La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
elllapepppa. :D

ma quando? :D
(ma da dicembre non scattava il baby-operation? :P )


augurissimi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1069
allora ti trovi nella stessa situazione uguale alla mia ma al contrario, infatti per il mio lui non era necessario ma mi ha accontentato visto che era importantissimo...

AUGURONI!!![/b]

ecco perché ti interessa entro l'anno perché a dicembre inizia la fase baby giusto?!?!?!

dai dai aggiungiti alla lista!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1070
ecco, brave, aiutatemi :)
ne avrò tanto tanto taaaanto bisogno.

lunedì vi confermo la data, dobbiamo verificare la disponibilità.

per ora l'opzione primaria resta delegare tutte le scelte eccetto il vestito alla suocera, donna di classe e indubbio buon gusto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1071
Congratulazioni Chiaretta
per i tempi...dunque me l'ha chiesto a Dicembre 2007,ci siamo attivati a febbraio, abbiamo fissato data e ristorante a marzo...quindi x l'organizzazione effettiva 6 mesi giusti giusti :wink: e senza particolari problemi!Certo è che noi avendo solo 55 invitati e non troppe esigenze abbiamo potuto scegliere il ristorante senza problemi...ricordo però che tanti che avevo contattato risultavano già occupati :roll: ma nel giro di 2-3 settimane ce la siamo cavata
Immagine


Arrivo pupa

#1072
chiaretta ha scritto:ecco, brave, aiutatemi :)
ne avrò tanto tanto taaaanto bisogno.

lunedì vi confermo la data, dobbiamo verificare la disponibilità.

per ora l'opzione primaria resta delegare tutte le scelte eccetto il vestito alla suocera, donna di classe e indubbio buon gusto
Guarda Chiaretta..io mi son sposata il famoso 07/07/07 e ho fissato a novembre 2006. Sarà che mi sono esurita così tanto con la ristrutturazione della casa che organizzare il amtrimonio mi è sembrata una bazzecola 8)
Fissate chiesa e villa il più è fatto. Il catering l'ho individuato tramite l'agenzia a cui mi son rivolta per l'affitto della villa; le partecipazioni me le son fatte fare da uno studio di grafica....alla prossima puntata :wink:

#1073
ragazze ma lo sapete che io non ho ancora ne album ne video?

l'ultima volta la fotografa mi ha detto che entro marzo mi ridà tutto....ma tanto non ci credo...

ma da un lato è anche meglio...io temo nel rivedermi... :roll:

#1074
ALLISON ha scritto:ragazze ma lo sapete che io non ho ancora ne album ne video?

l'ultima volta la fotografa mi ha detto che entro marzo mi ridà tutto....ma tanto non ci credo...

ma da un lato è anche meglio...io temo nel rivedermi... :roll:
perchè? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1075
Il nostro album e il video dopo un mese erano pronti...

Alli, vedrai che la cosa più emozionante sarà rivivere quella giornata :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1076
ALLISON ha scritto:ragazze ma lo sapete che io non ho ancora ne album ne video?

l'ultima volta la fotografa mi ha detto che entro marzo mi ridà tutto....ma tanto non ci credo...

ma da un lato è anche meglio...io temo nel rivedermi... :roll:
perchè temi? nelle fotine che ci hai mostrato eri radiosa, soprattutto alla fine!
...io di solito temo nel rivedere i video di nozze degli altri :)

grazie a tutte per le info sulla tempistica!
quindi, se nel we va tutto liscio, dovrei aver già finito di preoccuparmi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1077
è che io sono ipercritica verso me stessa...non mi piaccio mai..
ancora oggi a volte penso che potevo essere più bella...meglio pettinata..meglio truccata...cose così
ho un carattere di m@rd@ lo so...

#1078
A me le foto le hanno date dopo 4 mesi (regalo di mio fratello)...il video questo Natale, ma perchè io non ho forzato la consegna...o meglio, son scappata e non mi son fatta vedere per un anno...loro non mi hanno cercata (diciamo che volevo rimandare il pagamento di quei 900euro 8) 8) 8) )

Vedere dopo un anno e mezzo il filmino del matrimonio è stato forse ancora più bello che averlo rivisto subito....per me è stata una giornata bellissima, più di quanto avrei sperato...anch'io come Chiaretta sono abbastanza riservata e non mi piace esternare in pubblico le mie cose, avevo il terrore degli occhi puntati addosso (infatti durante la cerimonia ho pensato più volte: "che figo...li ho tutti dietro e non devo guardare in faccia nessuno :wink: :lol: :wink: ")

#1079
ALLISON ha scritto:è che io sono ipercritica verso me stessa...non mi piaccio mai..
ancora oggi a volte penso che potevo essere più bella...meglio pettinata..meglio truccata...cose così
ho un carattere di m@rd@ lo so...
come ti capisco, sono così anch'io... :? :?

ma non farti troppe paranoie, x noi eri bellissima!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1080
iladoc ha scritto: anch'io come Chiaretta sono abbastanza riservata e non mi piace esternare in pubblico le mie cose, avevo il terrore degli occhi puntati addosso (infatti durante la cerimonia ho pensato più volte: "che figo...li ho tutti dietro e non devo guardare in faccia nessuno :wink: :lol: :wink: ")
speriamo... io ho un problema in +, nel senso che sono miope, porto gli occhiali e non tollero le lenti a contatto. Penso che quel giorno girerò senza, cieca e già brilla prima di entrare in chiesa, e mi farò raccontare dagli altri come è andata :lol: :lol:

ma x chi è miope e non tollera le lenti, esiste qualche soluzione? (occhiali da sole graduati? ma temo un po' le ire del futuro sposo...) :lol: 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo