La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
elenac ha scritto:Io non ho votato per i "4 incravattati" ma mi fa veramente orrore chi si permette di dare del pazzo o psicopatico ad uno per il suo voto inneggiando contemporaneamente alla libertà e all'uguaglianza.

Moderiamo i toni! :?
Forse mi son spiegata male...
ho detto il 20% e non il 60% delle persone che hanno votato quei 4 incravattati proprio perchè ho considerato soltanto i pazzi (e lo ripeto) esaltati che dicono che è giusta la guerra, che è giusto uccidere un innocente.,... gente che dice che dobbiamo buttar fuori gli immigrati mussulmani con permesso di soggiorno, a caso, senza ragione.

Queste persone le considero pazze.... è un mio limite.

#137
domovoy ha scritto:Quindi il primo pincopallino con una pistola che ti vede fare un reato, sia esso civile o amministrativo (scappare non credo proprio che rientri nel penale!) puo' decidere di spararti??? MA si, è solo un errore, cosa vuoi che sia! Credevo che scappavi in realta' speravi solo i limiti di velocita'... cosa? c'erano 4 persone in macchina con te, due bambini e sono morti? E vabbèèèè c'è n'è tanta di gente al mondo!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Per quanto riguarda la guerra... io non sono in guerra contro nessuno!! Solo 4 incravattati che rappresentano si e no il 20% (molti si son pentiti e purtroppo non ci sono alternative valide!) dei folli e pazzi psicopatici italiani che l'hanno votati hanno scelto di andare in guerra.
Se devo uccidere uno qualunque a campione... onestamente una decina di nomi da farti ce l'ho!
Mi sembra che cominci a generalizzare, quì non si parla di codice della strada.

Solo una decina di nomi?!

#138
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Quindi il primo pincopallino con una pistola che ti vede fare un reato, sia esso civile o amministrativo (scappare non credo proprio che rientri nel penale!) puo' decidere di spararti??? MA si, è solo un errore, cosa vuoi che sia! Credevo che scappavi in realta' speravi solo i limiti di velocita'... cosa? c'erano 4 persone in macchina con te, due bambini e sono morti? E vabbèèèè c'è n'è tanta di gente al mondo!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Per quanto riguarda la guerra... io non sono in guerra contro nessuno!! Solo 4 incravattati che rappresentano si e no il 20% (molti si son pentiti e purtroppo non ci sono alternative valide!) dei folli e pazzi psicopatici italiani che l'hanno votati hanno scelto di andare in guerra.
Se devo uccidere uno qualunque a campione... onestamente una decina di nomi da farti ce l'ho!
Grazie per avermi dato della pazza e della psicopatica.
ringrazio anch'io

#139
Andrea ha scritto: Mi sembra che cominci a generalizzare, quì non si parla di codice della strada.

Solo una decina di nomi?!
No??? Dimmi allora, forse ho perso qualcosa... quante persone ha ucciso quel ragazzo? E' colpevole di cosa?

#140
BRUSSELLA ha scritto:
La vita di un innocente che si è comportato come non avrebbe dovuto, contro la possibile morte di 80 innocenti!?
Scelgo la meno peggio!
questa affermazione mi fa accapponare la pelle.
oltre a sottoscrivere in pieno quello che hanno espresso domo e cyber ti invito a una semplice riflessione...

cosa dà il diritto di sparare alle spalle a un ragazzo innocente?
80 morti? 40? 20?
il suo errore nel non fermarsi allo stop.

non abbronzarti al mare andrea, che magari ti scambiano per un magrebino e ti fucilano :evil:
Torniamo al contesto dal quale si era partiti?
Se non ricordo male si parlava di terroristi a Londra (in Metrò), dopo 2 attentati, decine di allarmi bomba ecc, le camere Inglesi decidono di sparare a tutti i sospetti (la realtà) ""non la costatazione di Andrea lo psicopatico"" giusto!
Dopo questo pandemonio come sempre passa il malcapitato di turno e ci lascia la pelle (ribadisco la cosa non mi rende felice), ma scappando ha creato una situazione di presunto allarme di cui conosciamo l'esito.

Concordo con Cyber, quando afferma che non sono esempi da dare, chiaramente si corre il rischio che il cittadino si senta autorizzato a sparare a chiunque possa sembrare sospetto.

:D :lol: Il problema dell'abbronzatura nel mio caso non sussiste, le compagnie aeree mi hanno vietato di prendere il sole (con il mio bianco :twisted: rischio di accecare i piloti) :lol:

#141
domovoy ha scritto:No??? Dimmi allora, forse ho perso qualcosa... quante persone ha ucciso quel ragazzo? E' colpevole di cosa?
Ancora :? :?: non sono io che stò colpevolizzando quel ragazzo! ha commesso un'ingenuità e purtroppo ha pagato in maniera barbara il proprio gesto.
Mi sembra che dall'altra parte si stia cercando di farlo diventare un martire!

#142
FONTE: ANSA

Al Qaeda: "Trasformeremo Roma in un cimitero"Lunedí 25.07.2005 14:21
"Fino a quando un solo soldato italiano resterà in Iraq tu, primo ministro Silvio Berlusconi, puoi solo aspettarti solo più lacrime e sangue". Nuove minacce delle Brigate Abu Hafs Al Masri, all'Italia.

Il gruppo terroristico che ha rivendicato le stragi di Madrid dell'11 marzo 2004 e di Londra del 7 luglio scorso ha diffuso il comunicato su un non meglio precisato sito Web. A rendere noto il contenuto del testo Internet israeliano di intelligence Debka.

Secondo Debka, uno degli obiettivi primari di Al Qaeda potrebbe essere il Vaticano che l'organizzazione terroristica considera come un centro mondiale di eresia.

Roma quindi sembrerebbe il bersaglio delle cellule del terrorismo legate a Osama bin Laden. Ma l'allarme resta alto anche a Milano, centro finanziario, Napoli e Torino in vista dell'importante appuntamento di febbraio con le Olimpiadi invernali del 2006.

Durante le cerimonie di apertura e chiusura dei prossimi Giochi Olimpici lo spazio aereo sopra il capoluogo piemontese sarà chiuso per motivi di sicurezza. Ad affermarlo, nel corso di una conferenza stampa a Torino il direttore generale dell'Aeroporto subalpino di Caselle Marco Morriale.



"Siamo consapevoli di essere un obiettivo sensibile - ha spiegato Morriale - e per la cerimonia di apertura dei Giochi sono attesi a Torino quindici, sedici Capi di Stato. In tale senso abbiamo ricevuto una circolare informale dal Ministero dell'Interno che prevede la chiusura del traffico aereo anche per quanto riguarda i voli commerciali. Al momento il provvedimento riguarderebbe sia la cerimonia di apertura, prevista per il 10 febbraio, sia quella di chiusura del 26 febbraio.

E' possibile - ha aggiunto Morriale - che per quest'ultima data sia possibile allentare il vincolo riguardante lo spazio aereo mentre per quanto l'inaugurazione, anche alla luce di quanto avvenuto a Londra e Sharm, penso che il provvedimento sarà confermato".

"E' indubbio - ha dichiarato ancora il direttore dell'Aeroporto torinese - che siamo uno degli obiettivi sensibili per il momento attuale e per l'evento olimpico. Ci stiamo attrezzando, per quanto riguarda la sicurezza, dotandoci di apparati sofisticati per il controllo ed il filtro dei passeggeri in
arrivo".

Durante i Giochi l'aeroporto olimpico di Torino sarà l'unica sede di gara che continuerà la propria attività ordinaria e per questo Toroc e Sagat, la società che gestisce lo scalo, hanno messo a punto un Piano operativo, per far fronte all'arrivo di 140/150.000 passeggeri che si aggiungeranno al traffico abituale. In particolare, si prevede un "picco" in arrivo di circa 10.000 persone ed in partenza di 35.000, il giorno dopo la chiusura dei Giochi, con un incremento del flusso dei viaggiatori fino a 5.000 clienti al
giorno.

Tra gli interventi principali sono previsti l'ampliamento dell'hall partenze (da 4000 a 9.300 mq) e dell'hall arrivi (da 1.400 a 2.600), un incremento delle aree di imbarco (da 12 a 22 gate), l'aumento dei banchi accettazione (da 48 a 58) e delle postazioni per i controlli di sicurezza (da 7 a 16).
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#143
cyberjack ha scritto:FONTE: ANSA

Al Qaeda: "Trasformeremo Roma in un cimitero"Lunedí 25.07.2005 14:21
"Fino a quando un solo soldato italiano resterà in Iraq tu, primo ministro Silvio Berlusconi, puoi solo aspettarti solo più lacrime e sangue". Nuove minacce delle Brigate Abu Hafs Al Masri, all'Italia.
Spero che all'esponente di Al Qaeda che ha scritto questo messaggio venga la diarrea, vada in bagno ed un meteorite lo schiacci!! Questo è il mio pnesierino della sera.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#144
cyberjack ha scritto:FONTE: ANSA
Secondo Debka, uno degli obiettivi primari di Al Qaeda potrebbe essere il Vaticano che l'organizzazione terroristica considera come un centro mondiale di eresia.
Non ho pensato ad altro in tutto il periodo durante l'agonia, la morte, la veglia e i funerali del Papa...
Immagine
Immagine

#146
purtroppo i 4 incravattati (che tutti dicono di non aver votato )rappresentano noi :l'ITALIA.

Tutti ci lamentiamo pero' al momento di andare a votare ci dileguiamo,abdichiamo la nostra fede politica perche' si e' candidato il pincopallino che e' amico di un nostro amico.
Le elezioni si avvicinano per la sinistra potrebbe essere il suo momento e invece si stanno a ...scazzottare,mentre i 4 incravattati si rinsaldano tra loro...continuerei all'infinito..eppure a questi li abbiamo pure fatto finire la legislatura....

ma voglio dire un'ultima cosa
se non ci fosse stato il petrolio saremmo in guerra? NO

purtoppo sono tantissime le nazioni nel mondo flagellate da guerre civili,sottomesse a despoti ma li' non andremo mai noi OCCIDENTE in missione di pace
PERCHE? non hanno l'oro nero,il petrolio muove i fili delle scelte estere dei paesi occidentali

#147
Sara79 sono perfettamente daccordo con te.. e' brutto generalizzare ma certe cose e certe persone mi irritano davvero...
A 4 anni dall'attacco alle torri gemelle e migliaia di morti il tribunale religioso islamico condanna il terrorismo?????? e finora??? gli andava bene????? Gente che se ne sta indifferente a vedere il vicino di casa che si fa esplodere davanti all'asilo dove ci sono anche i suoi figli....altro che fondi pensionistici x i familiari dei "martiri" che vengono inneggiati in gigantografie: in un paese civile i familiari delle vittime butterebbero giu' in 5 minuti le loro case piene di ceri e fotografie...

#148
people ha scritto:purtroppo i 4 incravattati (che tutti dicono di non aver votato )rappresentano noi :l'ITALIA.

Tutti ci lamentiamo pero' al momento di andare a votare ci dileguiamo,abdichiamo la nostra fede politica perche' si e' candidato il pincopallino che e' amico di un nostro amico.
Le elezioni si avvicinano per la sinistra potrebbe essere il suo momento e invece si stanno a ...scazzottare,mentre i 4 incravattati si rinsaldano tra loro...continuerei all'infinito..eppure a questi li abbiamo pure fatto finire la legislatura....

ma voglio dire un'ultima cosa
se non ci fosse stato il petrolio saremmo in guerra? NO

purtoppo sono tantissime le nazioni nel mondo flagellate da guerre civili,sottomesse a despoti ma li' non andremo mai noi OCCIDENTE in missione di pace
PERCHE? non hanno l'oro nero,il petrolio muove i fili delle scelte estere dei paesi occidentali
people, dimenticati che quando salirà la sinistra le truppe vengano ritirate, a meno che sia già in programma (come peraltro, in minima maniera, lo è già). Per quanto concerne la legislatura, ricordati Madrid e prega che finisca il + tardi possibile.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#149
:shock: :shock: :shock: forse è meglio che non ci entro piu' in questo thread.... e devo dire che mi tocca fare le mie scuse ad Andrea... al peggio non c'è mai fine quindi direi che in questo caso me la son """"presa""" con la persona meno giusta....

Non sono 4 le famiglie distrutte.... molte di piu'.... anche le famiglie egiziane sono FAMIGLIE!!!!!!

A volte mi vergogno di essere italiana.

#150
Dolores ha scritto: in un paese civile i familiari delle vittime butterebbero giu' in 5 minuti le loro case piene di ceri e fotografie...
Hai un concetto del tutto personale sulla CIVILTA'. Non è una buona abitudine parlare di cose che non si conoscono.