La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

azienda di arredobagno

#1
buon giorno mi chiamo bertuccioli e sono il direttore commerciale di un'azienda pesarese di mobili e complementi per arredobagno la nostra produzione spazia dal genere classico e tradizionale fino al moderno di tendenza siamo presenti in varie regioni d'italia ma non tutte, e stiamo cercando agenti rivenditori per poter intraprendere una collaborazione su
questo forum ci sono molte informazioni interessanti per delle ricerche sui
gusti e sugli orientamneti chiunque volgia sottoporci dei delle domande noi siamo l'ANTICA FALEGNAMERIA di montecchio di Pesaro 0721498267 3285439445 enrico bertuccioli

#2
Gentile Sig. Enrico Bertuccioli,
quale Direttore Commerciale di un'azienda presente in molte Regioni di Italia ma non tutte, con una produzione che spazia dal classico al moderno, credo converrà con me, utente finale, sul fatto che i forum di discussione non sono luoghi dediti alla ricerca di personale e alle ricerche di mercato. La prego di volermi scusare se mi permetto, ma quale utente di questo forum, mi infastidisce vedere come alcune aziende cerchino in qualunque modo di farsi pubblicità. La inviterei, prima che qualcuno la insulti, come già successo con altri utenti/imprenditori, a cancellare il suo messaggio, oppure a modificarlo.
Cordialità.
Franco

#5
Chiedo scusa a tutti, per errore ho postato il messaggio sopra in un thread sbagliato. Chiedo scusa anche al signor Bertuccioli e a Franco.
Buona serata.

#8
Mi spiace, deve esserci un problema con questo forum. Neanche io ho la possibilità di cancellare... Solitamente puoi farlo con i tuoi messaggi, dovresti trovare una X blu sul messaggio.... O forse puoi cancellare solo l'ultimo messaggio prima che ti abbiano risposto...
Ultima modifica di Franco il 25/06/04 19:24, modificato 1 volta in totale.

#9
In alto a destra, all'interno dello spazio che abbiamo per scrivere il messaggio ci sono delle piccole icone. Una di queste è l'opzione per cancellare i messaggi. Ma noso se funziona anche per cancellare i primi se è questo che intendi.