La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pawie ha scritto:avete dato un occhio alla Hoover?
Ciao Pawie, tu hai una hoover?
Io ne ho vista una in promozione da grancasa (VHDS 510), sul volantino c'è scritto che ha l'acquastop e la sicurezza antitrabocco (che differenza c'è? Lo ignoro... :oops: ).
Mi ispira, era una delle 4 marche che avevo preso in considerazione... ma poi sul sito, quando guardo le lavatrici, mi dice "gamma prodotti candy"... spendere 400 euro x una candy no grazie... sapete qualcosa di più?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#32
io ho preso la VHDS 6123 PD perchè cercavo una lavatrice a profondità ridotta ma che non riducesse di troppo la capacità di carico.
Avevo anche preso in considerazione le lavasciuga, ma alla fine ho preferito una buona lavatrice.

Ammetto di non averla ancora testata sul campo (non posso stendere fuori in casa nuova, e lo stendino non l'ho ancora traslocato), ma conto di farlo entro questa settimana, che da domani inizio a portare l'essenziale e da questo week-end saremo ufficialmente domiciliati di là.

esteticamente mi ha convinto più di altre, la lg, con il direct drive, mi sembrava un tecnologia troppo nuova per rischiare ... e per me questa è già sufficientemente silenziosa

queste le caratteristiche dal sito: appena la uso ti faccio sapere :)
Caratteristiche principali
• Capacità di carico massima (Kg) : 6
• Profondità (cm) : 40
• Velocità massima di centrifugazione (giri/min.) : 1200


Altre caratteristiche
• Centrifuga regolabile da 0 a 1200 giri
• Capacità di carico 6 kg
• Classe A+ di efficienza energetica
• Classe A di efficacia di lavaggio
• Classe B di centrifuga
• Display Digit Time
• Temperatura regolabile
• Centrifuga regolabile
• Tempo di Lavaggio Regolabile a tasto
• SuperSilent Pulse
• Pulse Wash System
• Partenza differita
• Fuzzy logic
• Sicurezza porta
• Sicurezza anti trabocco
• Sensore anti schiuma
• Aquastop
• Sensore anti sbilanciamento
• Programmi rapidi
• Programma Lavaggio Lana certificato woolmark
• Lavaggio a mano
• Tasti: Avvio/pausa, Prelavaggio, Buona notte, Partenza differita, Stop allergia
• Dimensioni: cm L 60 x H 85 x P 40
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#34
pawie ha scritto:io ho preso la VHDS 6123 PD perchè cercavo una lavatrice a profondità ridotta ma che non riducesse di troppo la capacità di carico.
Avevo anche preso in considerazione le lavasciuga, ma alla fine ho preferito una buona lavatrice.

Ammetto di non averla ancora testata sul campo (non posso stendere fuori in casa nuova, e lo stendino non l'ho ancora traslocato), ma conto di farlo entro questa settimana, che da domani inizio a portare l'essenziale e da questo week-end saremo ufficialmente domiciliati di là.

esteticamente mi ha convinto più di altre, la lg, con il direct drive, mi sembrava un tecnologia troppo nuova per rischiare ... e per me questa è già sufficientemente silenziosa

queste le caratteristiche dal sito: appena la uso ti faccio sapere :)
Caratteristiche principali
• Capacità di carico massima (Kg) : 6
• Profondità (cm) : 40
• Velocità massima di centrifugazione (giri/min.) : 1200


Altre caratteristiche
• Centrifuga regolabile da 0 a 1200 giri
• Capacità di carico 6 kg
• Classe A+ di efficienza energetica
• Classe A di efficacia di lavaggio
• Classe B di centrifuga
• Display Digit Time
• Temperatura regolabile
• Centrifuga regolabile
• Tempo di Lavaggio Regolabile a tasto
• SuperSilent Pulse
• Pulse Wash System
• Partenza differita
• Fuzzy logic
• Sicurezza porta
• Sicurezza anti trabocco
• Sensore anti schiuma
• Aquastop
• Sensore anti sbilanciamento
• Programmi rapidi
• Programma Lavaggio Lana certificato woolmark
• Lavaggio a mano
• Tasti: Avvio/pausa, Prelavaggio, Buona notte, Partenza differita, Stop allergia
• Dimensioni: cm L 60 x H 85 x P 40
se mi parli delle lg con il lavaggio a vapore concordo con te sul fatto che è una tecnologia nuova..

ma i motori direct drive ci sono gia da un bel po di anni..

e sono talmente meglio rispetto a quelli delle normali lavatrici che vengono addirittura garantiti per 10 anni (cosa impensabile sul 99% dei prodotti che si possono trovare)

#36
ho fatto un paio di lavaggi di prova.. che dire.. magnifica..

mettendo lavaggio rapido 30" e mettendo la centrifuga a 1000 giri i capi escono asciutti si puo dire.

e la lavatrice è assolutamente silenziosa.
p

Immagine

#37
robygr ha scritto:ho fatto un paio di lavaggi di prova.. che dire.. magnifica..

mettendo lavaggio rapido 30" e mettendo la centrifuga a 1000 giri i capi escono asciutti si puo dire.

e la lavatrice è assolutamente silenziosa.
p

Immagine
devo dire che oltre alle funzioni, a me piace moltissimo anche l'estetica LG!
:wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#38
è veramente bella.. il display durante il lavaggio indica il tempo residuo..

poi ho visto una cosa interessantissima..

cliccando insieme i due tasti con l'asterisco si fa partire il lavaggio di pulizia della lavabiancheria a 90°. si deve mettere nella vasca vuota una pastiglia di kalfort e poi si avvia la pulizia.

a fine lavaggio parte una musichetta carinissima!!!!

#39
provato anche il lavaggio rapido del cotone..

che dire.. non ci siu accorge neanche che sta funzionando..

lavando delle tovaglie sporchissime a 30° sono venute perfette!

#40
anc'io ero indeciso tra la Bosch e l'LG però a misura standard, alla fine ho preso Lg soprattutto per la caratteristica direct drive, e il fatto che mi sembrava più tecnologica. Non ho ancora avuto modo di provarla dato che è per la casa nuova che sarà pronta tra un paio di mesi. L'ho presa adesso dato che ho sfruttato un'offerta col 30% di sconto l'ho pagata solo 350€ il modello è questo
http://it.lge.com/products/model/detail ... 0tdp.jhtml