La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6406
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:tra l'altro mi sa che tu passi proprio da Genova ... ti potresti anche scroccare un passaggio :lol:
passo per genova ???????? :shock: mmmhhhh, io pensavo di passare per FI/BO/MI ... comunque se ci prepari la merenda con la focaccia, un'interruzione alla visita la possiamo pure fare, no ?????? :roll: 8) :lol:
se avete altre richieste fate pure :twisted: :twisted: :twisted:
comunque vi tengo d'occhio
:wink:

#6407
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:tra l'altro mi sa che tu passi proprio da Genova ... ti potresti anche scroccare un passaggio :lol:
passo per genova ???????? :shock: mmmhhhh, io pensavo di passare per FI/BO/MI ... comunque se ci prepari la merenda con la focaccia, un'interruzione alla visita la possiamo pure fare, no ?????? :roll: 8) :lol:
se avete altre richieste fate pure :twisted: :twisted: :twisted:
comunque vi tengo d'occhio
:wink:
ma daiiiiiiiiii fabiettop, cerca di capire, mica possiamo ammettere che stiamo organizzando tutta 'sta cosa solo con la speranza di incontrarti ( :shock: ) ....ehhhmmm, magari se ti portassi dietro anche GIL :roll: 8) .... dobbiamo pur darci un tono, no ? siamo delle signore attempatelle, noi :mrgreen:
Immagine

#6408
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: passo per genova ???????? :shock: mmmhhhh, io pensavo di passare per FI/BO/MI ... comunque se ci prepari la merenda con la focaccia, un'interruzione alla visita la possiamo pure fare, no ?????? :roll: 8) :lol:
se avete altre richieste fate pure :twisted: :twisted: :twisted:
comunque vi tengo d'occhio
:wink:
ma daiiiiiiiiii fabiettop, cerca di capire, mica possiamo ammettere che stiamo organizzando tutta 'sta cosa solo con la speranza di incontrarti ( :shock: ) ....ehhhmmm, magari se ti portassi dietro anche GIL :roll: 8) .... dobbiamo pur darci un tono, no ? siamo delle signore attempatelle, noi :mrgreen:
vedo cosa posso fare :wink:
io nel frattempo inizio a studiare un po' di brasiliano ....:roll: .... vestito faccio la mia porca figura anche io
8) :P

#6409
:arrow: menta
Riparto da qui :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6411
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: se avete altre richieste fate pure :twisted: :twisted: :twisted:
comunque vi tengo d'occhio
:wink:
ma daiiiiiiiiii fabiettop, cerca di capire, mica possiamo ammettere che stiamo organizzando tutta 'sta cosa solo con la speranza di incontrarti ( :shock: ) ....ehhhmmm, magari se ti portassi dietro anche GIL :roll: 8) .... dobbiamo pur darci un tono, no ? siamo delle signore attempatelle, noi :mrgreen:
vedo cosa posso fare :wink:
io nel frattempo inizio a studiare un po' di brasiliano ....:roll: .... vestito faccio la mia porca figura anche io
8) :P
vestito ? :shock: mmmhhhh, la porca figura devi farla Svestito se proprio vuoi immergerti nel mondo brasiliano 8) :mrgreen:
Immagine

#6412
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ma daiiiiiiiiii fabiettop, cerca di capire, mica possiamo ammettere che stiamo organizzando tutta 'sta cosa solo con la speranza di incontrarti ( :shock: ) ....ehhhmmm, magari se ti portassi dietro anche GIL :roll: 8) .... dobbiamo pur darci un tono, no ? siamo delle signore attempatelle, noi :mrgreen:
vedo cosa posso fare :wink:
io nel frattempo inizio a studiare un po' di brasiliano ....:roll: .... vestito faccio la mia porca figura anche io
8) :P
vestito ? :shock: mmmhhhh, la porca figura devi farla Svestito se proprio vuoi immergerti nel mondo brasiliano 8) :mrgreen:
:shock: io lo dico per voi .... meglio lasciar perdere :lol:
cosi' come lascerei perdere sta storia delle introduzioni brasiliane
:twisted:

#6413
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: vedo cosa posso fare :wink:
io nel frattempo inizio a studiare un po' di brasiliano ....:roll: .... vestito faccio la mia porca figura anche io
8) :P
vestito ? :shock: mmmhhhh, la porca figura devi farla Svestito se proprio vuoi immergerti nel mondo brasiliano 8) :mrgreen:
:shock: io lo dico per voi .... meglio lasciar perdere :lol:
cosi' come lascerei perdere sta storia delle introduzioni brasiliane
:twisted:
in effetti forse è meglio lasciar perdere ... sai che incubi sennò stanotte :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#6414
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: vestito ? :shock: mmmhhhh, la porca figura devi farla Svestito se proprio vuoi immergerti nel mondo brasiliano 8) :mrgreen:
:shock: io lo dico per voi .... meglio lasciar perdere :lol:
cosi' come lascerei perdere sta storia delle introduzioni brasiliane
:twisted:
in effetti forse è meglio lasciar perdere ... sai che incubi sennò stanotte :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

associa va :twisted:

#6415
:arrow: di schiocchezze
Ma che fatica a leggere tutte quelle divagazioni! :lol:
[size=7]e non parlate di certe cose che sono una singola... ehm ehm size]: :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6416
DIERRE ha scritto::arrow: di schiocchezze
Ma che fatica a leggere tutte quelle divagazioni! :lol:
[size=7]e non parlate di certe cose che sono una singola... ehm ehm size]: :mrgreen:
:arrow: svacco

Dierre, perche' non apri un topic in movida per questa mostra e relativa visita milanese???? Cosi' vi tengo d'occhio piu' facilmente 8)

#6417
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: di schiocchezze
Ma che fatica a leggere tutte quelle divagazioni! :lol:
[size=7]e non parlate di certe cose che sono una singola... ehm ehm size]: :mrgreen:
:arrow: svacco

Dierre, perche' non apri un topic in movida per questa mostra e relativa visita milanese???? Cosi' vi tengo d'occhio piu' facilmente 8)

mmmhh il 3d c'è già in sezione Arte, ma forse non la frequenti :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

:arrow: bivacco
Immagine

#6418
:arrow: nel bosco
Infatti c'é già :wink:
Fabio svegliaaa!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6419
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: di schiocchezze
Ma che fatica a leggere tutte quelle divagazioni! :lol:
[size=7]e non parlate di certe cose che sono una singola... ehm ehm size]: :mrgreen:
:arrow: svacco

Dierre, perche' non apri un topic in movida per questa mostra e relativa visita milanese???? Cosi' vi tengo d'occhio piu' facilmente 8)

mmmhh il 3d c'è già in sezione Arte, ma forse non la frequenti :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

:arrow: bivacco
:arrow: boy scout

in realta' ci ho fatto un giro prima di scrivere ... ma non l'ho trovato :oops: :oops: :oops:
ora riprovo :wink:

#6420
DIERRE ha scritto::arrow: nel bosco
Infatti c'é già :wink:
Fabio svegliaaa!!!
gia' sei arrivata prima di me :twisted: anche se in realta' i boy scout vanno bene anche con bosco :mrgreen: fiuuuuuuuuuuuuuuu

e poi mi cazzi!!!!!! :twisted:

guarda Dierre che entri nel club delle cattive anche tu :lol: :lol: :lol: