La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
io invece mi vergogno che siamo sempre troppo stupidi a lasciarci e a lasciare fare certe cose.
le famiglie distrutte son 4 piu tutte quelle di tutti i soldati americani che muoiono ogni giorno ad esempio.per una causa e una guerra inutile.
le reazioni adesso son a botta calda molto cattive.ma è questo che ti ispira sta gente.
come fai a rimanere tollerante?io non ci riesco.dopo aver guardato 4 telegiornali ieri sera mi veniva da piangere.ma ci rendiamo conto che questo è il mondo che avranno i nostri figli?non si puo uscire di casa?a me sinceramente mette molta paura e fa incavolare.

#152
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: forse è meglio che non ci entro piu' in questo thread.... e devo dire che mi tocca fare le mie scuse ad Andrea... al peggio non c'è mai fine quindi direi che in questo caso me la son """"presa""" con la persona meno giusta....

Non sono 4 le famiglie distrutte.... molte di piu'.... anche le famiglie egiziane sono FAMIGLIE!!!!!!

A volte mi vergogno di essere italiana.
Sottoscrivo pienamente, Domovoy, io spesso mi vergogno di essere italiana e mi vergogno anche a leggere certi interventi come quelli sopra....4 famiglie italiane distrutte: una cosa sconvolgente, ma non meno di tutte le migliaia di famiglie irachene, egiziane, afghane....ecc..che in questi ultimi anni sono state distrutte dalle bombe ALLEATE....loro valgono meno solo perche' sono nate dalla parte "sbagliata" (dal nostro punto di vista) del mondo? i migliaia di bimbi iracheni uccisi, mutilati o nati con gravi malformazioni e malattie a causa dell'uranio impoverito usato dagli americani valgono meno dei 6 turisti italiani di Sharm? Meditate prima di scrivere certe stupidaggini...............
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#153
il punto non è essere famiglie italiane... il punto è che ci sono persone che muoiono tutti i giorni, continuamente... sinceramente mi fa un pò specie sentire il telegiornale che focalizza l'attenzione su i poveri morti italiani... ok lo spirito patriottico, ma i morti sono morti, qualunque sia la loro provenienza...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#154
Meno male... mi stavo sentendo di nuovo un marziano sceso sulla terra :twisted:

Sara.... i tuoi figli, se proprio deciderai di averne, avranno un futuro di certo migliore del bambino che è morto di fame mentre tu scrivevi che ti preoccupi dei soldati americani che poverini sono li' per scelta e di 4 italiani in vacanza.

#155
Scusa Domovoy ma se il tuo dirimpettaio si facesse esplodere nell'ufficio del tuo ragazzo e tu sapessi che come "premio" i suoi familiari ricevono anche dei soldi cosa faresti????
Secondo te staremmo tutti a batterci sul petto x poi non fare niente??
Non intendevo che fosse civile farsi giustizia da soli con la violenza, ma che da noi non si starebbbe a guardare.

#156
avevo detto che era un intervento dettato dalla rabbia,ma ognuno ha la sua idea.perche per me stupidaggine puo' essere il tuo pensiero.ognuno abbiamo il nostro e siamo in un paese libero.quanta gente fa i perbenisti poi dentro ribolle.io lo dico apertamente.c'è qualche problema?c'è scritto da qualche parte che non si puo?se non ti piacciono i miei interventi non leggerli.
se la penso cosi non vedo perche non lo devo dire.bisogna solo fare i perbenisti buoni?a me sta cosa fa inca@@are.e molto
perche mi fanno piu pena certe cose piuttosto che altre?tutti i giorni i telegiornali fanno vedere gli attentati e i morti in quei paesi.non sono dimenticati da nessuno.anche loro hanno la loro parte nei telegiornali
ed è proprio quello che vogliono.se li lasciassero scazzottare da soli sai quanto sarebbe meglio.

#157
Dolores ha scritto:Scusa Domovoy ma se il tuo dirimpettaio si facesse esplodere nell'ufficio del tuo ragazzo e tu sapessi che come "premio" i suoi familiari ricevono anche dei soldi cosa faresti????
Secondo te staremmo tutti a batterci sul petto x poi non fare niente??
Non intendevo che fosse civile farsi giustizia da soli con la violenza, ma che da noi non si starebbbe a guardare.
spero di non aver capito.......................
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#158
per i morti di fame (vedi gli africani) condivido con te domo.sono pienamente daccordo con te provo la stessa pena vedendo gli occhi di un bambino nero che muore di fame.mi strazia.
per gli infami che tengono in pugno le armi dalla mattina alla sera in strada non ho ne clemenza ne pena.

#159
Vabbè è chiaro che la vita umana non è contraddistinta dalla razza. Un italiano che muore è come un egiziano che muore.
Semplicemente a livello psicologico ci tange di più perchè ci immedesimiamo maggiormente nella famigliola in vacanza piuttosto che nel mercante egiziano.
Ogni giorno muoiono migliaia, milioni di persone al mondo per i motivi più disparati... però se muore il vicino di casa restiamo particolarmente colpiti.

#160
sono daccordo che anche se sale la sinistra le truppe italòiane non andranno subito via....ma ci spero

io volevo pero'sottolineare che questa e' solo la GUERRA DEL PETROLIO sono convinta che se non fosse stato cosi' ,in IRAQ adesso ci sarebbe li' tranquillo SADDAM a fare le sue mattanze

#161
sara_79 ha scritto:per i morti di fame (vedi gli africani) condivido con te domo.sono pienamente daccordo con te provo la stessa pena vedendo gli occhi di un bambino nero che muore di fame.mi strazia.
per gli infami che tengono in pugno le armi dalla mattina alla sera in strada non ho ne clemenza ne pena.
Penso che i primi infami che tengono in pugno armi micidiali siamo proprio noi occidentali...e non ci vergogniamo ad usarle contro popolazioni che non possono difendersi
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#162
e vabbe.stiamo a paralre ore.ognuno ha la sua idea e ognuno la vede nel suo modo.
io ho la mia idea.giusta o sbagliata che sia
a me non fanno pena.
chiuso

#163
bubu ha scritto:Vabbè è chiaro che la vita umana non è contraddistinta dalla razza. Un italiano che muore è come un egiziano che muore.
Semplicemente a livello psicologico ci tange di più perchè ci immedesimiamo maggiormente nella famigliola in vacanza piuttosto che nel mercante egiziano.
Ogni giorno muoiono migliaia, milioni di persone al mondo per i motivi più disparati... però se muore il vicino di casa restiamo particolarmente colpiti.
onestamente? a me fa più pena il mercante egiziano dell'Italiano in vacanza :?
intendiamoci, mi fanno pena entrambi! è brutto parlare di "più dispiacere per uno rispetto a un altro" si parla sempre di persone innocenti....personalmente, psicologicamente non sono più colpita dalla morte di un Italiano rispetto a un altro...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#164
:shock: :shock:
meglio che io non entri più in questo thread
Sono allucinata....il bambino nero poverino ok, gli egiziani tutta l'erba un fascio popolo malvagio ok....ragazzi pensateci un attimo :shock: :shock:
Vedete quello che vi fanno vedere e avete perso la capacità di guardare oltre.
Che tristezza :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#165
Comunque, al di la' delle opinioni personali, io penso che ognuno di noi dovrebbe cercare di andare al di la' di cio' che ci raccontano o ci vogliono fare credere....e in italia non e' facile....la libertà di stampa purtroppo è morta e sepolta da tempo...e cosi' si diventa facile preda di coloro che vogliono far passare gli egiziani i marocchini ecc. per " terroristi", per gli errori di pochi si stigmatizzano intere popolazioni....che pena e che tristezza! ma che si vuole? non abbiamo al governo anche la Lega?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio