La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Oddio mi ma se mi sono spiegata malissimo :oops: :oops:
Purtroppo penso di essere l'unica tonta che non è ancora riuscita ad inserire un disegno per cui spero di riuscire a farmi capire scrivendo!!!
Niente accostamenti di colori simili con materiali diversi sarebbe orribile :shock:
Cmq dove ho la scala il pavimento è in piastrelle grigie, la scala sarà in pietra beige, all'arrivo al piano primo ho tutto il pavimento in legno e devo passare per 3 camere da letto prima di arrivare al bagno dove ho le piastrelle beige!!!
In effetti ci avevo già pensato al problema che scala beige e bagno idem potrebbero stonare, ma a tutti gli effetti è molto difficile vedere il bagno dalla scala!!
Domani cmq vado dal marmista e sento cosa mi consiglia
claudia

#18
claudia.gir ha scritto:Oddio mi ma se mi sono spiegata malissimo :oops: :oops:
Purtroppo penso di essere l'unica tonta che non è ancora riuscita ad inserire un disegno per cui spero di riuscire a farmi capire scrivendo!!!
Niente accostamenti di colori simili con materiali diversi sarebbe orribile :shock:
Cmq dove ho la scala il pavimento è in piastrelle grigie, la scala sarà in pietra beige, all'arrivo al piano primo ho tutto il pavimento in legno e devo passare per 3 camere da letto prima di arrivare al bagno dove ho le piastrelle beige!!!
In effetti ci avevo già pensato al problema che scala beige e bagno idem potrebbero stonare, ma a tutti gli effetti è molto difficile vedere il bagno dalla scala!!
Domani cmq vado dal marmista e sento cosa mi consiglia

..... magari ti consiglia qualcosa di diverso dai marmi e dalle pietre che lui tratta ...... (dubito)

#19
Ciao Roby-MI sono andata dal marmista........... :shock: :shock:
dire che sono sconvolta è poco!!!A parte il fatto che ci ha seguito la signorina dell'ufficio cmq quando le ho chiesto se avevano pietra Samarcanda mi ha risposto: "beh dipende da come uno la chiama questa pietra magari ha diversi nomi" :shock: :shock:
scusa ma se il marmo Botticino si chiama così è perchè corrisponde a un determinato marmo, lo stesso sarà per la pietra Samrcanda no?!?!?!
A scanso di equivoci, ti risulta che questa pietra Samarcanda venga chiamata anche in altri modi?!?!
E poi è una pietra italiana o no? Ho guardato il sito che hai linkato la ditta è da Pesaro Urbino...... io però abito in provincia di Padova...... tocca fare i salti mortali per trovarla?!?!? :twisted:
claudia