La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#664
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
gebo* ha scritto:Dolores????
allora non sono l'unica... :roll: :roll:
No Sil non sei l'unica :roll: :roll: :roll:
Credo sarebbe stato comunicato in altro modo...

tra l'altro, se non sbaglio, si stava "dando da fare" non più tardi di due giorni fa, per cui mi sembrerebbe un po' presto per avere un riscontro... :wink:

#666
Steve1973 ha scritto: Credo sarebbe stato comunicato in altro modo...
lo credo anch'io...ma mai dire mai! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#669
:shock: :shock: :shock:
mi è esplosa la pancia yeaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh :lol: :lol:


posso dire tranquillamente di essere incinta e non far pensare alla gente che sono ingrassata 8)
so soddisfazioni!!


uh cappero odmenica entro nel 5° mese :shock: miiiiiiiiiiiiiii!!!




cmq ieri visita dall'epatologo per icalcoli: 150€ più leggera ma mi sono sembrati soldi spesi bene.
in parole molto povere ha detto:
:arrow: per ora niente medicine, evitiamo di rompergli le scatole e farli incavolare
:arrow: se si dovesse sentire male, si faccia di buscopan e mi avvisi e vedremo il da farsi
:arrow: ora è troppo presto per il piccolo(sono a 17 settimane) intorno alla 26esima vedremo se fare una radiografia
:arrow: le do un po' di analisi da fare e ci risentiamo tra un mesetto
:arrow: dieta ferrea da seguire(lore la tua dieta è perfetta :wink:)


in più, mentre parlavamo mi sono accorta che è un medico del san camillo(uno dei due ospedali che stiamo valutando per il parto), ho chiesto info e mi ha detto che è ottimo..........poi gli ho detto chep erò la mia gine è del pertini(l'altro ospedale sotto osservazione) e mi ha detto lui stesso che anche quello è ottimo, si equivalgono, e mi ha consigliato quello perchè io sarei molto più tranquilla visto che c'è la mia ginecologa.....quando gli ho chiesto di un terzo ospedale(è vicino casa mia, il sant'eugenio) non ha commentato ma la faccia era tutta un programma, diceva chiaramente: lassa perde......insomma sono contenta di aver avuto conferme sull'ospedale della gine da chi non ha interesse :D


scusate la lungaggine!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#670
Papri, mi sembrano buone notizie!

Io la pancia ce l'ho tondeggiante già da un paio di settimane, tanto che ho dovuto spostare i bottoni dei pantaloni, ma penso sia più che altro gonfiore dovuto alla stitichezza :oops: (effettivamente il bagno è un po' un problema :oops: )

Stamattina lo stomaco va veramente male, sono stata 20 minuti abbracciata al wc :oops:
Comunque dopo sono riuscita a fare colazione, vediamo il resto della mattinata come va.

Siccome non riesco a parlare con la mia gine prima di giovedì prossimo, ieri mi sono informata al consultorio per tn e bi-test, ed ho preso appuntamento per fissare la data.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#671
o lunetta ancora nausee??!!
porca paletta....stringi i denti ancora un po' dai! :D

per il bagno, anche io ho avuto qualche problemino i primi mesi......ho cominciato a prendere activia e, o capperi con me ha funzionato davvero :D, sono tornata la svizzera di una volta :lol: :lol:
sto continuando a prenderlo anche se ora va bene.....male non fa :D

per la pancia: io sono in forte sovrappeso quindi prima il mio alien era bello nascosto dalla trippa :lol: :lol: :lol:

cmq si sono buone notizie.............anche perchè ha detto che dopo il parto non è detto che mi debba operare.........prima proverebbe a bombrdarli di medicinali(si potrebbe fare anche in gravidanza ma se poi i clacoli reagiscono male, rischio di dover essere operata d'urgenza con conseguenze che non voglio neanche scrivere e mi rifiuto anche di pensare :? )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#672
paprina ha scritto:o lunetta ancora nausee??!!
porca paletta....stringi i denti ancora un po' dai! :D
Guarda, ieri sono stata meglio e ne ho avute pochissime, e già cominciavo a preoccuparmi :oops: :lol: :lol:
Finchè sto male sto tranquilla 8)
Comunque i fastidi più forti sono quasi sempre concentrati al mattino e dopo i pasti principali, il resto della giornata è più che altro una specie di mal di mare... non piacevole, ma si sopporta. Rispetto alle prime due settimane vado alla grande :lol: :lol:
paprina ha scritto:per il bagno, anche io ho avuto qualche problemino i primi mesi......ho cominciato a prendere activia e, o capperi con me ha funzionato davvero :D, sono tornata la svizzera di una volta :lol: :lol:
sto continuando a prenderlo anche se ora va bene.....male non fa :D
Ci credi che non riesco assolutamente a ingoiare nè latte, nè yogurt, nè fermenti? Il mio stomaco si ribella nel giro di 20 secondi :(
Fortunatamente pare che prugne secche, brodo, verdura e camomilla un po' stiano aiutando... speriamo che duri...
paprina ha scritto:cmq si sono buone notizie.............anche perchè ha detto che dopo il parto non è detto che mi debba operare.........prima proverebbe a bombrdarli di medicinali(si potrebbe fare anche in gravidanza ma se poi i clacoli reagiscono male, rischio di dover essere operata d'urgenza con conseguenze che non voglio neanche scrivere e mi rifiuto anche di pensare :? )
Effettivamente non mi pare il caso di rischiare, soprattutto se non c'è una necessità stringente nell'immediato. Penso tu faccia bene ad aspettare. In bocca al lupo xxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#673
Ciao mammine...
io ieri avevo di nuovo nausea forte... :?
a al mattino irrununciabile l'appuntamento con il water ,,, più che altro sono sforzi....

papri io e te proprio di pari passo... entro nel quinto domenica!

La panzotta mi era esplosa al terzo... e già ero in crisi (pure io sono in sovrappeso) invece poi si è fermata e ora mi fanno i complimenti perchè nn sono ingrassata molto (settimana scorsa +1kg) :D

Per quanto riguarda il problema bagno... fenomenale è il decotto di prugne una decina di prugne cotte un bicchiere d'acqua, far bollire et volià si va che è una meraviglia :lol:

Ieri l'ho sentito agitarsi nel pancino... che emozione! :D
Immagine

#674
Chiara1980 ha scritto:papri io e te proprio di pari passo... entro nel quinto domenica!
:D
siamo gemelle di pancia :D
Chiara1980 ha scritto:La panzotta mi era esplosa al terzo... e già ero in crisi (pure io sono in sovrappeso) invece poi si è fermata e ora mi fanno i complimenti perchè nn sono ingrassata molto (settimana scorsa +1kg) :D
strunz :evil: io più 3,5 kg e tutti nell'ultimo mese :evil:
Chiara1980 ha scritto:Ieri l'ho sentito agitarsi nel pancino... che emozione! :D
:shock: :shock: :shock: pure io ieri ho sentito qualcosa........miiiiiiiiii gemelle davvero!! :lol: :lol:
ehm, però a me ha fatto un cincinnino senso :lol: :lol:
anche se devo dire che mi ha fatta rilassare..........ero a letto a pancia all'aria epensare che fosse lui(non ne sono certa, sono nella fase:sarà suggestione o no?)mi ha fatto rilassare e addormentare.


a proposito di posizioni a letto(non pensate male zozzone :lol: ): è qualche mattina che mi capita di svegliarmi con un mal dischiena(altessa reni) allucinante...........dopo 5 minuti di orlogio invece, come se non avessi avuto nulla....guarda caso da quando mi è esplosa la pancia.
io sono abituata a dormire a pancia all'aria...forse sbaglio la posizione e l'alien preme su qualche punto della schiena :?:
quale dovrebbe essere la posizione corretta per evitare di svegliarsi e alzarsi come una di 120 anni :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#675
Io dormo da sempre sul fianco sx, ma da quando mi sono iniziate le nausee ho dovuto rinunciarci completamente perchè mi peggiora il fastidio. Ormai dormo esclusivamente supina, con due cuscini dietro la testa perchè stare orizzontale mi fa venire da rimettere. Ovviamente durante la notte mi sveglio 60 volte con un mal di schiena portentoso :(
Ho letto che molte, quando la pancia comincia a crescere, dormono più comode su un fianco, ma mi sa che è soggettivo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38