La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta colori del bagno!

#1
Ciao a tutti!
Abbiamo comprato una casa in costruzione ed è arrivato il momento di scegliere le piastrelle per il rivestimento del bagno... abbiamo una grandissima indecisione: BEIGE o ROSA??
Tra i capitolati proposti abbiamo visto queste due soluzioni, entrambe molto belle e non sappiamo come decidere!
Datemi dei consigli, dei pareri, qual è il migliore secondo voi?
Grazie in anticipo!

Re: Scelta colori del bagno!

#2
Jenena ha scritto:Ciao a tutti!
Abbiamo comprato una casa in costruzione ed è arrivato il momento di scegliere le piastrelle per il rivestimento del bagno... abbiamo una grandissima indecisione: BEIGE o ROSA??
Tra i capitolati proposti abbiamo visto queste due soluzioni, entrambe molto belle e non sappiamo come decidere!
Datemi dei consigli, dei pareri, qual è il migliore secondo voi?
Grazie in anticipo!
è molto personale come decisione....
poi è generica come richiesta... magari dicci quali sono le piastrelle e come vorrai arredarle se hai già in mente un mobile....
insoma qualcosa che ci dia un parametro

lo stile della casa?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#3
A mio avviso, meglio il beige.
Il rosa è un colore che a me non piace, soprattutto se parliamo di una piastrella.
Il rosa mi sembra un colore datato in bagno, troppo classico.
Il beige invece lo puoi abbinare facilmente all'arredo bagno, con un effetto più sobrio.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4
Loredana ha scritto:A mio avviso, meglio il beige.
Il rosa è un colore che a me non piace, soprattutto se parliamo di una piastrella.
Il rosa mi sembra un colore datato in bagno, troppo classico.
Il beige invece lo puoi abbinare facilmente all'arredo bagno, con un effetto più sobrio.

vero ma dipende dal beige... ho come il sospetto che siano entrambe molto classiche... una fotina?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Non ne ho foto... abbiamo soltanto visto il pannello con le piastrelle nei vari colori nel negozio, ci sono piaciuti il rosa e il beige, ma sono molto semplici, con tonalità piuttosto chiare. Sono modelli classici, c'è il rivestimento in terra tutto sul beige (o rosa, a seconda) le piastrelle a muro beige (o rosa) molto chiare, qualche piastrella qua e la con un motivo e una greca in alto su tutta la lunghezza sulle stesse tonalità.
Non ho idea di che tipo di mobiletto ci andrà dopo, la casa è ancora in fase di costruzione...
Se riuscite a darmi un parere, anche magari in base alle vostre esperienze, su come l'avete voi... grazie!

#6
premetto che io e il classico non andiamo d'accordo.
pensavi di metterci mobili da bagno classici o di stare comunque sul moderno?

cercando di pensare in prospettiva...
il wengè sta bene con entrambi e volendo potreste metterci anche una composizione vagamente più moderna...
se stai su mobili classici tipo noce l'uno vale l'altro
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA