La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2041
pensa lunetta che io all'inizio mi preoccupavo perchè non avevo sintomi :shock:
:lol: :lol: :lol:
niente nausea, niente stanchezza(non più della solita eh), niente seno gonfio o dolorante..............insomma avevo smepre paura di averlo perso :oops:

ora mi sono tranquillizzata e solo ogni tanto mi viene il pensiero"ma se succede qualcosa io come faccio ad accorgrmene visto che non ho nessun sintomo? :shock: "

e vabbè......so gli ormoni giusto!!?? :roll: :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2043
lunaspina ha scritto:Papri, ma non hai avuto niente di niente?! :shock:
Che cxlo! :D
ehm, no!! :oops:

ogni tanto, ma proprio raramente, ho una nausea leggerissima.....ma guarda caso sempre quando non sono particolarmente in forma(stanca o col mal di testa).
Per il sonno: booooooooooohh io ho sempre sonno :lol:
Il seno ogni tanto è dolorante, ma giusto la sera quando levo il reggiseno....ma dopo 10 minuti è già passata..........e fortunatamente non è neanche cresciuto per il momento.

eheh, mettici pure che, col fatto che a giugno ho smesso contemporaneamente la pillola e di fumare.............adesso ho anche le gambe sgonfie :lol: :lol: :lol:

insomma non mi sento incinta per niente :lol: :lol: :lol: ecco perchè ogni tanto faccio qualche caxxatella tipo lanciarmi sul divano o sul letto :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2044
leggo solo ora della splendida novità di lunetta....... :D :D :D

sono tanto felice per te luna!! auguro tutto il bene possibile a te e al fagiolino....!! :P :wink:

#2046
ma come funziona, con le nausee?
"sentite" quando stanno per arrivare o è una cosa improvvisa?
non potete far niente per "prenderle in tempo" e ridurle mangiando subito qualcosa?
se mangiate non vi passa? (però almeno non rigettate succhi gastrici...)

ma come mai vengono?
(oggi sono in studio da sola, ho fatto le mie cose e stasera esco pure prima... si vede che non ho voglia di lavorare?) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2047
Chiaretta, io ti parlo per me... Le mie nausee somigliano grosso modo al mal di mare: lo stomaco sembra una specie di centrifuga in cui ondeggia tutto, e la maggior parte delle volte sono accompagnate da vertigini. In questa fase, sgranocchiare roba secca in genere funziona, nel senso che il fastidio un po' si attenua.
Invece, quando sto per
Immagine
o per avere comunque conati molto forti, me ne accorgo circa 30-40 secondi prima, perchè sento salire una specie ondata completamente diversa. In questo caso, non c'è proprio niente che "trattenga" :oops: (ma almeno riesco a raggiungere il bagno in tempo 8) ).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2048
argomentino lieto vedo oggi pomeriggio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2049
loremir77 ha scritto:argomentino lieto vedo oggi pomeriggio.. :lol:
Beh, tanto per far tornare rossa chi vacilla intorno all'arancione! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2050
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:argomentino lieto vedo oggi pomeriggio.. :lol:
Beh, tanto per far tornare rossa chi vacilla intorno all'arancione! :lol: :lol:
è un modo per prepararsi anche questo... o preferisci tornare ai punti 1 e 2 della Prof. Dolores? :wink:
so che poi le nausee passano "magicamente", per questo mi chiedevo se fossero associate a qualcosa... qualche processo di crescita o sviluppo del feto... però non tutte le hanno, a sentire Papri quanto zompa sui divani... beata lei, e speriamo le duri a lungo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2051
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:argomentino lieto vedo oggi pomeriggio.. :lol:
Beh, tanto per far tornare rossa chi vacilla intorno all'arancione! :lol: :lol:
è un modo per prepararsi anche questo... o preferisci tornare ai punti 1 e 2 della Prof. Dolores? :wink:
so che poi le nausee passano "magicamente", per questo mi chiedevo se fossero associate a qualcosa... qualche processo di crescita o sviluppo del feto... però non tutte le hanno, a sentire Papri quanto zompa sui divani... beata lei, e speriamo le duri a lungo :)
Parecchio tempo fa credo di averlo letto da che cosa dipendono le nausee, ma sinceramente non me lo ricordo. Comunque la sintomatologia è assolutamente soggettiva... Un'amica al primo giorno del 4° mese ha totalmente smesso di avere disturbi, un'altra è dovuta andare a letto alle 6 del pomeriggio per 6 mesi. Succede di tutto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2052
:lol: :lol: :lol: :lol:

io non so da cosa dipenda ma con mamma ci siamo rese conto siamo molto simili: neanche lei ha avuto nausee e non le si è gonfiato mai il seno, non aveva sintomi....vabbè lei non si lanciava sul divano ma sono dettagli :oops: ........e non aveva latte, ma questo è troppo presto per dirlo.

ma non pensate solo alle nausee.................pensate anche al fatto che tutto vi è concesso e avete ragione a priori perchè.....beh perchè siete incinte e una donna incinta non si contraddice MAI :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2053
speriamo che mi crescan almeno le poppe..
:twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2054
loremir77 ha scritto:speriamo che mi crescan almeno le poppe..
:twisted:

:lol:
Lo spero anch'io, anche se finora... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2055
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:speriamo che mi crescan almeno le poppe..
:twisted:

:lol:
Lo spero anch'io, anche se finora... :(
ma xchè, potrebbero non crescere?! non mi dite!
questo finora era l'unico PRO per convincere la dolce metà!
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo