La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

una credenza così....

#1
ora, lasciate perdere il tavolo in primo piano (che peraltro non mi piace molto), ma guardate dietro, a destra.
Immagine
amo molto questi mobili un po' nordici, che sono chiari (proprio come servirebbe a me) e malgrado ricordino i mobili "della nonna", rimangono anche molto lineari e sanno di fresco.

avete in mente altre proposte simili?

#2
il tavolo è bellissimo (è circa come quello che abbiamo comprato :mrgreen: )
per quanto riguarda la credenza ne ho viste di simili nei negozi che vendono arredamenti coloniali
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Prova a guardare sul sito di Unopiù: hanno fatto una nuova linea di mobili da interno in stile molto semplici e a prezzi interessanti
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#5
Senza bisogno di comprare mobili d'importazione, qsiasi azienda di classico Italiano propone credenze con alzata come quella postata in foto, probabilmente sui siti istituzionali troverai foto di prodotti in tinta legno, quando e' poi possibile averli anche in bianco provenzale, quindi cerca prima il modello poi il colore.

Buona ricerca
www.homedecor.it

#9
laura ashley è la regina del genere
e se non sbaglio ha un negozio a milano
on line puoi consultare il suo meraviglioso catalogo :D
Missdima

#11
invece il primo postato da lot è molto bello, ma meno vicino a quello stile.

la questione è che io posseggo diversi libri (volevo fare una libreria in cartongesso), allo stesso tempo però ho finalmente disimballato i piatti del matrimonio (ehm, tra un mese sono dieci anni ahaha... faccio le cose con calma!) e ci sta giusto giusto nell'armadio che ho.

allora pensavo di fare qualcosa come si vede nella credenza appena postata, soprai i libri, sotto i piatti extra.

e poi la parete della tv farla extramoderna.

#12
Immagine
que sta invece è la "prova" del fatto che questo stile si abbina bene anche al moderno :lol: :lol:
bianco dovrebbe essere anche meglio!

cmq andrò a vedere in negozio (prima foto) appena ho tempo, sperando di non trovarmi qualche brutta sorpresa... come es. un'anticatura che dalla foto non si vede. :?