La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
silverkiss ha scritto:Ragazze ho trovato finalmente su internet la foto dell'acconciatura che mi piacerebbe...
l'ho portata dalla parrucchiera ma mi ha detto che me la vuole fare + elaborata sennò rischio che qualche invitata abbia un'acconciatura + importante della mia... ma a me che importa?!?!?
Cmq l'ho inserita nell'album, se volete darmi qualche parere!
vista... secondo me è proprio carina, semplice ed elegante, mi piace liscia e raccolata... e vale quello che ti han detto le altre... non capisco le motivazioni del rischio di avere una pettinatura troppo semplice rispetto alle ospiti... uno si deve sentire a suo agio e si deve piacere... :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#977
io sono stata fortunata...la mia parrucchiera abituale mi ha regalato prove ed acconciatura il giorno del matrimonio (sono andata là io).

Io ho portato un album preso all'equosolidale su cui ho attaccato tutti i biglietti d'auguri ricevuti e l'ho lasciato a disposizione degli ospiti il giorno del matrimonio.Senza saperlo però, una mia amica aveva preparato un mega cartellone x i messaggi ed è stato usato molto di più il suo :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#979
sembrerò rompiscatole..ma sto ancora in cerca degli stuzzicadenti colorati...ma probabilmente non esitono...

che dite se li coloro con il colorante x alimenti?
ma come si fa?

voi come avete colorato il riso? qual'è la procedura??
Immagine


Immagine

#982
SIMO76

mi invieresti la psw grazie
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#983
Simo!!!! che bella che sei :D non so perchè ma ti immaginavo diversissima :lol:
Gli abiti sono a dir poco meravigliosi...è proprio il mio genere :wink:
Però a dire il vero sarei indecisa nel consigliarti, forse il primo ti sta meglio del secondo...ma sei uno schianto con entrambi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#984
bubu ha scritto:Simo!!!! che bella che sei :D non so perchè ma ti immaginavo diversissima :lol:
Gli abiti sono a dir poco meravigliosi...è proprio il mio genere :wink:
Però a dire il vero sarei indecisa nel consigliarti, forse il primo ti sta meglio del secondo...ma sei uno schianto con entrambi :wink:
Wow :oops: :oops: grazie
nella foto secondo me non sono venuta benissimo con il primo, quello color oro/champagne, dal vivo stava un po' meglio, sembrava meno fasciato...e il tuo, molto bello, di chi è?

#986
Simo sono molto belli i due vestiti che hai postato! Del primo mi piacciono molto sia il colore sia la gonna/strascico (deve essere una meraviglia in quel tessuto!), ma non capisco bene come è fatto il sopra: mi sembra un po' troppo semplice, quasi in stile sottoveste... non so mi sembra manchi qualcosa.
Il secondo ha quella linea un po' da dea che mi piace tantissimo, ma anche a me sembra troppo bianco (soprattutto dopo aver visto il primo :wink: ).
Hai ragione la scelta è ardua...
The sisterhood of The Calf 40

#987
simo76 ha scritto:
bubu ha scritto:Simo!!!! che bella che sei :D non so perchè ma ti immaginavo diversissima :lol:
Gli abiti sono a dir poco meravigliosi...è proprio il mio genere :wink:
Però a dire il vero sarei indecisa nel consigliarti, forse il primo ti sta meglio del secondo...ma sei uno schianto con entrambi :wink:
Wow :oops: :oops: grazie
nella foto secondo me non sono venuta benissimo con il primo, quello color oro/champagne, dal vivo stava un po' meglio, sembrava meno fasciato...e il tuo, molto bello, di chi è?

Il mio era un abito da sera di Cavalli
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#988
Simo, sono entrambi bellissimi ed eleganti. A me piace di più il Pignatelli è piu fine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#989
Pensavo che il pignatelli non piacesse a nessuna :D
in effetti è stile sottoveste, ma il tessuto non è così leggero come una sottoveste, è + pesante...la parte sopra del corpetto ha un tulle di una tonalità appena + scura...
poi, essendo ottobre, sopra dovrò metterci qualcosa, immaginavo un coprispalle con le maniche 3/4 che non mi faccia gelare del tutto