La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7141
Hella ha scritto:Le donne
Lestat ha scritto:Non si fidano di me.. :(
:lol: :lol: :lol:
Bentornato Les :wink:
Fossero solo le donne non mi preoccuperei..

Ormai sono sull'orlo di una crisi di nervi, non penso nemmeno piu alle donne..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7142
Lestat ha scritto:
Hella ha scritto:Le donne
Lestat ha scritto:Non si fidano di me.. :(
:lol: :lol: :lol:
Bentornato Les :wink:
Fossero solo le donne non mi preoccuperei..

Ormai sono sull'orlo di una crisi di nervi, non penso nemmeno piu alle donne..
la comunità femminile mondiale ringrazia e tira un sospiro di sollievo :lol: :lol: :lol:

eddai, sfogati, non lasciarci così in sospeso.. parlaci dei fatti tuoi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7143
uff che ansia... non so se postare qui o in "piccole grandi gioie", ma a quanto pare l'Enel verrà a spostare il nostro contatore mercoledì prossimo, e il falegname sembra essersi svegliato e ha detto che ultimerà l'impianto per quel giorno.
Per cui devo chiamare il falegname per fargli portare le porte giovedì... Dovrei essere contenta, ma c'ho un'ansia!!!
Troppe cose a cui star dietro... e il fatto che sono in rotta col moroso :roll: e il direttore lavori è latitante :evil: non aiuta...
Maròòòò so' stressata!!!!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#7144
:shock: ecco appunto... giusto per eliminare un po' di stress... mi hanno appena chiamato per un colloquio settimana prossima, nell'UNICO giorno di ferie che avevo programmato! :shock:
Mi rendo conto che sia una cosa potenzialmente positiva, ma... SO' STRESSAAATAAAAAA!!!! e poi quel giorno volevo far arrivare le porte...
non è che posso farmi clonare per un paio di giorni??
"A clean house is the sign of a wasted life"

#7145
è arrivata la tanto attesa fattura del metano... sfioriamo i 400 euro, è vero che me lo aspettavo, però la speranza che sfiorasse i 300 c'era... e vabbhe, se vogliamo la casa calda bisogna pagare... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7146
arianh ha scritto:è arrivata la tanto attesa fattura del metano... sfioriamo i 400 euro, è vero che me lo aspettavo, però la speranza che sfiorasse i 300 c'era... e vabbhe, se vogliamo la casa calda bisogna pagare... :cry:
che vuoi che sia :shock:
io e' il primo inverno che ci abito ... stimo un 1200 euro da ottobre a marzo per avere la casa fredda :evil:

#7147
fabiop68 ha scritto:
arianh ha scritto:è arrivata la tanto attesa fattura del metano... sfioriamo i 400 euro, è vero che me lo aspettavo, però la speranza che sfiorasse i 300 c'era... e vabbhe, se vogliamo la casa calda bisogna pagare... :cry:
che vuoi che sia :shock:
io e' il primo inverno che ci abito ... stimo un 1200 euro da ottobre a marzo per avere la casa fredda :evil:
anche a me è successo proprio oggi... arrivata la bolletta e sono letteralmente caduto a terra :shock: :shock:
1° anno nella nuova casa e ho un conguaglio di oltre 500 eurini... non vi dico che rabbia!!!
azz... se lo sapevo sarei rimasta in piumino anche in casa!!!

pensate, quel poco di riscaldamento - iniziato a pagare in marzo 2008 fino a febbraio 2009 ho un totale di gas di oltre 730 eurini!!! :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma ragazzi, vi sembra possibile????
Immagine
Immagine

#7148
chiaretta ha scritto:
la comunità femminile mondiale ringrazia e tira un sospiro di sollievo :lol: :lol: :lol:

eddai, sfogati, non lasciarci così in sospeso.. parlaci dei fatti tuoi :)
Ho avuto una promozione.. che per ora e' solamente un mostruoso aumento di lavoro..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7151
Maròòòòòò, come mi girano quando sbaglio e giustamente mi cazziano :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7154
Cla' ha scritto:Va già tutto di me.da, adesso neanche le ferie vanno per il verso giusto :x
Oddio, che è successo? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7155
l'unico acquisto che ho fatto on line da una casa editrice seria anzichè ebay, secondamano o simili ...... mi hanno perso il pacco :twisted:
spediscono con pacco ordinario che ha un codice ma non è tracciabile :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: