La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TOP ACCIAO PREZZI

#1
x Cris72
anke io pensavo ce 1 top in acciaio costasse uno sproposito, pero' tenendo conto che ne ho solo mt 2,40 ho provato a kiedere e....
key € 1950 top sp.2 cm spazzolato vasca barazza serie officina 50x40 saldata con alzatina 5 girata pezzo unico.
€ 2086 top quarzite marron glace sp.2 + alzatina 5 cm + vasca sotto top
barazza serie officina 50x40
salvarani €1850 acciao + alzatina saldata
stesso prezzo in quarzo
Ernestomeda il + caro ... €2544 xo' con alzatina saldata h16cm
€2340 okite (fascia prezzo 2) 3cm sp e alzatina 3 cm

Grazie per x l'esempio...

#3
naturalmente, non potrei mai scegliere un top in acciaio mal rifinito o di cattiva produzione solo xke' di prezzo conveniente.... e convengo con la tua scelta x un sholtes che oltre ai top ha anke una gamma di eldom di tutto rispetto...il "mio" e' un f.lli Barazza/jollinox e ho kiesto un top alto 2cm e probabilmente spendero' ancke + di ql ke ho segnalato poiche' faro' saldare il pc.... cmque era solo per far notare che avvolte scegliendo un quarzo si arriva al costo di un acciaio.... :wink:

Re: Grazie per x l'esempio...

#4
lagatta ha scritto:cmque era solo per far notare che avvolte scegliendo un quarzo si arriva al costo di un acciaio.... :wink:
non solo, spesso si supera....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)