La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
Cla' ha scritto:Non c'è storia:
il primo 8)


Lo avessi trovato io, ai tempi :?


Belle scelte entrambe comunque :D

quoto sul fatto che siano belli entrambi, e che tu abbia un fisico invidiabile, ma io come linea preferisco il secondo (il primo come colore).

Non è possibile avere il secondo col colore chamapgne del primo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1007
chiaretta ha scritto: Non è possibile avere il secondo col colore chamapgne del primo?
Credo di no...cmq chiederò meglio quando ci torno (spero a breve) perchè quando ho fatto la prova ero sola, c'ero capitata un po' a caso all'uscita dal lavoro e ci tornerò con mia sorella...tra l'altro devo anche chiedere bene per il coprispalle, visto che mi sposerò il 3 ottobre.
Con quello color champagne sarà forse un po' complicata la ricerca delle scarpe...

#1008
simo ho sbirciato :wink:
molto belli entrambi, semplici e come hanno detto tutte ti stanno benissimo!
io preferisco il secondo perchè mi sembra + "finito"
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1009
simo, grazie x la psw!! :D

intanto complimenti x il fisichino!
x quanto riguarda gli abiti è un'ardua scelta: mi piacciono molto e ti stanno entrambi benissimo... ma il primo ha quel colore che trovo splendido! il secondo mi sembra, in effetti, un bianco... troppo bianco! però non vorrei che fosse un effetto della foto...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1010
iale ha scritto:simo, grazie x la psw!! :D
x quanto riguarda gli abiti è un'ardua scelta: mi piacciono molto e ti stanno entrambi benissimo... ma il primo ha quel colore che trovo splendido! il secondo mi sembra, in effetti, un bianco... troppo bianco! però non vorrei che fosse un effetto della foto...
Grazie....la foto non l'ha schiarito più di tanto...loro lo chiamano avorio, ma è un avorio molto sul bianco...non so, anche a me il primo piace tantissimo per il colore, se poi penso di fare qualche lampada per non essere color cadavere, secondo me starà bene...il secondo è forse più vestito, più finito, più completo.. :roll: :roll:

#1011
simo76 ha scritto:.non so, anche a me il primo piace tantissimo per il colore, se poi penso di fare qualche lampada per non essere color cadavere, secondo me starà bene...il secondo è forse più vestito, più finito, più completo.. :roll: :roll:
Faccio l'avvocato del diavolo.

Nella prova del primo eri senza scarpe adatte, senza bouquet, senza stola/coprispalle... appena uscita dall'ufficio, appunto.
Immaginati bardata a dovere.

Facciamo pure che i due in foto siano il Gino e la Pina di Casalpusterlengo, ma non mi dire che la sua mise non sembra completa 8) ehhhhhh (sospiro)...
Immagine
- Aspettando Godot -

#1012
Quoto Cla'......ma è di parte, si sa! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1013
ieri ho provato 2 acconciature... alla prima sembravo marge simpson :shock: :evil: :evil: la parrucchiera deve aver capito che stavo per aver una crisi di nervi e me ne ha provata un'altra decisamente più carina...senza posticcio :D con ciocche libere sul viso :lol: vi posterò le foto stasera...
la prox volta me ne fa altre due(uno chignon semplice) e un raccolto coi torciglioni, poi decido...spero!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#1014
Cla' ha scritto:
simo76 ha scritto:.non so, anche a me il primo piace tantissimo per il colore, se poi penso di fare qualche lampada per non essere color cadavere, secondo me starà bene...il secondo è forse più vestito, più finito, più completo.. :roll: :roll:
Faccio l'avvocato del diavolo.

Nella prova del primo eri senza scarpe adatte, senza bouquet, senza stola/coprispalle... appena uscita dall'ufficio, appunto.
Immaginati bardata a dovere.

Facciamo pure che i due in foto siano il Gino e la Pina di Casalpusterlengo, ma non mi dire che la sua mise non sembra completa 8) ehhhhhh (sospiro)...
Immagine
Ma non sono John John kennedy e la moglie???? sai che ho cercato tanto queste foto perchè mi ricordavo che lei aveva un vestito semplice ma era splendida!!!!

#1015
stefania_b ha scritto:ciccia non avevo mai visto il tuo album? Dunque mi piacciono molto le partecipazioni e la chiesa è di un romanticismo emozionante.
Il vestito non lo vedo bene, non capisco cosa è applicato sul corpetto, ma mi piace come ti sta. Le scarpe no :oops: non amo molto quel modello :roll: l'acconciatura: mi piace il modo in cui sono raccolti i capelli, ma ho il dubbio che l'applicazione (che mi piace tantissimo) possa un po' "interferire" con l'applicazione del corpetto. Ma non avrai il velo, vero? Tra i bouquet mi piace il penultimo :wink:
Stef...il mio piedino è un 34, per me è un successo averle trovate col plateau(comode) e non troppo anticheggianti..non sono proprio come le avrei volute, ma alla fine mi piacciono tanto!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#1016
ciccia80 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciccia non avevo mai visto il tuo album? Dunque mi piacciono molto le partecipazioni e la chiesa è di un romanticismo emozionante.
Il vestito non lo vedo bene, non capisco cosa è applicato sul corpetto, ma mi piace come ti sta. Le scarpe no :oops: non amo molto quel modello :roll: l'acconciatura: mi piace il modo in cui sono raccolti i capelli, ma ho il dubbio che l'applicazione (che mi piace tantissimo) possa un po' "interferire" con l'applicazione del corpetto. Ma non avrai il velo, vero? Tra i bouquet mi piace il penultimo :wink:
Stef...il mio piedino è un 34, per me è un successo averle trovate col plateau(comode) e non troppo anticheggianti..non sono proprio come le avrei volute, ma alla fine mi piacciono tanto!
e questo è l'importante :wink: che poi parlo io... la sposa con le scarpe più brutte dell'universo... ma taaaanto comode :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1017
MARYANGY ha scritto:Simo, sono entrambi bellissimi ed eleganti. A me piace di più il Pignatelli è piu fine

QUOTO!!!
Simo76, sono davvero splendidi tutte e due, e ti stanno benissimo!
Ho dovuto guardare e riguardare per darti la mia opinione... scelgo il primo! Davvero elegantissimo e il colore è altrettanto elegante e bello!!
Complimenti!
Che fisichetto!! :wink: :D :D

Grazie mille per la pass!
Immagine

#1018
simo76 ha scritto:
Cla' ha scritto:
simo76 ha scritto:.non so, anche a me il primo piace tantissimo per il colore, se poi penso di fare qualche lampada per non essere color cadavere, secondo me starà bene...il secondo è forse più vestito, più finito, più completo.. :roll: :roll:
Faccio l'avvocato del diavolo.

Nella prova del primo eri senza scarpe adatte, senza bouquet, senza stola/coprispalle... appena uscita dall'ufficio, appunto.
Immaginati bardata a dovere.

Facciamo pure che i due in foto siano il Gino e la Pina di Casalpusterlengo, ma non mi dire che la sua mise non sembra completa 8) ehhhhhh (sospiro)...
Immagine
Ma non sono John John kennedy e la moglie???? sai che ho cercato tanto queste foto perchè mi ricordavo che lei aveva un vestito semplice ma era splendida!!!!
Clà, quel vestito è anche il mio ideale, per un abito da sposa, e rivederlo è sempre un piacere.
(Ma la Pina indossava le ciabatte?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1019
chiaretta ha scritto:
simo76 ha scritto:
Cla' ha scritto: Faccio l'avvocato del diavolo.

Nella prova del primo eri senza scarpe adatte, senza bouquet, senza stola/coprispalle... appena uscita dall'ufficio, appunto.
Immaginati bardata a dovere.

Facciamo pure che i due in foto siano il Gino e la Pina di Casalpusterlengo, ma non mi dire che la sua mise non sembra completa 8) ehhhhhh (sospiro)...
Immagine
Ma non sono John John kennedy e la moglie???? sai che ho cercato tanto queste foto perchè mi ricordavo che lei aveva un vestito semplice ma era splendida!!!!
Clà, quel vestito è anche il mio ideale, per un abito da sposa, e rivederlo è sempre un piacere.
(Ma la Pina indossava le ciabatte?)
ho sempre sbavato sul vestito di questa sciura Pina......... 8) questa è vera classe.......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1020
Cla' ha scritto:
Facciamo pure che i due in foto siano il Gino e la Pina di Casalpusterlengo, ma non mi dire che la sua mise non sembra completa 8) ehhhhhh (sospiro)...
Immagine
più che altro devi essere alta almeno 170 e non portare più di una 42 altrimenti un abito così ti fa tipo la paglia che riveste il fiasco:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)