La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
lunaspina ha scritto:Ho aggiornato l'elenco a pag.1 :wink:

Papri XXXXXXXXXXXXX
a me puoi mettere come dpp il 18 agosto.............per sesso e nome....booooooooohhh :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#617
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho aggiornato l'elenco a pag.1 :wink:

Papri XXXXXXXXXXXXX
a me puoi mettere come dpp il 18 agosto.............per sesso e nome....booooooooohhh :lol:
Roger 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#619
Eccomi di ritorno dalla visita. La bimba cresce e le contrazioni sono passate. Fin qui tutto ok. Finita la visita mi telefona il medico che ha effettuato l'amniocentesi...già il solo sentire il suo nome mi ha allarmato (perchè avrebbe dovuto chiamarmi se non per un problema?). Comincia dicendomi che ha appena sentito il laboratorio di analisi e che la bimba ha un problema :cry: Potete immaginarvi come mi sono sentita, per fortuna mauchio mi ha fatto sedere subito perchè stavo svenendo. Il medico mi dice che la bimba ha ereditato il gene della fibrosi cistica La mia disperazione aumentava di secondo in secondo...poi finalmente mi chiarisce che la bimba ha ereditato il gene ma è solamente portatrice sana. Quindi non avrà alcun sintomo della malattia nè alcun problema derivante da essa. Dovrà solo avere l'accortezza di controllare che il futuro padre dei suoi figli non sia anche lui portatore sano.
Alla fine per come era partita la telefonata mi sono sentita sollevata...ora dobbiamo fare le analisi sia io che mauchio per vedere da dove arriva questo gene malato.

#620
lunaspina ha scritto:Finora sono io a chiudere l'elenco...
Dolores, Dolces, Ila!!!! Forza!!!! XXXXXXXXXXX
quoto Luna: forza ragazze che noi facciamo il tifo per voi!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#621
mauchia...........cci del medico :evil:


sono contenta sia andato tutto bene :D


forza incicognabili: dobbiamo battere le pance 2008 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#622
mauchia ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita. La bimba cresce e le contrazioni sono passate. Fin qui tutto ok. Finita la visita mi telefona il medico che ha effettuato l'amniocentesi...già il solo sentire il suo nome mi ha allarmato (perchè avrebbe dovuto chiamarmi se non per un problema?). Comincia dicendomi che ha appena sentito il laboratorio di analisi e che la bimba ha un problema :cry: Potete immaginarvi come mi sono sentita, per fortuna mauchio mi ha fatto sedere subito perchè stavo svenendo. Il medico mi dice che la bimba ha ereditato il gene della fibrosi cistica La mia disperazione aumentava di secondo in secondo...poi finalmente mi chiarisce che la bimba ha ereditato il gene ma è solamente portatrice sana. Quindi non avrà alcun sintomo della malattia nè alcun problema derivante da essa. Dovrà solo avere l'accortezza di controllare che il futuro padre dei suoi figli non sia anche lui portatore sano.
Alla fine per come era partita la telefonata mi sono sentita sollevata...ora dobbiamo fare le analisi sia io che mauchio per vedere da dove arriva questo gene malato.
cavoli Mauchia che spavento :shock: :shock: :shock:
Certo che anche il medico, iniziare la telefonata con "signora non si allarmi che non è nulla di grave" pereva brutto???? :evil:
Ma non avevi fatto l'amnio anche con attilino? E lui non ha questo gene? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#623
mauchia ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita. La bimba cresce e le contrazioni sono passate. Fin qui tutto ok. Finita la visita mi telefona il medico che ha effettuato l'amniocentesi...già il solo sentire il suo nome mi ha allarmato (perchè avrebbe dovuto chiamarmi se non per un problema?). Comincia dicendomi che ha appena sentito il laboratorio di analisi e che la bimba ha un problema :cry: Potete immaginarvi come mi sono sentita, per fortuna mauchio mi ha fatto sedere subito perchè stavo svenendo. Il medico mi dice che la bimba ha ereditato il gene della fibrosi cistica La mia disperazione aumentava di secondo in secondo...poi finalmente mi chiarisce che la bimba ha ereditato il gene ma è solamente portatrice sana. Quindi non avrà alcun sintomo della malattia nè alcun problema derivante da essa. Dovrà solo avere l'accortezza di controllare che il futuro padre dei suoi figli non sia anche lui portatore sano.
Alla fine per come era partita la telefonata mi sono sentita sollevata...ora dobbiamo fare le analisi sia io che mauchio per vedere da dove arriva questo gene malato.
ti sono vicina vicina Mau!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#624
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Finora sono io a chiudere l'elenco...
Dolores, Dolces, Ila!!!! Forza!!!! XXXXXXXXXXX
quoto Luna: forza ragazze che noi facciamo il tifo per voi!!!!
Immagine
Immagine
forza ragazze! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#625
paprina ha scritto:mauchia...........cci del medico :evil:
Effettivamente è la prima cosa che ho pensato anch'io :?
Che cavolo, qualcuno proprio non ha cuore (o non ha cervello, fate voi :? )

Fortunatamente è "solo" una cosa da tenere sotto controllo e, speriamo, che non le darà problemi...
Certo che a me sarebbe venuto un colpo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#626
Mauchia... una roba da infarto!
A me una cosa del genere mi avrebbe fatto restar secca sul colpo!

Comunque, alla fine e' importante che la bimba stia bene, ed e' anche importante che si sia scoperto che c'e' qualcuno in famiglia con questo gene.

Insomma, tutto e' bene quel che finisce bene, ma... porca miseria che tatto!

#627
Anna73 ha scritto:

Ma non avevi fatto l'amnio anche con attilino? E lui non ha questo gene? :roll:
Lui non ha ereditato il gene. Quando si è portatori sani (o io o mauchio o entrambi lo siamo) si ha il 50% di possibilità di trasmettere il gene malato al figlio. Il bimbo può nascere malato se entrambi i genitori sono portatori sani (in quel caso 1 gravidanza su 4 il feto è malato di fibrosi cistica). Ora dobbiamo stabilire se entrambi siamo portatori sani perchè in quel caso non è il caso di fare altri figli e vorrebbe dire che abbiamo avuto fino ad ora una fortuna incredibile.

#628
in bocca al lupo Maucha! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sil70 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Finora sono io a chiudere l'elenco...
Dolores, Dolces, Ila!!!! Forza!!!! XXXXXXXXXXX
quoto Luna: forza ragazze che noi facciamo il tifo per voi!!!!
Immagine
Immagine
forza ragazze! :D
io sto passando un periodo veramente di sconforto :(
a metà marzo abbiamo un'altra visita da una specie di luminare (che ci costerà un occhio della testa) particolarmente antipatico e burbero, dicono
e questo di certo non aiuta..... bah :roll:

#630
Dolores,
io spero e ti auguro che presto anche tu metta il tuo contatore...

Cicogne!!! CAPITO???? Datevi da fare!