La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Morbidline

#1
Ciao a tutti,

qualcuno di voi conosce l'azienda padovana Morbidline e sa dirmi qualcosa riguardo la qualità?

Il divano che mi interessa ha le seguenti caratteristiche tecniche: struttura pannellata in parti di legno, seduta in poliuterano espanso densità 35 rivestiti in fibra, schienale come la seduta ma densità 21... cosa ne dite?

Grazie!

Re: Morbidline

#2
patris ha scritto:Ciao a tutti,

qualcuno di voi conosce l'azienda padovana Morbidline e sa dirmi qualcosa riguardo la qualità?

Il divano che mi interessa ha le seguenti caratteristiche tecniche: struttura pannellata in parti di legno, seduta in poliuterano espanso densità 35 rivestiti in fibra, schienale come la seduta ma densità 21... cosa ne dite?

Grazie!
Un pò poco come indicazioni.
Modello? Cuciture?Che il poliuretano sia 35, 21 o 18 bisogna capire che resilienza ha.Fibra Fiberfill?Orlandi ?Siliconata?Grammatura?etc.
Come se ti dicessi:auto con 4 ruote ,cerchi del 17 gomme Michelin,motore 1300cc, scocca in lamiera verniciata,etcetc.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Morbidline

#3
Mcariot ha scritto:
patris ha scritto:Ciao a tutti,

qualcuno di voi conosce l'azienda padovana Morbidline e sa dirmi qualcosa riguardo la qualità?

Il divano che mi interessa ha le seguenti caratteristiche tecniche: struttura pannellata in parti di legno, seduta in poliuterano espanso densità 35 rivestiti in fibra, schienale come la seduta ma densità 21... cosa ne dite?

Grazie!
Un pò poco come indicazioni.
Modello? Cuciture?Che il poliuretano sia 35, 21 o 18 bisogna capire che resilienza ha.Fibra Fiberfill?Orlandi ?Siliconata?Grammatura?etc.
Come se ti dicessi:auto con 4 ruote ,cerchi del 17 gomme Michelin,motore 1300cc, scocca in lamiera verniciata,etcetc.
In realtà informazioni più dettagliate non ne ho, anche per questo chiedevo pareri riguardo l'azienda e i suoi prodotti.
Ad ogni modo il modello che a me piaceva è il Marlyn, nel sito non vengono date altre caratterisitche tecniche oltre a quelle che ho già indicato
Immagine