La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema colonna lavastoviglie e forno HELP esperti REX

#1
Salve,
ho la lavastoviglie in colonna con il forno sopra, il modello che mi hanno proposto è Rex TTC010E e sopra il forno Rex FQL100XE.
Allora il venditore mi dà per certa la compatibilità (per le altezze minime di 20 cm da terra) con il modello Lavastoviglie sopra proposto, sul sito Rex non lo trovo ma trovo la TTC1000 a lui sconosciuta.
Secondo voi sono la stessa macchina con due codici diversi?
Sono ambedue da colonna e simili se non identiche, qualcuno con i listini aggiornati mi potrebbe dare delucidazioni?

Grazie

Re: Problema colonna lavastoviglie e forno HELP esperti REX

#2
Oznerol ha scritto:Salve,
ho la lavastoviglie in colonna con il forno sopra, il modello che mi hanno proposto è Rex TTC010E e sopra il forno Rex FQL100XE.
Allora il venditore mi dà per certa la compatibilità (per le altezze minime di 20 cm da terra) con il modello Lavastoviglie sopra proposto, sul sito Rex non lo trovo ma trovo la TTC1000 a lui sconosciuta.
Secondo voi sono la stessa macchina con due codici diversi?
Sono ambedue da colonna e simili se non identiche, qualcuno con i listini aggiornati mi potrebbe dare delucidazioni?

Grazie
la TTC1000 ha sostituito da poco la TTC010E... stesse caratteristiche...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Problema colonna lavastoviglie e forno HELP esperti REX

#3
ccd ha scritto:
Oznerol ha scritto:Salve,
ho la lavastoviglie in colonna con il forno sopra, il modello che mi hanno proposto è Rex TTC010E e sopra il forno Rex FQL100XE.
Allora il venditore mi dà per certa la compatibilità (per le altezze minime di 20 cm da terra) con il modello Lavastoviglie sopra proposto, sul sito Rex non lo trovo ma trovo la TTC1000 a lui sconosciuta.
Secondo voi sono la stessa macchina con due codici diversi?
Sono ambedue da colonna e simili se non identiche, qualcuno con i listini aggiornati mi potrebbe dare delucidazioni?

Grazie
la TTC1000 ha sostituito da poco la TTC010E... stesse caratteristiche...
GRAZIE! :)