La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2012
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:uhm... il metodo del muco con me non ha mai funzionato... soprattutto perchè negli ultimi mesi ne avevo pochissimo.
Il metodo 2 di cui parlava Dolores penso fosse la temperatura basale. Diciamo che questo metodo più che prevedere l'ovulazione aiuta a capire se quando c'è stata. Però con un po' di pratica, imparando a riconoscere certi segnali, si può anche riuscire a fare un minimo di previsione.
:? :?
.. passiamo al metodo 3?

... chi di voi ha/usa Persona? è comodo, pratico, facile, lo consigliereste? ho letto che è sicuro + o meno come la pillola, ma nelle avvertenze c'è scritto che è per coppie che "non escludono una gravidanza"...
quanto tempo ci vuole per abituarsi ad usarlo?
Io non l'ho mai usato, ma se ho capito come funziona penso che a chi ha cicli molto irregolari possa dare qualche problema... fondamentalmente si basa sui dati dei cicli precedenti, se questi dati non sono un minimo coerenti tra di loro, non so quanto possa essere affidabile...
Però, ripeto, non l'ho mai usato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2013
chiaretta ha scritto:Picco, grazie mille!!
che cosa meravigliosa averti di nuovo qui più spesso :)
eheh vero? ;)

solo che ora sto con la chiavetta in prova, e non pago... poi dovrò stare più attenta... ;)
Immagine

#2014
lunaspina ha scritto: Io non l'ho mai usato, ma se ho capito come funziona penso che a chi ha cicli molto irregolari possa dare qualche problema... fondamentalmente si basa sui dati dei cicli precedenti, se questi dati non sono un minimo coerenti tra di loro, non so quanto possa essere affidabile...
Però, ripeto, non l'ho mai usato.
giustissimo ;)
Immagine

#2018
Iale, fai bene! E' importante cominciare l'acido folico anche 1-2 mesi prima dell'eventuale concepimento.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2019
lunaspina ha scritto:Ila, io l'ho presa per quasi un anno, ti posso essere utile?
Sì Luna...stamani sono in crisi...ti mando un mp.

#2020
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ila, io l'ho presa per quasi un anno, ti posso essere utile?
Sì Luna...stamani sono in crisi...ti mando un mp.
Quando vuoi. Io sono qui :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2023
iale ha scritto:ora gongolo...
la maestra luna mi ha detto che sono brava!! :wink: :D :D

p.s. a proposito, come ti senti oggi?
Stamattina è stata la peggiore in assoluto. Appena alzata ho avuto conati forti e ravvicinati, ed ho rimesso di nuovo succhi gastrici, con discreto dolore :(
Sono stata abbracciata al wc per un quarto d'ora buono :oops:
Però poi sono stata meglio, sono anche riuscita a mangiare qualcosa.
Anzi, adesso ho proprio fame 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38