La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

marche arazzi

#1
Salve, vorrei comprare un arazzo da mettere sopra il mio chester bianco,sapete consigliarmi una buona marca?Inoltre che soggetto mi consigliate?L'arredamento è classico.

marche arazzi

#2
di marche arazzi, come dici tu, non ne conosco, pero' considera che potresti mettere un tappeto appeso, per esempio i tappeti aubusson nascono come arazzi per la casa reale di francia, solo dopo vengono utilizzati come tappeti e riprendono le decorazioni delle volte dei palazzi nobiliari; magari ci starebbe bene..
ciao
www.homedecor.it

Re: marche arazzi

#3
Mostri ha scritto:di marche arazzi, come dici tu, non ne conosco, pero' considera che potresti mettere un tappeto appeso, per esempio i tappeti aubusson nascono come arazzi per la casa reale di francia, solo dopo vengono utilizzati come tappeti e riprendono le decorazioni delle volte dei palazzi nobiliari; magari ci starebbe bene..
ciao
Una bella idea, ma questi sono veri e propri tappeti?Avresti qualche foto?Giusto per capire il genere.Grazie.

marche arazzi

#4
si sono tappeti, non riesco a postare foto, non ho ancora capito come si fa... il decoro è delicato, deve piacere...
se cerchi su internet tappeti aubusson trovi qualcosa, sul sito che vedi nella firma trovi nella sezione catalogo-complementi alcuni aubusson, sono solo alcuni, ma almeno capisci di che genere si tratta e se puo' andar bene a casa tua..
www.homedecor.it

#7
Complimenti!Ci sono cose davvero belle e di alta classe.Ritornando ai tappeti aubusson (molto belli),sono realizzati in Italia o ritirati dall'estero?