La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La Rospa è un Istrice...

#1
povera piccola :shock:

ieri sera l'abbiamo portata a tosare...
è venuto fuori un ibrido tra un gatto con la tigna
un barboncino isterico
ed un istrice

:shock:

ha la panza tutta rasata.. compreso sotto la gola..
:shock:
ha il pelo solo sopra.. (istrice)
ma ha pure i calzini (barboncino)
ed ha pezzi in qua e là senza pelo dove c'era un nodone che è stato tosato (tignoso)

credo che anche lei si vergogni (come un cane) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
povera Rospa :cry: :cry:

ma era proprio necessaria questa sofferenza :?: :?:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#3
abbiamo aspettato anche troppo.. :?
purtroppo non si vuol far pettinare sulla panzotta.. :evil:
e così i nodi sono aumentati a dismisura.. è stata la veterinaria che c'ha detto di tosarla.. per lei.. perchè i nodi fanno prurito e sono un ottimo "covo" per possibili pulci.

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
nooooo piccina... cmq lo dicono che anche i cani (sarà lo stesso per i gatti) si vergognano quando vengono tosati...

mi sa che le ci vorrà anche un pò a ricrescere il pelo! :?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#9
boo ha scritto:amo gli animali.


ma






...
...
...




sono anche sadica.
foto? 8)
:lol:
non ho fatto foto.. :lol:
poverina. :shock:

you're bastard inside. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
boo.... siamo in due :oops: :oops: anch'ios tavo per chiedere...

anche se mi ricordo la prima volta che la mia amica fece tosare la sua miciotta... non so la piccina ma lei si vergognava talmente tanto che me la nascose in bagno :shock: :shock:
in effetti quando la vidi deglutii e mentii spudoratamente "ma nooo non è così drammatica"... non sapevo se ridere o piangere :oops: :oops:

però dopo è venuta uno splendore... bellissima 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
Non per dire... ma nessuno ha mai pensato al dramma psicologico di questa povera creaturina e alle evidenti crisi di identità che deve avere?
E' una gatta che si chiama rospa e che somiglia a un barboncino isterico e a un istrice. Non so voi ma io chiamerei il wwf :roll: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#13
stefania_b ha scritto:Non per dire... ma nessuno ha mai pensato al dramma psicologico di questa povera creaturina e alle evidenti crisi di identità che deve avere?
E' una gatta che si chiama rospa e che somiglia a un barboncino isterico e a un istrice. Non so voi ma io chiamerei il wwf :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14
Lore ti capisco e ti lascio immaginare cosa sia isidoro quando lo tosiamo (totalmente) :shock:
Oltretutto lui ha il pelo bicolore: bianco alla radice e grigio sulle punte, quindi quando viene tosato cambia completamente :shock: e mi torna bianco :?
Una volta, per sbaglio, ho fatto portare il gatto da mio marito: quel disgraziato gli ha fatto radere quasi completamente anche le zampe e la coda.... lasciando i pon pon alla fine :shock: :shock: :shock: volevo ucciderlo (il marito) :evil:
Comunque è vero che per il gatto è una vergonga: la ragazza che me lo tosava mi raccomandava di riempirlo di coccole e di ripetergli in continuazione che era bellissimo, proprio per fargli superare il momento :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Dai loremir vedrai che tra un pò di giorni si accetterà. Se è molto "emotiva" per un po si nasconderà e sarà solo un po più aggrssiva, ricordo quando ho fatto tosare la mia Stellina, (perchè dopo 20 anni che possiedo gatti, purtroppo sono diventata allergica al loro pelo) che è una gatta europea tricolore e obesa, sembrava E.T, tanto che era brutta che anche lei si spaventava, e ricordo che quando andava ad ammirarsi nello specchio saltava da tutte le parti perchè non si riconosceva. Per lei è stato uno shock ancora più forte perchè non lo aveva mai fatto da piccola e fare una tosatura completa a pelle (neanche a pelo, perchè sono allergica) a 14 anni l'ha traumatizzata per tre giorni. Nelle altre tosature invece non ha "detto" niente, anzi era contenta. L'anno scorso che non l'ho fatta tosare e ho tosato solo la yorkshire lei era gelosa, per un pò di giorni si strappava il pelo e mordeva la piccola (yorkshire) tanto che gli ha fatto un buco in testa dove il pelo non è ricresciuto più, per fortuna che ha i capelli lunghissini e ce lo nascondo con il codino...
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -