La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come arredare una mansarda?

#1
Ciao a tutti.
Sono nuova ed ho appena scoperto il fantastico forum!!! :D
Sono alle prese con l'arredamento di una mansarda..ma è difficilissimo..
In questo momento non ho a disposizione la pianta, ma appena sarà possibile avrei bisogno di qualche consiglio.
In realtà avrei a disposizione la consulenza di un architetto..ma siccome si tratta della moglie del fratello del mio ragazzo..EVITO.Ha progettato 4 case e sono tutte uguali............. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Per adesso grazie a tuttiii!
lalalalala

#2
Allora crimi, benvenuta!
Postaci la piantina con le misure... vedrai che qualche idea salterà fuori! :D
Immagine
Immagine

Re: come arredare una mansarda?

#3
crimi ha scritto:Ha progettato 4 case e sono tutte uguali............. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: FANTASIOSA!!! :lol:

Intanto benvenuta!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
bene arrivata !! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
ben arrivata!!! anche io sono alle prese con la progettazione della mia mansarda...ma per ora il progetto è in comune per l'approvazione e passeranno dei mesi prima che possano partire i lavori.... A presto con la piantina... Ciao
debi

#8
Ing 76 ha scritto:Lascia stare AMICI E PARENTI!!!
:lol: :lol: scusa per la risata ing pero' mi è scappata.... ultimamente sei troppo fantozzina.... :x

#9
MA COSA CI DEVI FARE NELLA MANSARDA?
IO NEL SOPPALCO CHE E' UNA MANSARDA HO FATTO LA ZONA RELAX DIVANO TV :wink:

#10
weeeeeelllcccccccccommmmmmmmmmmmmmeeeeee! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Ciao! In questi giorni dovrei procurare la pianta.
Sto sistemando la mansarda per l'anno prossimo (spero entro l'estate) i quanto mi sposooooooooooo :D .
So che non è il massimo perchè è un pò bassina..ma è l'appartamento del mio ragazzo..per cui non mi sembra il caso cercare qualcos'altro..visti i prezzi..
Grazie ancora :D
lalalalala

#12
crimi ha scritto:Ciao! In questi giorni dovrei procurare la pianta.
Sto sistemando la mansarda per l'anno prossimo (spero entro l'estate) i quanto mi sposooooooooooo :D .
So che non è il massimo perchè è un pò bassina..ma è l'appartamento del mio ragazzo..per cui non mi sembra il caso cercare qualcos'altro..visti i prezzi..
Grazie ancora :D
Due cuori e una mansarda! :D
Immagine
Immagine

#13
Ciao a tutti, come faccio ad incollare l'immagine della pianta?E' un documento word.

:shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll:
Grazieeeeeeeeee
lalalalala

#14
crimi ha scritto:Ciao a tutti, come faccio ad incollare l'immagine della pianta?E' un documento word.

:shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll:
Grazieeeeeeeeee
Ci vuole un documento in formato immagine. Ce l'hai?
Altrimeti, con il file di word aperto fai alt+stamp, poi incolla in un qualunque programma di grafica e salvi in formato immagine.
Poi puoi aprire un album in www.alfemminile.com e caricarla lì.
Immagine
Immagine

#15
la foto ce l'ho anche in jpeg..ma nel sito che mi hai segnalato come la carico?..cioè io vorrei incollarla nella risposta. :lol: .non sono molto esperta..grazie
lalalalala