La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

promozione per rinnovo esposizione

#1
Ciao a tutti ho un dilemma a cui vorrei una risposta.
Ho appena affittato un appartamento con un cucinino con piastrelle bianche(le vecchissime piastrelle da 10cm)
Sono alla ricerca di una cucina in stile rustico-classico ed ho visto un po di marche.
Un mobilificio mi ha fatto un preventivo per una composizione a parete da 3,60 di 5000euro della stosa.
Dovro' comprare poi il frigo(a libera installazione) e la lavatrice.
Lo stesso mobilificio possiede pero' una cucina in esposizione della stessa marca e modello pero' piu' grande e con il frigo ad incasso in promozione a 3500 euri.
Naturalmente le posizioni del livello rispetto al mio scarico sono diverse.
La mia domanda e' questa ,posso prendere in considerazione la cucina in esposizione e,poiche' ,componibile,fare in modo da trovarmi in corrispondenza dello scarico per il lavello ed adattare (anche sacrificando qualche elemento) la composizione in promozione?
Potrei farlo io(parlo della trasformazione) oppure dovrei chiedere allo stesso mobilifico?(a pagamento naturalmente)
Il gioco vale la candela?(parlo di garanzie etc.)
Grazie per la risposta

#2
Se è un negozio con un minimo di professionalità non avranno problemi a studiare con te l'adattamento di quella cucina agli attacchi che hai tu :wink: Ci vuole poco per una composizione di quella misura.
Al limite verrà sacrificato il top (perchè il foro resterebbe sfasato), ma basi e pensili facilmente sono adattabili visto che basta spostarli e riordinarli diversamente :wink:
Per il resto non ci sono altri problemi.
Mobiliere