La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
effettivamente è abbastanza incasinata come soluzione..

il "dente" che vien fuori dal muro a destra della porta, di quanto sporge?

Provato a mettere una vasca ad incasso, magari dalla forma strana sotto la finestra.
in modo da "raddrizzare" in qualche modo quella parete....o cmq giocarci..

e poi mettere sanitari e lavabo nelle due pareti restanti??
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#4
ho fatto alcune prove...ma non son brava coi disegni...

secondo me però potresti mettere i sanitari sulla parete da 250, partendo da vicino alla porta.

Poi nella parete di fronte alla porta....il lavabo, con mobile...

e trovare una qualche vasca strana asimmetricada mettere sotto la finestra...ho provato a metterci una AQUA dell'ideal standard...e ci sta...
quindi lo spazio c'è...
secondo me devi solo trovare una vasca giusta....e giocare un po' con la muratura.

L'angolo in cima..sicuramente lo perdi, ma se ci fai un ripiano ad altezza vasca...
puoi metterci....quello che vuoi..una pianta, delle nicchie, un supertermoarredo............
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#6
ciao, provo...ma non so come sei messa con gli scarichi, quindi magari non è fattibile. La porta c'è già?
Immagine

#7
MI SPIEGATE COME SI POSTANO LE IMMAGINI SU QUESTA PAGINA, SENZA RIMANDARVI AD UN LINK? ALMENO METTO LE IMMAGINI VERE DEL BAGNO

#11
A974 ha scritto:ciao, provo...ma non so come sei messa con gli scarichi, quindi magari non è fattibile. La porta c'è già?
Immagine
la prima soluzione mi pice molto
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#14
briciola8074 ha scritto:scusate ma non ho capito bene, c'è un muretto addossato alla vasca?
si... se metti il lavabo il muretto dovrà essere alto (per mettere un eventuale specchio), se invece è possibile mettere wc e bidet può essere più basso. ripeto bisogna verificare la fattibilità per gli scarichi...