La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
loremir77 ha scritto:bisognerà che mi legga almeno un Iloveshopping prima di vedere il film.. che dite? 8)
direi che merita ;)
li ho letti tutti :lol: :lol: ma direi che i veramente meritevoli sono il primissimo (Iloveshopping) ed il secondo (Iloveshopping a New York).
Anzi, Iloveshopping a New York mi sembra proprio il meglio riuscito di tutti quanti... si legge benissimo anche senza aver letto il primo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1067
loremir77 ha scritto:
LadyDar ha scritto:okkei mi sono data alle letture di fine 800....

Iniziato Emily Bronte e "Cime tempestose" poi si passa a Jane Austen ^^
non hai mai letto JA? :shock:
male malissssimo ma sei sempre in tempo. :P

in ordine temporale dovresti iniziare proprio da "orgoglio e pregiudizio" . :wink:

no sempre tralasciato perchè sono fissata per il fantasy e mi sono sempre persa nelle saghe:) cmq li ho presi tutti ^^ erano a sconto!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1068
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:bisognerà che mi legga almeno un Iloveshopping prima di vedere il film.. che dite? 8)
direi che merita ;)
li ho letti tutti :lol: :lol: ma direi che i veramente meritevoli sono il primissimo (Iloveshopping) ed il secondo (Iloveshopping a New York).
Anzi, Iloveshopping a New York mi sembra proprio il meglio riuscito di tutti quanti... si legge benissimo anche senza aver letto il primo ;)
i


in questo periodo mi sento moooolto Becky: chi mi salva?????
The sisterhood of The Calf 40

#1069
stefania_b ha scritto:in questo periodo mi sento moooolto Becky: chi mi salva?????
ma speri che ti prenda sul serio??? :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1070
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:in questo periodo mi sento moooolto Becky: chi mi salva?????
ma speri che ti prenda sul serio??? :lol: :lol: :lol:
se vedessi quanto sto spendendo in profumeria in questo periodo non rideresti così :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1071
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:in questo periodo mi sento moooolto Becky: chi mi salva?????
ma speri che ti prenda sul serio??? :lol: :lol: :lol:
se vedessi quanto sto spendendo in profumeria in questo periodo non rideresti così :roll:
Sto leggendo il primo della serie (Ils a New York me lo devo procurare 8) ) ..anche se quando esamino l'estratto conto della carta di credito faccio anche io considerazioni strambe..non assomiglio molto a Becky pero', e soprattutto :shock: il cugino scozzese che da ubriaco cita Tristan und Isolde...temo fortemente che sarebbe il mio tipo :oops: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1072
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:bisognerà che mi legga almeno un Iloveshopping prima di vedere il film.. che dite? 8)
direi che merita ;)
li ho letti tutti :lol: :lol: ma direi che i veramente meritevoli sono il primissimo (Iloveshopping) ed il secondo (Iloveshopping a New York).
Concordo, questi due mi sono davvero piaciuti, poi ho cominciato I love shopping in bianco e mi è sembrato una brutta copia dei primi due, l'ho abbandonato e non ho + letto nient'altro della kinsella....da quello che ho potuto vedere dai trailers del film (e senza il sonoro perchè sono al lavoro :D ) mi sembra che il film sia tratto da entrambi i libri, vero? non solo dal primo...mi sembra di avere riconosciuto la divertente scena dei finlandesi :)

#1073
ho comprato ils... :lol:
e l'ho letto tra sabato e domenica..

è carino anche se in certe parti ti verrebbe voglia di spaccarle la testa con la prima pietra appuntita a portata di mano. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1074
loremir77 ha scritto:ho comprato ils... :lol:
e l'ho letto tra sabato e domenica..

è carino anche se in certe parti ti verrebbe voglia di spaccarle la testa con la prima pietra appuntita a portata di mano. :twisted:
infatti quando vengo presa da sindrome da shopping compulsivo provo a pensare a Becky....
The sisterhood of The Calf 40

#1075
Io ho letto i primi tre ILS, mi divertono sempre tanto!
Il primo finora rimane il mio preferito, ma anche gli altri sono carini. Lore, ILS in bianco lo devi assolutamente leggere, è proprio fatto per te 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1076
lunaspina ha scritto:Io ho letto i primi tre ILS, mi divertono sempre tanto!
Il primo finora rimane il mio preferito, ma anche gli altri sono carini. Lore, ILS in bianco lo devi assolutamente leggere, è proprio fatto per te 8)
Luna adesso devo legge ils per il baby :lol: :lol: ho riso come una pazza.....


Guarda Stef....ieri sono stata all'outlet con mia sorella, ma mi sono fermate da Pittarello... ci ho perso due ore due... mai visto uno scaffale INTERO di 41 al 50% :shock: :shock: :shock:

scarpe da urlo!!!! (ok... niente di "per sempre", niente di "marca amore mio"...ma sempre tante e scenografiche 8) )

solo la mia busta di gennaio mi ha bloccata... e la rca dietro l'angolo :? ma mi sono ripromessa che appena la situazione si sblocca un mini-tour non me lo togllie nessuno!!!! altro che Becky!!!!!


Sono in fase "letture svaganti"...suggerimenti? (della serie ils per intenderci... ma della Kinsella ho già letto tutto!!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1077
ela78 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io ho letto i primi tre ILS, mi divertono sempre tanto!
Il primo finora rimane il mio preferito, ma anche gli altri sono carini. Lore, ILS in bianco lo devi assolutamente leggere, è proprio fatto per te 8)
Luna adesso devo legge ils per il baby :lol: :lol: ho riso come una pazza.....
Appena leggere non mi farà più l'effetto di mare forza 9... :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38