La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bohh avevo letto su repubblica, era un poliziotto con la moglie, forse quqche giornalista ha intervistato solo la moglie oppure si inventano dati. :D

#32
domovoy ha scritto: La giordania...hum... non è che mi stimola tanto....
Invece per me è uno dei miei sogni...mi ispira molto la cultura Hashemita, particolarissima rispetto alle altre mediorientali...
E poi Petra da sola secondo me vale il viaggio :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:son gia' stata a sharm, ho gia' fatto tutti i giri per naamabay... ho fatto le escursioni... tutto cio' che c'era da fare!!

Se trovo un last che mi fa spendere 250euro in all inclusive (A giugno l'ho trovato a 500 euro 2x1 in un 5 stelle) sperduto con mare cristallino direi che è PERFETTO per rilassarmi! Non mi importa delle bancarelle, non ho nulla da comprare :wink:
ok, se hai gia visto tutto quello che c'era da vedere :wink:
..comunque il centro delle città non è solo bancarelle... sono le persone, il loro modo di fare (a me personalmente non piaceva neppure...) però rendono particolare il posto...un altro mondo...
Estratti ma a naamabay non c'è la gente del posto! La puoi trovare al cairo, a luxor, nelle case di fango arroccate sulle sponde del nilo senza neppure il tetto... con sciami di bambini che ti chiedono da mangiare....
A naama bay trovi solo lo stereotipo dell'egiziano che fa finta di offrirti cammelli.... e ti vende il cocetto.
no, la gente del posto li non esiste... è puramente turistico...
quello che volevo dire è che se hai intenzione di girare per la città non trovi la gente allegra (a volte anche troppo appiccicosa..) che ti saluta e scherza... è triste, tutto qua, ma se vuoi andare a goderti i fondali e i parchi allora è un'altra cosa :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#34
piu' a sud e' ancora come dici ,non cista tutta la confusione di SHARM ,mare stupendo(io ho riprenotato allo stesso villaggio) ,gente affabile e cordiale e umili nella loro poverta'.
Il turismo e' importantissimo per loro ,li' c'e' solo deserto erano pescatori per lo piu' e non si sono ancora attrezzati al trismo di massa.
............. e' piccolina ,case piccole e zero divertimenti.
Ultima modifica di people il 25/07/05 15:15, modificato 1 volta in totale.

#35
non so com'è el quisir... ma io son stata anche ad hurghada ed onestamente son rimasta delusa... niente di che... solo Luxor e la valle dei re è splendida!

#37
people ha scritto:anch'io penso a quei bimbi,stanotte non ho dormito e mentre sto scrivendo mi viene da piangere.
penso soprattutto alla piu' grande ,ha la stessa eta' di mia figlia,e a quella eta' si e' cosi' vulnerabili , ti stanno sempre attaccate e cercano di imitarti...
Caspita anch'io stanotte non ho fatto altro che pensare a quella coppia....mi è rimasta troppo impressa la loro storia!!

#38
bubu ha scritto:
people ha scritto:anch'io penso a quei bimbi,stanotte non ho dormito e mentre sto scrivendo mi viene da piangere.
penso soprattutto alla piu' grande ,ha la stessa eta' di mia figlia,e a quella eta' si e' cosi' vulnerabili , ti stanno sempre attaccate e cercano di imitarti...
Caspita anch'io stanotte non ho fatto altro che pensare a quella coppia....mi è rimasta troppo impressa la loro storia!!
A me le due sorelle pugliesi... come le due rimaste uccise a Taba...
Io e mia sorella facciamo sempre le vacanze all'estero insieme... le ultime in Egitto.

#40
vada per la prima ,comunque c'e' la scritta contro il terrorismo....
ma le altre assurdo
mi ricordo quando neell'8o ci fu il terremoto in IRPINIA e la gente andava a visitare quei paesini .....ormai mutilati...

non c'e' proprio un briciolo di umanita'...

#41
e vuoi mettere la fila di "turisti" a visitare la "casa di Cogne??"
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#42
alla fine penso che andremo lo stesso, a meno che da oggi al 19/8 non succeda qualcos'altro di eclatante in Turchia

alla fine gira che ti rigira, in Turchia sono anni e anni che fanno attentati, più o meno il pericolo è sempre quello...leggevo un racconto di viaggio del 1995 dove si dice che intorno alle spiagge c'era l'esercito con il mitra spianato a protezione dei turisti...

ho paura che se cambio destinazione e vado che so, in Sardegna, mi affonda il traghetto...

...l'unica cosa che mi scoccia è che io ho pagato un sacco di soldi il biglietto aereo...magari trovavo a molto meno..

#44
sono solo parole quelle che dicono sulla possibilita' di scegliere viaggi alternativi ,solo l'aeroporto di SHARM e' sconsigliato ,per qualsiasi altro posto dell'EGITTO perdi il 50%

l'associazione consumatori puo' dire quello che vuole,ma la FARNESINA parla sol0 di SHARM ,sono 2 giorni che il tour operatour mmi ripete che se rinuncio al viaggio perdo il 50%

#45
people ha scritto:sono solo parole quelle che dicono sulla possibilita' di scegliere viaggi alternativi ,solo l'aeroporto di SHARM e' sconsigliato ,per qualsiasi altro posto dell'EGITTO perdi il 50%

l'associazione consumatori puo' dire quello che vuole,ma la FARNESINA parla sol0 di SHARM ,sono 2 giorni che il tour operatour mmi ripete che se rinuncio al viaggio perdo il 50%
Io sono stata fortunata, ho disdetto senza perdere nulla e mi hanno riprotetto su un'altra destinazione (avevo prenotato per Taba)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009