La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao io trovo che la tua casa sia bella visivamente ottimi colori ma la trovo poco accoggliente...per dire le sedie della sala ,mi fan venire male al sedere solo a vederle devono essere molto scomode , la casa non è un soprammobile va anche vissuta...e la cucina la trovo tutta imbellettata ma manca di calore , di colori e oggetti che la rendano personalizzata...forse però la casa è nuova e non hai ancora avuto modo di darle tocco personale che la renda familiare 8)

#17
La cucina è semplicemente fantastica. La marca in effetti non l'ho mai sentita, ma anche io ho preso una Aran che pensavo essere sconosciuta, ma ho letto poi che è la marca italiana che piu' si vende all'estero ( e che ora è nella casa del GF- che onore :lol: :lol: :lol: :lol: ).
Anche io come altri che hanno già commentato, la trovo un po' avulsa dal contesto, nel senso che l'avrei abbinata con tavolo e sedie di cristallo e cuoio bianco (ma io ho una fissazione per questa roba) per cui....se ti piace, goditelo! :wink: attendo altre foto!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#18
Ciaoooo....anche io ho fatto un giretto........la cucina mi piace veramente molto.....sono le mie tonalità preferite.....non mi piace molto la cappa però...
... le piastrelle messe così....a me non dispiacciono affatto.....però anche io sono d'accordo con chi dice che la cucina non si abbina bene con i colori del soggiorno :? , scusa!
ma il pavimento in cucina c'era o l'hai scelto tu??
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#19
coccinella82 ha scritto:Ciaoooo....anche io ho fatto un giretto........la cucina mi piace veramente molto.....sono le mie tonalità preferite.....non mi piace molto la cappa però...
... le piastrelle messe così....a me non dispiacciono affatto.....però anche io sono d'accordo con chi dice che la cucina non si abbina bene con i colori del soggiorno :? , scusa!
ma il pavimento in cucina c'era o l'hai scelto tu??
ciao!!!!!!!!!!!!!
Quando sarà arredata vedremo se sta male.. speriamo di no..
si l'ho scelto io il pavimento in cucina.. uguale al rivestimento..

#20
volevo chiarire il mio pensiero a proposito dello stile della cucina, visto che sono stata io la prima a parlarne. Io non penso stia male, nè che sia brutta. Penso solo che una cucina con altre finiture (noce canaletto o rovero chiaro) si sarebbe inserita in modo più omogeneo con il resto dell'arredo. Però in effetti, è presto per dirlo. Nella sala c'è solo il tavolo con sedie e panca (che mi piacciono molto). Magari quando sarà finita avrai trovato il modo per armonizzare il tutto anche alla cucina
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#21
realexa ha scritto:volevo chiarire il mio pensiero a proposito dello stile della cucina, visto che sono stata io la prima a parlarne. Io non penso stia male, nè che sia brutta. Penso solo che una cucina con altre finiture (noce canaletto o rovero chiaro) si sarebbe inserita in modo più omogeneo con il resto dell'arredo. Però in effetti, è presto per dirlo. Nella sala c'è solo il tavolo con sedie e panca (che mi piacciono molto). Magari quando sarà finita avrai trovato il modo per armonizzare il tutto anche alla cucina
Grazie cara..
:wink:

#22
Grazie dell'ospitalita' !!!!

Originale il tavolo con la panca, e' un'idea che non ho mai valutato per la cucina, ma sempre e solo per la taverna!!

Mi ha colpito il pavimento in marmo in quanto non ne ho visti molti dal vero!!!

Adesso aspettiamo il resto!

#23
ERIKAELIO ha scritto:Grazie dell'ospitalita' !!!!

Originale il tavolo con la panca, e' un'idea che non ho mai valutato per la cucina, ma sempre e solo per la taverna!!

Mi ha colpito il pavimento in marmo in quanto non ne ho visti molti dal vero!!!

Adesso aspettiamo il resto!
TAVERNA? :cry: