La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Estratti.Naturali ha scritto:
comunque quando leggo certe frasi penso che anche io mi sono chiesta perchè certi cataclismi succedano proprio nei paesi che hanno gia così poco che togliergli ancora qualcosa mi pare un paradosso! al tempo stesso non vorrei che lo Tsunami sterminasse i paesi e le famiglie dove nascono, crescono, si addestrano i Kamikaze.....
No, prego... ma ti rendi conto delle assurdità del discorso? :shock:

Cioè.... allora ammazziamo tutti i napoletani perchè 100 cerebrolesi sono scesi in piazza a difendere due camorristi contro i carabiniari! ma che cavolate stiamo dicendo?!?!?!?!?

Allora preghiamo tutti che arrivi un bel terremoto nello stretto di messina, così insieme a quanche centinaia di migliaia di poveri cristi viene finalmente spazzato via anche qualche mafioso!

mamma mia, ma che ragionamenti piccoli piccoli....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#197
...non voglio entrare in polemica...

dico solo che se è vero, come è vero, che certo in palestina, iraq, ecc. hanno problemi che noi neanche ci immaginiamo, è anche vero che Gandhi ha ottenuto l'indipendenza dell'India senza sparare neanche un colpo di pistola...

#198
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
comunque quando leggo certe frasi penso che anche io mi sono chiesta perchè certi cataclismi succedano proprio nei paesi che hanno gia così poco che togliergli ancora qualcosa mi pare un paradosso! al tempo stesso non vorrei che lo Tsunami sterminasse i paesi e le famiglie dove nascono, crescono, si addestrano i Kamikaze.....
No, prego... ma ti rendi conto delle assurdità del discorso? :shock:

Cioè.... allora ammazziamo tutti i napoletani perchè 100 cerebrolesi sono scesi in piazza a difendere due camorristi contro i carabiniari! ma che cavolate stiamo dicendo?!?!?!?!?

Allora preghiamo tutti che arrivi un bel terremoto nello stretto di messina, così insieme a quanche centinaia di migliaia di poveri cristi viene finalmente spazzato via anche qualche mafioso!

mamma mia, ma che ragionamenti piccoli piccoli....
guarda che ha detto NON vorrei...

#199
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
comunque quando leggo certe frasi penso che anche io mi sono chiesta perchè certi cataclismi succedano proprio nei paesi che hanno gia così poco che togliergli ancora qualcosa mi pare un paradosso! al tempo stesso non vorrei che lo Tsunami sterminasse i paesi e le famiglie dove nascono, crescono, si addestrano i Kamikaze.....
No, prego... ma ti rendi conto delle assurdità del discorso? :shock:

Cioè.... allora ammazziamo tutti i napoletani perchè 100 cerebrolesi sono scesi in piazza a difendere due camorristi contro i carabiniari! ma che cavolate stiamo dicendo?!?!?!?!?

Allora preghiamo tutti che arrivi un bel terremoto nello stretto di messina, così insieme a quanche centinaia di migliaia di poveri cristi viene finalmente spazzato via anche qualche mafioso!

mamma mia, ma che ragionamenti piccoli piccoli....
no scusa ho detto esattamente il contrario!! :shock: :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#200
Lorena ha scritto:
E' vero che guadagnano poco... ma oltre alla guerra fanno molto altro... come ha già detto qualcuno, vanno anche a spalare le macerie e montare i campi e gli ospedali quando ci sono terremoti e alluvioni.

Il militare, il poliziotto, il carabiniere non è gente che fa solo la guerra.

allora non ci vai con una divisa ed un'arma in mano, vai da volontario.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#201
Lorena ha scritto: A me però danno noia anche queste ironie sui militari americani...
sono ragazzi che muoiono come muoiono gli Iraqeni, credo che preferirebbero starsene a casa loro... alcuni avranno scelto di arruolarsi per giocare a fare rambo (se vogliamo crederlo), ma la maggioranza si sarà arruolata, come accade da noi, per avere un posto di lavoro...
I generali se ne stanno comodi in patria e i ventenni vanno alla guerra. E' sempre stato così e sempre sarà così.
No, dai, veramente... se di lavoro fai il soldato, muori.
Cioè... io non ho pena alcuna per chi decide VOLONTARIAMENTE di fare un lavoro dove c'è un altissima probabilità di rimanere uccisi... e come se vedessi uno che di lavoro si butta dal 10° piano senza paracadute... e mica mi fa pena se si schianta! è ben conscio dei rischi che va ad affrontare!
Ma il tipo che ha il negozio di radioline usate e che viene colpito da una bomba "intelligente" (manovrata da cretini...) mi fa un po' più pena, perchè mica l'ha scelto lui di farsi ammazzare in cambio di uno stipendio!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#202
io saro' monotona ma tutti sappiamo il perche' lAMERICA e' intervenuta in KUWAIT ,altrove se ne e' aLTAMENTE FREGATA CHE MORISSERO DONNE E BAMBINI
interessi economici ecco la parolina magica ,noi stiamo a discutere e intanto a tavolino si sono gia' divisi la ricostruzione in IRAQ

#203
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
comunque quando leggo certe frasi penso che anche io mi sono chiesta perchè certi cataclismi succedano proprio nei paesi che hanno gia così poco che togliergli ancora qualcosa mi pare un paradosso! al tempo stesso non vorrei che lo Tsunami sterminasse i paesi e le famiglie dove nascono, crescono, si addestrano i Kamikaze.....
No, prego... ma ti rendi conto delle assurdità del discorso? :shock:

Cioè.... allora ammazziamo tutti i napoletani perchè 100 cerebrolesi sono scesi in piazza a difendere due camorristi contro i carabiniari! ma che cavolate stiamo dicendo?!?!?!?!?

Allora preghiamo tutti che arrivi un bel terremoto nello stretto di messina, così insieme a quanche centinaia di migliaia di poveri cristi viene finalmente spazzato via anche qualche mafioso!

mamma mia, ma che ragionamenti piccoli piccoli....
no scusa ho detto esattamente il contrario!! :shock: :shock:
Sì, ma infatti parlavo con te di questo argomento, mica ti criticavo! ;)
mi ero fermato ancora al passaggio precedente! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#204
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:
E' vero che guadagnano poco... ma oltre alla guerra fanno molto altro... come ha già detto qualcuno, vanno anche a spalare le macerie e montare i campi e gli ospedali quando ci sono terremoti e alluvioni.

Il militare, il poliziotto, il carabiniere non è gente che fa solo la guerra.

allora non ci vai con una divisa ed un'arma in mano, vai da volontario.
Sarebbe bello se si potesse fare! Ma sarebbero attaccati e uccisi ugualmente. Non si fanno scrupoli ad attaccare la propria gente!
Immagine
Immagine

#205
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto: A me però danno noia anche queste ironie sui militari americani...
sono ragazzi che muoiono come muoiono gli Iraqeni, credo che preferirebbero starsene a casa loro... alcuni avranno scelto di arruolarsi per giocare a fare rambo (se vogliamo crederlo), ma la maggioranza si sarà arruolata, come accade da noi, per avere un posto di lavoro...
I generali se ne stanno comodi in patria e i ventenni vanno alla guerra. E' sempre stato così e sempre sarà così.
No, dai, veramente... se di lavoro fai il soldato, muori.
Cioè... io non ho pena alcuna per chi decide VOLONTARIAMENTE di fare un lavoro dove c'è un altissima probabilità di rimanere uccisi... e come se vedessi uno che di lavoro si butta dal 10° piano senza paracadute... e mica mi fa pena se si schianta! è ben conscio dei rischi che va ad affrontare!
Ma il tipo che ha il negozio di radioline usate e che viene colpito da una bomba "intelligente" (manovrata da cretini...) mi fa un po' più pena, perchè mica l'ha scelto lui di farsi ammazzare in cambio di uno stipendio!
Ma sicuramente ti do ragione! Però mi piacerebbe, per assurdo, che si mettessero in una piazza tipo Far West Saddam e Bush (tanto per citarne due in argomento) e si sfidassero a duello: chi vince decide la guerra senza lo spargimento del sangue di gente che non ha deciso! :wink: Credo che con il rischio al 50% di morire.... i "grandi" della terra non si metterebbero mai in gioco! :lol:
Immagine
Immagine

#206
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto: No, prego... ma ti rendi conto delle assurdità del discorso? :shock:

Cioè.... allora ammazziamo tutti i napoletani perchè 100 cerebrolesi sono scesi in piazza a difendere due camorristi contro i carabiniari! ma che cavolate stiamo dicendo?!?!?!?!?

Allora preghiamo tutti che arrivi un bel terremoto nello stretto di messina, così insieme a quanche centinaia di migliaia di poveri cristi viene finalmente spazzato via anche qualche mafioso!

mamma mia, ma che ragionamenti piccoli piccoli....
no scusa ho detto esattamente il contrario!! :shock: :shock:
Sì, ma infatti parlavo con te di questo argomento, mica ti criticavo! ;)
mi ero fermato ancora al passaggio precedente! :P
in quel caso ok, il ragionamento è sbagliato, non possiamo certo pensare di stermiare una razza per risolvere il problema :shock: però nella mente di tanti questo pensiero è passato almeno una volta: "perchè il terremoto/tsunami/qualsiasialtracosa, è capitata li e non nei paesi della gente "cattiva"! "...molto spesso non si pensa che in quegli stessi paesi dove ci sono i cattivi ci sono anche i buoni... che non c'entrano nulla....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#207
milla ha scritto:...non voglio entrare in polemica...

dico solo che se è vero, come è vero, che certo in palestina, iraq, ecc. hanno problemi che noi neanche ci immaginiamo, è anche vero che Gandhi ha ottenuto l'indipendenza dell'India senza sparare neanche un colpo di pistola...
:roll: Ed appunto per questo ritengo che se vogliamo innalzarci a "popolo con coscienza civile"... occorre insegnare a ottenere quel che si vuole (o quantomeno a parlarne) con le discussioni e non con le armi!!!

Ma come dice Dolores... *loro* hanno le armi, quando poi proclamano povertà... e son bravi ad usare solo quelle... :roll: ma chissà queste armi chi gliele finanzia e chi gliele ha vendute (e gliele vende)

:shock: BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#209
In tutti i paesi ci sono "i buoni" e "i cattivi" e un mare di gente in grigio che si schiera dove tira il vento....
E' solo che i mass media ingigantiscono il numero e il valore dei buoni o la cattiveria dei cattivi a loro piacimento, ESCLUSIVAMENTE IN BASE A LOGICHE DI TIPO ECONOMICO ED IMPERIALISTICO.
Nessuno vuole veramente PORTARE DEMOCRAZIA, ma solo distruggere per prendere gli appalti della ricostruzione e scacciare un governo per metterne uno che faccia il proprio gioco.
Aprite gli occhi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#210
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto: A me però danno noia anche queste ironie sui militari americani...
sono ragazzi che muoiono come muoiono gli Iraqeni, credo che preferirebbero starsene a casa loro... alcuni avranno scelto di arruolarsi per giocare a fare rambo (se vogliamo crederlo), ma la maggioranza si sarà arruolata, come accade da noi, per avere un posto di lavoro...
I generali se ne stanno comodi in patria e i ventenni vanno alla guerra. E' sempre stato così e sempre sarà così.
No, dai, veramente... se di lavoro fai il soldato, muori.
Cioè... io non ho pena alcuna per chi decide VOLONTARIAMENTE di fare un lavoro dove c'è un altissima probabilità di rimanere uccisi... e come se vedessi uno che di lavoro si butta dal 10° piano senza paracadute... e mica mi fa pena se si schianta! è ben conscio dei rischi che va ad affrontare!
Ma il tipo che ha il negozio di radioline usate e che viene colpito da una bomba "intelligente" (manovrata da cretini...) mi fa un po' più pena, perchè mica l'ha scelto lui di farsi ammazzare in cambio di uno stipendio!

molti ragazzi americani si arruoleranno come ha detto qualcuno.. per fare il Rambo di turno..
in realtà la maggior parte viene da zone con alto tasso di disoccupazione.. e appartenenti a etnie come persone di colore, o di origine portoricana.. gente comunque con un basso tasso di istruzione, con poche prospettive davanti..
Queso argomento è stato trattato anche nel film "Fahrenheit 9/11" .. E chissà come mai l'uffico di reclutamento dell'esercito che sta a Manahttan è sempre vuoto....
ma con questo ovviamente non voglio difendere l'america e il suo operato.. sono contraria a qualunque guerra..
solo che una medaglia non ha mai una sola faccia....