....la differenza grossa la fa il trasformatore, quelli da arredo costano un botto, ma ce ne sono anche di carini ma con prezzi più accettabili...poi noi abbiamo fatto un prev con il max dei metri di cavo, dobbiamo fare la prova in camera per vedere effettivamente quanti ce ne servono, per ora siamo stati larghi, così poi il prev può solo scendere :wink:

#11
Mi piace proprio.......bella idea e penso che anche il prezzo sia accettabile.....al giorno d'oggi ti tocca anche dire così