La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivenditori zecchinon

#1
ho sentito parlare bene di questa azienda sul forum...così ho dato un'occhiata al sito e alcune cucine mi piaccciono. non ci sono rivenditori vicino a milano? o a varese? sul sito è indicata solo la sede principale! grazie a tutti per le indicazioni!

#2
Io per sapere i rivenditori della mia zona ho chiamato la sede. Loro ti daranno il nominativo del rappresentante di zona il quale ti indicherà il rivenditore più vicino a te

#5
io ho un preventivo della Thaiss , ma non sono convinta al 100% perchè è in laminato e non mi piace molto il discorso di vedere le "giunzioni"
questo però vale per tutte le cucine in laminato non solo per zecchinon ...
se facessero la Thaiss in laccato ci avrei fatto + di un pensiero perchè la composizione e il prezzo mi piacevano !

cmq valle a vedere dal vivo se ne hai la possibilità !!
Grazie e ciao
Sara

Zecchinon laccato

#6
Una info veloce : guardate che la Zecchinon ha a catalogo un modello laccato sia opaco che lucido disponibile in qualsiasi colore della cartella RAL...non è pertanto un problema realizzare quanto richiesto.
GABKO

#7
Per Gabko : qual'è il modello ?? ho visto la Jama laccata lucida ma non mi piace la sua linea .... :cry:
Grazie e ciao
Sara

Zecchinon laccata

#8
Cara amica...nella produzione Zecchinon non c'è un preciso modello laccato, nel senso che non ha un nome, ma tutto ciò che vedi colorato in abbinamento a modelli con anta in legno sono proprio ante laccate disponibili sia in versione opaca che lucida ( vedasi mod. K105 - Alyssa - System Kappa - Kiora - Axia ).
Concordo che il mod. Jama non è di gusto italiano...infatti è dedicato soprattutto a mercati esteri...
A presto!
GABKO

#9
quindi quella che ho guardato io , cioè la Thaiss non si può avere perchè è in laminato , ma si possono laccare solo quelle con anta in legno ?

secondo te quanto ci potrà essere di differenza prezzo tra un laminato e un laccato opaco ? parlando sempre di zecchinon ovviamente ...
Grazie e ciao
Sara

lam-lacc

#10
La thaiss è un laminato lucido...ottima soluzione..altrimenti devi andare su modelli laccati opachi o lucidi, ma nel senso che trattasi di anta liscia mdf laccata oppure sui roveri tinti del mod. K105.
Controllo differenza prezzi poi ti aggiorno.
GABKO