La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ca' d'Oro

#1
Buongiorno a tutti,
stavo pensando di acquisire un nuovo marchio di cucine (classiche) per il ns.show room e prima di decidere vorrei un parere da chi avra' voglia di darmelo.
Premetto che non mi sono ancora addentrato nello studio del listino ma ad occhio e croce direi costose ma molto complete.

www.cadoroclassic.it

Grazie
www.homedecor.it

Re: Ca' d'Oro

#2
Mostri ha scritto:Buongiorno a tutti,
stavo pensando di acquisire un nuovo marchio di cucine (classiche) per il ns.show room e prima di decidere vorrei un parere da chi avra' voglia di darmelo.
Premetto che non mi sono ancora addentrato nello studio del listino ma ad occhio e croce direi costose ma molto complete.

www.cadoroclassic.it

Grazie
Ciao mostri...... ho dato un occhiatina veloce alla produzione e personalmente ritengo sia eccessivamente ridotta.... una sola anta per un azienda di cucine !!!
ok il cambiare aspetto con la personalizzazione ed i vari accostamenti di colore, ma è sempre e solo un unico sportello, altamente personalizzabile ma solo uno .... premetto che principalmente lavoro con il moderno , quindi non ho di certo una visione completa di ciò che offre il mercato, ma sicuramente mi vien da pensare che si trova di meglio......... tra le pochissime che conosco già una Bamax a mio parere è superiore... qualità "artigianale" , personalizzazione idem... ma almeno hanno un minimo di gamma a catalogo...
Mio personalissimo parere , ovviamente.

Buon lavoro.
Skyline

#4
io parlo da cliente e ho avuto la stessa impressione
se non ti piace l'anta la festa è finita :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Non conosco quell'azienda, comunque noi ci siamo sempre trovati molto bene con la Comprex, ma da qualche anno s'è convertita al solo moderno e non fa più il classico, peccato perchè ne avevamo vendute un bel pò, fin dalla nascita di tale azienda.
Per il tradizionale (che quì comunque va ancora) ora ho Alta cucine e Zecchinon, e Artec di Colombini per chi vuole spendere meno.
Mobiliere