La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SE ME LO PERMETTETE VORREI SUGGERIRVI UN POSTO IN BRIANZA

#1
Ciao a tutti; io è un po (non tantissimo)che faccio parte di questo forum; come forse tutti voi e anche grazie al mio psicopatico fidanzato :twisted: ho girato e confrontato decine e decine di posti; e finalmente ho trovato un posto eccezionale, per serietà, ONESTA' e accoglienza (l'educazione oggi molti hanno dimenticato cos'è!!! ). Con qualcuno di voi ho già fatto confronti di prezzi, sono onestissimi.
Mi piacerebbe, a chi risiede in Brianza o limitrofi, girare l'indirizzo di questo posto.

Interni Beretta di Carlo e Rosy (Arredamenti)
Esposizione e Produzione: via M. Buonarroti, 4 - 20050 Canonica di Triuggio (MI)
Telefono: (+39) 0362.91.84.68 - Fax: (+39) 0362.91.55.47 - E-Mail: info@interniberetta.com

Ciao

P.S. Colgo l'occasione per ringraziere :D :D :D chi fino ad ora mi ha aiutato con consigli di vario tipo!!!
C'è chi però ha anche cassato il mio bagno in ciliegio :cry: . :D Scherzo Ri-ciao
Ultima modifica di milo il 28/06/04 17:22, modificato 2 volte in totale.

#3
luna ha scritto:Fiuuuuuuuu non ricordo di aver cassato un bagno in ciliegio..o è colpa mia? :shock: :lol:
Ciao Luna!!! Non ti preoccupare, non è stata colpa tua :D ; se non sbaglio è stato Darsch dicendomi che probabilmente era un poco fuori moda e che non tutte le ditte lo fanno più :cry: .Consiglio che comunque ho apprezzato, infatto l'ho preso blu!!! BELLO!

#4
milo ha scritto:se non sbaglio è stato Darsch dicendomi che probabilmente era un poco fuori moda e che non tutte le ditte lo fanno più :cry:
Mmmh, no, mi sa che ti sbagli ... soprattutto perche' non posso averti detto nulla della moda, visto che in genere me ne frego e non sono assolutamente informato in merito. 8)
L'unica cosa che potrei aver detto e' che il color legno in bagno non mi piace moltissimo, e preferisco colori tenui e tinte pastello, ma ovviamente questa era da considerarsi una pura questione di gusti personali. :wink:
See ya by Darsch!
Immagine

#5
Darsch ha scritto:
milo ha scritto:se non sbaglio è stato Darsch dicendomi che probabilmente era un poco fuori moda e che non tutte le ditte lo fanno più :cry:
Mmmh, no, mi sa che ti sbagli ... soprattutto perche' non posso averti detto nulla della moda, visto che in genere me ne frego e non sono assolutamente informato in merito. 8)
L'unica cosa che potrei aver detto e' che il color legno in bagno non mi piace moltissimo, e preferisco colori tenui e tinte pastello, ma ovviamente questa era da considerarsi una pura questione di gusti personali. :wink:
Scusa!!! :oops: :oops: :oops: Non ricordo chi allora, mi ricordavo te, ma mi sonosbagliata! Ho anche cercato il messaggio per trovare il responsabile :D ma non lo trovo più. Comunque, di chi fosse stato il suggerimento, ho apprezzato molto...è quello che mi ha fatto cambiare idea :D
Ciao