La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urge qualche consiglio sulle SEDIE!!

#1
Buongiorno a tutti....
sabato ho finalmente definito la mia cucina... e adesso nasce un nuovo dilemma... le sedie!
La mia cucina sarà rovere grigio + bianco laccato della Euromobil, il tavolo è quello quadrato dell'Euromobil tutto in rovere grigio.... e quale sedia abbino???
pensavo a Callegaris magari la Air grigia (la mia cucina ha tutte le maniglie in acciaio grigio!) o la Easy bianca (xò ho paura faccia sudare!!) ...
insomma non ho idee... :oops: :oops:
qualche consiglio??
Grazie
P

#3
Ma sei sicura della pelle bianca in cucina?
Io ho parecchie perplessità, per la delicatezza del materiale ed anche per il costo.
ciao

#4
Io non le metterei scure, staccherei con qualcosa di chiaro visto che é già scuro il tavolo. Volevi sedie importanti tipo cuoio o pelle o ti piacevano anche quelle stile propilene ad esempio quelle trasparenti?

#5
beh...onestamente non ho ancora avuto modo di informarmi per benino...
però sono un pò scettica sulla sedia in pelle in cucina.... conoscendomi!! :lol:
Quindi pensavo ad un qualcosa che staccasse con il tavolo (e il color bianco sarebbe perfetto!) che fosse comodo da gestire e pulire... e non troppo caro!!
siccome l'arredamento è molto moderno... non ci vedo bene le sedie in pelle ...cuoio non ne ho presenti... le uniche che ho provato e trovato comode sono appunto quelle della Calligaris - serie Air... non mi ricordo il nome del materiale.
conoscete qualche altro nome di produttori di sedie???
tnk's!!

Re: urge qualche consiglio sulle SEDIE!!

#6
letta ha scritto:Buongiorno a tutti....
sabato ho finalmente definito la mia cucina... e adesso nasce un nuovo dilemma... le sedie!
La mia cucina sarà rovere grigio + bianco laccato della Euromobil, il tavolo è quello quadrato dell'Euromobil tutto in rovere grigio.... e quale sedia abbino???
pensavo a Callegaris magari la Air grigia (la mia cucina ha tutte le maniglie in acciaio grigio!) o la Easy bianca (xò ho paura faccia sudare!!) ...
insomma non ho idee... :oops: :oops:
qualche consiglio??
Grazie
P
Mi sembri la mia fotocopia perchè anche io avrò la cucina rovere grigio e maniglie in acciaio e il tavolo rovere grigio (anche io quadrato). Io ho scelto le sedie in cuoio color crema di Bonaldo serie Mirta. Tu le hai scartate ma secondo me sono molto belle.
Hai però ragione sul prezzo :?

#7
io opterei x qualcosa di chiaro (bianco)
hai già il tavolo scuro!

IL TOP SAREBBE LA SAND DELLA DESALTO....stilosissima come la tua cucina!

#8
Ilary ha scritto:io opterei x qualcosa di chiaro (bianco)
hai già il tavolo scuro!

IL TOP SAREBBE LA SAND DELLA DESALTO....stilosissima come la tua cucina!
Beh...Ilary... grazie per la definizione di "stilosissima".... MAGARI!! :D
e grazie per la dritta di Desalto, ho dato un'occhiata al sito...
bellissima la Sand.... hai idea anche del prezzo??e visto che sei di Settimo... il nome di un negozio che le tratti??
GRASSSSSIIIEEEEEEEEEEEEE!!! :wink:

#11
il pavimento è bianco con qualche venatura grigia.
ovviamente ho la foto del sito della Ragno .... ma non sono capace a postare le foto... :oops:
domovy... caruccia quella sedia, ma è in "plastica" (o materiale simile!)?
la mia paura è che le sedie in plastica soprattutto d'estate mi facciano sudare i ciapett!!! :wink:
Comunque... grazie a tutti!!

#12
è in plastica.... ma si suda anche con la pelle ed il legno... quindi o le prendi in tessuto o di paglietta.

#13
Io sceglierei qualcosa di colorato, che stacchi in modo deciso! Rosso per esempio! A me piace molto Cattelan, la sedia mi sembra si chiami Alessia, è carina, piccolina, leggera.. io ero orientata su quella, ancora però non so il colore, ah... è in pelle. Di 4 sedie mi hanno sparato 580 euro, una botta. Io ho la cucina in rovere moro con top e tavolo bianchi e pensili bianchi. Io volevo metterla colorata. Ciao!

#14
Io come ti ho già detto ho la Asia della Bontempi, rossa! (è vero però che ho la cucina in rovere chiaro e rosso), € 210,00 l'una.....ne ho prese 4

#15
ops...scusa Letta ho visto solo ora...

Io pultroppo nn saprei dove potresti visionarle...mi spiace
In oltre temo che nn siano propriamente "economiche"

:( mi spiace....xò ci sarebbero state d'incanto!


Io ho preso una sedia "simile" come materiali ....un po' + squasrata se mi lasci l'e-mail (privato) t'invio qualche foto di ciò che nel tempo ho selezionato :wink: