La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2027
ciao picco! Iale ma insomma! Non si fanno queste cose senza annuncio pubblico!
Luna e Ila: per motivi diversi, ma forza!
The sisterhood of The Calf 40

#2031
iale ha scritto:riesci a mangiare qualcosa? una mia amica stava meglio con crackers, schiacciatine e cose simili...
Infatti di solito le cose secche funzionano abbastanza... per ora mangio crackers e grissini, soprattutto al mattino e la sera. Di pomeriggio lo stomaco sta un po' meglio e riesco a mangiare anche qualcosa di un po' più sostanzioso, di solito in ufficio mi porto una brioches, mentre a casa mi piace molto fare il pane tostato con olio e sale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2032
stefania_b ha scritto:ciao picco! Iale ma insomma! Non si fanno queste cose senza annuncio pubblico!
Luna e Ila: per motivi diversi, ma forza!
Grazie Ste....

#2033
Buongiorno cicogne anonime!
Un saluto a tutte e un grazie a luna per il training. Mi dispiace che stai male, ma si dice che le nausee siano un buon segno, no? Coraggio!

Per la statistica: ho pagato il Serengrav (acido folico) 6 euro per 120 pastigliette, 1 al giorno.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2034
Ciao a Tutte,
posso fare i miei personali auguri a tutte le cacciatrici? Era un po' che volevo farlo :wink:
Essere uscita dalla categoria mi fa ancora effetto e non mi sembra vero, ma volevo augurarvi di vero cuore che il vostro sogno si avveri presto!

Immagine
Lo'

Immagine

#2035
Tanto per rimanere in tema di visite e figurette..

Ieri se vi ricordate avevo la visita col nuovo ginecologo, e ok.
Oggi in ufficio c'era la visita del medico del lavoro, io me ne scordo, mi presento stamni con la gonna.
Toh, c'è la visita, vabbè...
Vado, mi fa stendere sul lettino, mi prende una gamba, me la alza a novanta gradi
"Ti fa male la schiena così?"
"no, però mi vergogno un filo!"

Diciamo che tra ieri e oggi l'ho fatta vedere anche al maiale con le ruote!

#2036
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

annamaria sei un mitooooooooo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2038
Per chi vuole la mia dieta:

1. mandate la mail in MP
2. tenete conto che deve essere una linea guida e BASTA perchè la state facendo senza parlanrne col medico, occhio, quindi! Usatela per fare gli abbinamenti tra i cibi e per non esagerare con le quantità, ma niente di rigido! Oppure poratela dal vs dottore e chiedete se va bene per voi!
Immagine
Immagine

#2039
Lorena ha scritto:Per chi vuole la mia dieta:

1. mandate la mail in MP
2. tenete conto che deve essere una linea guida e BASTA perchè la state facendo senza parlanrne col medico, occhio, quindi! Usatela per fare gli abbinamenti tra i cibi e per non esagerare con le quantità, ma niente di rigido! Oppure poratela dal vs dottore e chiedete se va bene per voi!
assie!! :D

si si, infatti la volevo proprio per avere una linea da seguire e per darmi una regolata................quando ho le cose scritte divento più brava........va a capire perchè :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2040
chiaretta ha scritto:Luna, mi spiace tanto leggere che stai così male... però... è per un bene più grande, presto passerà e te ne scorderai :)
Guarda, non oso nemmeno lamentarmi :oops:
Tanto più che rispetto alla settimana scorsa in cui ero ko per tutto il giorno, questa settimana le nausee sono peggiorate ma almeno mi lasciano delle fasi di tregua... prima ero
Immagine
24/24...
Tutto sommato così è sopportabile :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38