La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano habart

#1
Ciao Sabbioso,

Sono Enzo da Gioia. Potresti indicarmi come posso trovare un Habart ? Prezzo interessante in pelle resistente e che si puo lavare.

Grazie Enzo

HABART

#2
:) CIAO IO HO ACQUISTATO IL DIVANO MOD HABART DELLA MAX DIVANI A TORINO 4100 BEN SPESI SE VUOI TI MANDO DELLE FOTO DEL MIO DIVANO

#3
Ciao! Grazie per l'informazione. Vorrei vedere qualche foto......
Quale colore mi consigli??

Saluti,ENZO

#4
ciao enzo, il divano che ho acquistato e' di colore bianco, anche se avevo qualche timore per la pulizia...poi il rivenditore mi ha rassicurato consigliandomi una pelle protetta in categoria 20, sai avendo una bimba piccola...quanto prima ti inviero' le foto.

#6
ketty76 ha scritto:ciao enzo, il divano che ho acquistato e' di colore bianco, anche se avevo qualche timore per la pulizia...poi il rivenditore mi ha rassicurato consigliandomi una pelle protetta in categoria 20, sai avendo una bimba piccola...quanto prima ti inviero' le foto.
Per curiosità ma , cosa sarebbe la pelle protetta? :o
Questa è la prima volta che la sento.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#7
CIAO kETTY,

MI DICEVA UN NEGOZIANTE CHE CI SONO PELLI PROTETTE E PELLI NATURALI. QUELLE NATURALI SONO DELICATE MA MORBIDE. QUELLE PROTETTE SONO PIU DURE MA SI POSSONO PULIRE PIU FACILMENTE.
ENZO

#8
BAXTER ha scritto:CIAO kETTY,

MI DICEVA UN NEGOZIANTE CHE CI SONO PELLI PROTETTE E PELLI NATURALI. QUELLE NATURALI SONO DELICATE MA MORBIDE. QUELLE PROTETTE SONO PIU DURE MA SI POSSONO PULIRE PIU FACILMENTE.
ENZO
mai sentito una cosa del genere!

#9
magomir200 ha scritto:
BAXTER ha scritto:CIAO kETTY,

MI DICEVA UN NEGOZIANTE CHE CI SONO PELLI PROTETTE E PELLI NATURALI. QUELLE NATURALI SONO DELICATE MA MORBIDE. QUELLE PROTETTE SONO PIU DURE MA SI POSSONO PULIRE PIU FACILMENTE.
ENZO
mai sentito una cosa del genere!
Si inventano di tutto pur di vendere! :lol: :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#10
Probabilmente per "protetta" intendono la pelle trattata superficialmente con apposita "vernice" trasparente protettiva.
Vedi le varianti Natural e Protecta di Divani&Divani, per esempio.

#12
Teknou ha scritto:Probabilmente per "protetta" intendono la pelle trattata superficialmente con apposita "vernice" trasparente protettiva.
Vedi le varianti Natural e Protecta di Divani&Divani, per esempio.
QUOTO IN PIENO,PREMETTENDO CHE SOPRA LA VERNICE VIENE ''STESO'' DEL POLIURETANO AL FINE DI AUMENTARE L'IDROREPELLENZA ED EVITARE LA VELOCE MIGRAZIONE DEL COLORE
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#13
sono rimasta anch'io molto colpita da questo divano...l'ho visto proprio ieri da aiazzone a €3990:il prezzo può sembrare interessante ma x il trasporto e montaggio chiedono l'8% in più (quindi si arriva a 4310€) e mi pare poco onesta come situazione.
abito a bari:sapete indicarmi qualche altro rivenditore della max divani???e secondo voi andando direttamente in fabbrica si riesce a risparmiare qualcosina?

#14
Sei fortunata allora perchè l'azienda MaxDivani si trova ad Altamura, ha uno showroom e dai rumors che girano credo che qualcosa in più presso la loro sede tu la possa ad ottenere....

Colgo l'occasione per chiedere a chi ha l'Habart.... che mi dite della comodità? E' un divano effettivamente comodo e da relax per guardare la tv...? L'impressione visiva è che buona parte della profondità sia occupata dalla confermazione del divano e che resti poco spazio per sedersi comodamente......per questo stavo valutando anche Veliero di Bosal, che però costa molto di più...