La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
io mi sono iscritta su fb solo perche invitata da un amica per un po ho retto poi presa dalla curiosita' visto che tutti intorno me ne parlavano e a me sembrava di essere fuori dal mondo mi sono iscritta...
booo forse son fuori dal mondo veramente ma a me nn piace proprio... leggendo c era qualcuno di voi che diceva che persone che fuori nn ti salutano nemmeno e poi chiedeno la tua amicizia.... ba a me questo lascia proprio perplessa cioe' mi domando ma che vuoi da me? livorno e' piccina mi vedi tutti i giorni o quasi fai finta di nn conoscermi e poi ti ritrovo qua... mah... vabbe' resta il fatto che io nn faccio altro che sentirne parlare e' proprio una mania... e pensare che quando mi sonoiscritta il mio ragazzo si e' pure arrabbiato... una litigata per niente...

#107
chiaretta ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
chiaretta ha scritto: sponsorizzarti alla bella e selettiva Merc? In cambio di cosa? parliamone :)
8) 8)
:lol: :lol: :lol:
non si era parlato dei primi 83 numeri di Julia??? :mrgreen:
ma quello non era per un disegno autografato di Leo??
... siamo messi bene.... :lol: :lol: :lol:
qui mi tocca fare un investimento :oops: :oops: :roll: :shock:

misto di torte salate, trenette al pesto, acciughe fritte e sacripantina???? 8)
va meglio così??? :roll:




:lol: :lol: :lol: :lol:

#108
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Fabio deciditi :mrgreen: ...avevi detto che su Fb non si batteva chiodo :lol:
la mia antipatia per il mezzo aumenta...cos'e' 'sta storia della lista dei contatti visibile :evil: ..nella real life mica sbircio le agendine altrui :shock:
son bello che deciso .... non si batte chiodo (cosi' come qui del resto :twisted: )
e' per single perche' non incorri nelle situazioni descritte dalle altre donzelle gelose :P
addirittura :roll: ...ma se davvero hai della monogamia un'impressione cosi' claustrofobica perche' appari cosi' ansioso di liberarti della singletudine? :P :lol:
voglio tornare ad avere una persona che mi rompe i coglions dalla mattina alla sera :P

11 maggio ... San Fabio Martire .... ci sarà un motivo 8)

#109
ahahaha. Dopo essermi iscritta avantieri, il mio boy col sangue al cervello perchè non sapeva cosa stesse succedendo sulla mia bacheca, mi ha chiesto di diventare "amici". Ho rifiutato! 8) :lol: :lol: :lol:
Dopo un'accesa discussione in cui gli ho fatto ammettere che mi ha tenuto all'oscuro della sua iscrizione a FB per evitare che mi arrabbiassi per qualcosa letta, e dopo la mia reazione piccata, mi ha dato la sua psw. Vabbè, sulla sua bacheca non c'era niente di che e tantomeno nella posta privata (ma non avevo dubbi). Allora è tornato alla carica chiedendomi di dargli l'accesso alla mia bacheca. ACCESS DENIED :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#110
Se qualcuno/a di voi ha per avatar un maschione mezzo gnudo e un nome tipo machito del toro, please aggiungetemi ai vostri contatti così realexo continua a rosikare :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#111
realexa ha scritto:Se qualcuno/a di voi ha per avatar un maschione mezzo gnudo e un nome tipo machito del toro, please aggiungetemi ai vostri contatti così realexo continua a rosikare :lol: :lol: :lol:
Real ...........

queste cose si pagano :mrgreen:

#112
fabiop68 ha scritto:
realexa ha scritto:Se qualcuno/a di voi ha per avatar un maschione mezzo gnudo e un nome tipo machito del toro, please aggiungetemi ai vostri contatti così realexo continua a rosikare :lol: :lol: :lol:
Real ...........

queste cose si pagano :mrgreen:
ehi tu! io non pago nessuno! al massimo qualcuno pagherebbe per stare tra i miei contatti :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#113
titina ha scritto:io mi sono iscritta su fb solo perche invitata da un amica per un po ho retto poi presa dalla curiosita' visto che tutti intorno me ne parlavano e a me sembrava di essere fuori dal mondo mi sono iscritta...
booo forse son fuori dal mondo veramente ma a me nn piace proprio... leggendo c era qualcuno di voi che diceva che persone che fuori nn ti salutano nemmeno e poi chiedeno la tua amicizia.... ba a me questo lascia proprio perplessa cioe' mi domando ma che vuoi da me? livorno e' piccina mi vedi tutti i giorni o quasi fai finta di nn conoscermi e poi ti ritrovo qua... mah... vabbe' resta il fatto che io nn faccio altro che sentirne parlare e' proprio una mania... e pensare che quando mi sonoiscritta il mio ragazzo si e' pure arrabbiato... una litigata per niente...
i miei amici sono letteralmente sparsi nel mondo : per me è un bel modo di sapere qualcosa di loro, anche della vita quotidiana, vedere le loro foto, mandare un abbraccio virtuale :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#114
realexa ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
realexa ha scritto:Se qualcuno/a di voi ha per avatar un maschione mezzo gnudo e un nome tipo machito del toro, please aggiungetemi ai vostri contatti così realexo continua a rosikare :lol: :lol: :lol:
Real ...........

queste cose si pagano :mrgreen:
ehi tu! io non pago nessuno! al massimo qualcuno pagherebbe per stare tra i miei contatti :lol:
pazienza :roll:

ti sei persa il mio nick ..... ma soprattutto il mio avatar :P
Immagine

#118
per me è un mezzo come tutti gli altri. Anche se da un primo approccio, preferisco i forum. Mi sembrano più interattivi, costruttivi, orientati al dialogo. Questa cosa che se mi scrivono in bacheca ed io rispondo, la mia risposta non si legge dietro alla domanda commento, ma nella bacheca di chi ha scritto, a me pare un po' schizofrenica. Anche se teoricamente da qualche bacheca si potrebbe trarre una bella pièce alla ionesco.
Dicevo, è un mezzo e come tutti i mezzi vanno saputi usare senza lasciarsi sopraffare.
Una delle cose che mi ha fatto girare le balle vedendo il FB del mo boy non è stata la lista di contatti femminili a me ignoti, ma vedere che un nostro ex amico di comitiva che ha litigato con tutti, che ne ha dette di pesta e corna su tutti, con cui non ci guardiamo più in faccia, gli ha chiesto il contatto e lui l'ha accettato (il motivo da lui addotto è che è scortese rifiutare). Ma scherziamo?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#119
realexa ha scritto:ahahaha. Dopo essermi iscritta avantieri, il mio boy col sangue al cervello perchè non sapeva cosa stesse succedendo sulla mia bacheca, mi ha chiesto di diventare "amici". Ho rifiutato! 8) :lol: :lol: :lol:
Dopo un'accesa discussione in cui gli ho fatto ammettere che mi ha tenuto all'oscuro della sua iscrizione a FB per evitare che mi arrabbiassi per qualcosa letta, e dopo la mia reazione piccata, mi ha dato la sua psw. Vabbè, sulla sua bacheca non c'era niente di che e tantomeno nella posta privata (ma non avevo dubbi). Allora è tornato alla carica chiedendomi di dargli l'accesso alla mia bacheca. ACCESS DENIED :mrgreen:

rea mi fai morire dal ridere! :D
grazie, oggi la giornata non è iniziata prorpio bene!

#120
mamam23 ha scritto:
realexa ha scritto:ahahaha. Dopo essermi iscritta avantieri, il mio boy col sangue al cervello perchè non sapeva cosa stesse succedendo sulla mia bacheca, mi ha chiesto di diventare "amici". Ho rifiutato! 8) :lol: :lol: :lol:
Dopo un'accesa discussione in cui gli ho fatto ammettere che mi ha tenuto all'oscuro della sua iscrizione a FB per evitare che mi arrabbiassi per qualcosa letta, e dopo la mia reazione piccata, mi ha dato la sua psw. Vabbè, sulla sua bacheca non c'era niente di che e tantomeno nella posta privata (ma non avevo dubbi). Allora è tornato alla carica chiedendomi di dargli l'accesso alla mia bacheca. ACCESS DENIED :mrgreen:

rea mi fai morire dal ridere! :D
grazie, oggi la giornata non è iniziata prorpio bene!
sono contenta allora che facebook serva a qualcosa :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine