La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho scelto la CUCINA

#1
Ciao a tutti. Volevo rendervi partecipi della decisione presa per la cucina e chiedere a Voi un parere. Ho firmato il contratto per una cucina CESAR mod. Frida lucida bianca con gola e zoccolo inox. La Cucina sarà disposta su due lati, uno (lato A) misura 302 ed è il lato "lavoro" con pino cottura e lavello. Il secondo (lato B) MISURA 322 e sarà dedicato alla dispesa + colonna frigo + forno. Sul lato A i pensili avranno le ante in vetro acidato serigrafato e il top sarà in porfido marrone fiammato spazzolato. Elettrodomestici Rex.
Il tutto per € 15.000 che ne dite? Troppo? Inoltre sono ancora un pò indecisa sul colore bianco ???!!!! oppure un colore crema .... :roll: Se riesco allego la bozza di disegno e la piantina della mia cucina.....aspetto ansiosa un vs commento. Grazie

http://album.alfemminile.com/album/simocohome[/url]
Simo & Co.

#3
Per cuciosità, se lecito, qual'è il costo del solo piano in porfido marrone spazzolato fiammato?
Anch'io mi sono fatto fare alcuni preventivi per il piano in pietra naturale spazzolata fiammata e o avuto differenzesostanziali, difficlmente comprensibi...(da 1500 a 5050€!), volevo quindi avere anche il tuo riferimento in maniera da cecare di capire da che parte pende l'ago della bilancia.
Grazie
Album foto casa mia: http://picasaweb.google.it/alexcincirip ... oaUpHsKcbI#

CINCI

#4
Mi spiace ma non so darti un prezzo preciso del Top. Indicativamente direi che il costo si aggira sui 2000 € questo calcolando che il preventivo iniziale era di 12.000 € con top in laminato xò e senza ante in vetro e ho scelto inoltre degli elettrodomestici che costavano qualcosina in più...(tipo frigorifero no frost).
Simo & Co.

#5
2000 per 3.60 h.4 profondo 70 con incasso per semifilo (per i filotop c'è una maggiorazione)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
Cerise ha scritto:2000 per 3.60 h.4 profondo 70 con incasso per semifilo (per i filotop c'è una maggiorazione)
Allora non mi sono discostata di molto.... Cerise Tu che ne dici del mio preventivo?
Simo & Co.

#7
SIMO&CO. ha scritto:
Cerise ha scritto:2000 per 3.60 h.4 profondo 70 con incasso per semifilo (per i filotop c'è una maggiorazione)
Allora non mi sono discostata di molto.... Cerise Tu che ne dici del mio preventivo?
non è semplice fare un paragone perchè prima di tutto io non conosco bene la frida visto che non aveva le finiture che mi interessavano e poi nel totale ci sono anche gli elettrodomestici...
volendo azzardare un giudizio spannometrico mi pare che come metri siano circa come la mia anche se io ho più zona operativa e tu più colonne

a me sembra che sia un po' tanto... 15k finiti già scontati per una frida...
ma come ti dicevo il mio è un giudizio non molto attendibile...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
:evil: Essendo un conocscente mi ha detto che il prezzo è di favore..... ma ovviamente non gli ho creduto!. Tu hai pagato molto meno? (non voglio il prezzo solo per capire...se c'è tanta differenza)
Simo & Co.