La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
Ciao Lana, Ciao Fab! :D

si, con l'antipiretico...alle 19 ancora 38.4! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#992
Sil70 ha scritto:Ciao Lana, Ciao Fab! :D

si, con l'antipiretico...alle 19 ancora 38.4! :evil:
38.4 :shock:
avevo capito fosse scesa del tutto :roll:

#993
Sil70 ha scritto:Ciao Lana, Ciao Fab! :D

si, con l'antipiretico...alle 19 ancora 38.4! :evil:
povera cucciola, ma tranquilla i bimbi si riprendono in un istante...

#994
scende....ma risale pure sta caxxo di febbre! :twisted: :twisted: :twisted:

infatti...appena fa effetto l'antipiretico, ci vuole il calmante! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#995
Sil70 ha scritto: infatti...appena fa effetto l'antipiretico, ci vuole il calmante! :lol: :lol: :lol:
questo è un buon segno :lol: :lol:

#996
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: infatti...appena fa effetto l'antipiretico, ci vuole il calmante! :lol: :lol: :lol:
questo è un buon segno :lol: :lol:
sotto questo aspetto sono eccezionali...qualsiasi adulto sarebbe ko dopo 3 giorni di febbre così alta! lei, appena cala, diventa un grillo...quando è finito tutto, la febbre viene a me! :twisted: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#997
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: infatti...appena fa effetto l'antipiretico, ci vuole il calmante! :lol: :lol: :lol:
questo è un buon segno :lol: :lol:
sotto questo aspetto sono eccezionali...qualsiasi adulto sarebbe ko dopo 3 giorni di febbre così alta! lei, appena cala, diventa un grillo...quando è finito tutto, la febbre viene a me! :twisted: :twisted: :lol:
così te ne puoi stare un po' a casa a riposarti :lol:

che tempo fa lì Sil???
io è da lunedì che ho preso lo scooter per andare a lavorare ... ho preso 3 giorni di acqua e anche per i prossimi 2 danno pioggia :twisted:
forse ho portato un po' sfiga :roll:

#998
'na schifezza...oggi non ha piovuto (ieri a secchiate!), in compenso un vento che quando esci ti devi mettere le pietre in tasca! :evil:

fa pure abbastanza caldo.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#999
Sil70 ha scritto:'na schifezza...oggi non ha piovuto (ieri a secchiate!), in compenso un vento che quando esci ti devi mettere le pietre in tasca! :evil:

fa pure abbastanza caldo.... :roll:
qui uguale :twisted:
per fortuna si è un po' abbassata la temperatura .. diciamo che saremo sui 4/5 gradi mentre i giorni scorsi eravamo sui 10 :shock:
la settimana scorsa c'era ancora la brina :shock: :shock: :shock:

che cavolo di tempo strambo :roll:

#1000
Buonasera!

Chi c'è?
Sempre Sandra e Raimondo??
(....l'ho letto sbirciando in passato vecchi post... :mrgreen: )
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#1001
ciao Alpi! :lol: :lol: :lol:

sempre noi... 8) in balia del tempo! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1003
lana ha scritto:ragazzi vado a letto, buona notte a tutti! :wink:
notte Lana! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1004
notte Lana ....

quasi quasi vado anche io ... ciao Alp :wink:

scusa ma ... tu hai fatto veramente l'alpino oppure sei come alcuni miei amici che vanno solo ai raduni per divertimento e manco hanno fatto il militare ??? :shock:

#1005
Buonanotte Lana!

Uhm.....quando ci si mette a parlare del tempo.....brutto segno di vecchiaia.....!!! :lol:
Dalle mie parti tempo altalenante.....solo-pioggia-caldo-freddo.....e settimana scorsa ho avuto per una notte febbre alta e al mattino quasi scomparsa......mah! :roll:

Fabio, ringrazio te come rappresentante di tutti i doriani per il 3-0 agli odiati interisti.....da parte di tutti i gobbi d'Italia..... :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!