La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
ALLISON ha scritto:ancora oggi a volte penso che potevo essere più bella...meglio pettinata..meglio truccata...cose così
vabbè, questo succede anche a me, ma penso sia normale... E' un giorno talmente carico di aspettative che per quanto sia perfetto sembra sempre che non lo sia abbastanza.
Giusto l'altra sera di punto in bianco ho detto a Spino "certo che se il vestito fosse stato.. ecc ecc", e lui mi ha guardato così :shock: :evil: e mi ha risposto "sono passati due anni e ormai è fatta, fattene una ragione!"
:oops:

Effettivamente... :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1082
chiaretta ha scritto:ma x chi è miope e non tollera le lenti, esiste qualche soluzione? (occhiali da sole graduati? ma temo un po' le ire del futuro sposo...) :lol: 8)
mia sorella ha provato invano a mettere le lenti e alla fine (dopo aver fatto impazzire anche l'oculista!! :lol: ) ha deciso di mettere gli occhiali...
ma perchè parli di quelli graduati? dici che non riusciresti a sopportare il sole?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1083
lunaspina ha scritto:
ALLISON ha scritto:ancora oggi a volte penso che potevo essere più bella...meglio pettinata..meglio truccata...cose così
vabbè, questo succede anche a me, ma penso sia normale... E' un giorno talmente carico di aspettative che per quanto sia perfetto sembra sempre che non lo sia abbastanza.

lui mi ha guardato così :shock: :evil: e mi ha risposto "sono passati due anni e ormai è fatta, fattene una ragione!"
:oops:

Effettivamente... :lol: :lol:
quoto Spino :)

e per quanto abbiamo potuto vedere, eravate (Allison e Luna) semplicemente perfette.

Questa paranoia vi è venuta dopo, o anche il giorno del matrimonio eravate crucciate per qualcosa che non è stato esattamente come avreste voluto? (anche io sono ipercritica e perfezionista, x questo spero di risolvere delegando l'organizzazione agli altri: se non so, non me ne posso preoccupare, e in ogni caso non sarà colpa mia) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1084
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: anch'io come Chiaretta sono abbastanza riservata e non mi piace esternare in pubblico le mie cose, avevo il terrore degli occhi puntati addosso (infatti durante la cerimonia ho pensato più volte: "che figo...li ho tutti dietro e non devo guardare in faccia nessuno :wink: :lol: :wink: ")
speriamo... io ho un problema in +, nel senso che sono miope, porto gli occhiali e non tollero le lenti a contatto. Penso che quel giorno girerò senza, cieca e già brilla prima di entrare in chiesa, e mi farò raccontare dagli altri come è andata :lol: :lol:

ma x chi è miope e non tollera le lenti, esiste qualche soluzione? (occhiali da sole graduati? ma temo un po' le ire del futuro sposo...) :lol: 8)
Chiaretta, non so dirti, io mi sono imposta di cominciare a portare le lenti proprio per l'occasione. Sinceramente, non vedere metà delle cose che ti succedono intorno è un peccato...
Comunque ho visto spose bellissime anche con gli occhiali. Anche una mia amica li ha fatti fare per l'occasione e stava molto bene. Lei, ad esempio, senza occhiali non avrei proprio saputo immaginarla.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1085
scusate sono scema lo so... ma io mi sto emozionando a leggere chiaretta da "sposa attiva" in questo topic...
The sisterhood of The Calf 40

#1086
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma x chi è miope e non tollera le lenti, esiste qualche soluzione? (occhiali da sole graduati? ma temo un po' le ire del futuro sposo...) :lol: 8)
mia sorella ha provato invano a mettere le lenti e alla fine (dopo aver fatto impazzire anche l'oculista!! :lol: ) ha deciso di mettere gli occhiali...
ma perchè parli di quelli graduati? dici che non riusciresti a sopportare il sole?
non credo che ci sarà il sole forte (la data ancora non la dico x scaramanzia) :) Non sono molto miope, ma un po' sì. Le lenti di sicuro le eviterò (mi danno troppi problemi), è che quel giorno ci sarà da salutare gente da vicino e da lontano... chi era la queen sposina? Brussella? :lol: :lol:
è che forse è brutto sposarsi con gli occhiali.. no? o l'aggiungo alla lista di cose di cui non preoccuparmi? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1087
stefania_b ha scritto:scusate sono scema lo so... ma io mi sto emozionando a leggere chiaretta da "sposa attiva" in questo topic...
Ste, non sei scema, sei un amore, ecco
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1088
stefania_b ha scritto:scusate sono scema lo so... ma io mi sto emozionando a leggere chiaretta da "sposa attiva" in questo topic...
hai poco da emozionarti, tu e merc siete state reclutate per accompagnarmi a scegliere il vestito :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1089
anch'io sono stata molto critica con tutto.

nel vedere le foto.. ho pensato.. ma se avessi fatto così..
se mi fossi comportata cosà..
ma se avessi provato anche quel vestito che avevo detto che non mi convinceva.. mi sarebbe piaciuto di +?
ed il trucco.. era giusto per me?


credo che sia una prerogativa tutta femminile.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1091
chiaretta ha scritto:Questa paranoia vi è venuta dopo, o anche il giorno del matrimonio eravate crucciate per qualcosa che non è stato esattamente come avreste voluto? (anche io sono ipercritica e perfezionista, x questo spero di risolvere delegando l'organizzazione agli altri: se non so, non me ne posso preoccupare, e in ogni caso non sarà colpa mia) :)
Mah, di alcune cose non sono stata contenta già da subito... la pettinatura è venuta un bel po' diversa da come l'avevo chiesta, ma ovviamente a due ore dalla cerimonia me la sono dovuta tenere; l'estetista la sera prima mi ha accorciato troppo le unghie e il risultato è stato osceno; il trucco è stato improvvisato lì per lì perchè la ragazza che mi aveva fatto le prove era stata ricoverata all'ospedale durante la notte :shock: ; il vestito lo avrei sempre preferito meno marcato sui fianchi, ma il resto del modello mi piaceva troppo e così mi sono fatta andar bene anche questo particolare... Insomma, di difetti ce n'erano, e non solo a voler spaccare il capello in 4 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1092
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: anch'io come Chiaretta sono abbastanza riservata e non mi piace esternare in pubblico le mie cose, avevo il terrore degli occhi puntati addosso (infatti durante la cerimonia ho pensato più volte: "che figo...li ho tutti dietro e non devo guardare in faccia nessuno :wink: :lol: :wink: ")
speriamo... io ho un problema in +, nel senso che sono miope, porto gli occhiali e non tollero le lenti a contatto. Penso che quel giorno girerò senza, cieca e già brilla prima di entrare in chiesa, e mi farò raccontare dagli altri come è andata :lol: :lol:

ma x chi è miope e non tollera le lenti, esiste qualche soluzione? (occhiali da sole graduati? ma temo un po' le ire del futuro sposo...) :lol: 8)
Chiaretta, mi sa che siam gemelle separate alla nascita :lol:
Anch'io son miope (ma miope forte!) e non uso mai le lenti per vari problemini che ho...il giorno del matrimonio ho messo le lenti, avevo il terrore....sai che la sera manco mi ricordavo di averle messe?!?!
Quelle usa e getta son più umettate rispetto a quelle quindicinali o mensili, le ho messe un'ora prima del trucco per evitare che mi creassero problemi di lacrimazione (dopo un'ora la loro posizione è assestata) e poi mi son portata dietro le lacrime artificiali (che non ho usato...)

#1093
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:è che io sono ipercritica verso me stessa...non mi piaccio mai..
ancora oggi a volte penso che potevo essere più bella...meglio pettinata..meglio truccata...cose così
ho un carattere di m@rd@ lo so...
come ti capisco, sono così anch'io... :? :?

ma non farti troppe paranoie, x noi eri bellissima!!! :wink:
e tu sei adorabile... :lol: :wink:

#1094
lunaspina ha scritto:
ALLISON ha scritto:ancora oggi a volte penso che potevo essere più bella...meglio pettinata..meglio truccata...cose così
vabbè, questo succede anche a me, ma penso sia normale... E' un giorno talmente carico di aspettative che per quanto sia perfetto sembra sempre che non lo sia abbastanza.
Giusto l'altra sera di punto in bianco ho detto a Spino "certo che se il vestito fosse stato.. ecc ecc", e lui mi ha guardato così :shock: :evil: e mi ha risposto "sono passati due anni e ormai è fatta, fattene una ragione!"
:oops:

Effettivamente... :lol: :lol:
idem io con M. ogni tanto me ne esco con qualcosa....e lui mi rincuora... :oops:

#1095
chiaretta ha scritto:Questa paranoia vi è venuta dopo, o anche il giorno del matrimonio eravate crucciate per qualcosa che non è stato esattamente come avreste voluto?
qualche paranoia mi è venuta subito... il vestito non mi stava bene come all'ultima prova, il trucco non mi convinceva e nemmeno troppo l'acconciatura... :?
e qualcuna è venuta dopo perchè mi sono dimenticata di fare alcune cose (soprattutto alcune foto! :evil: ), ma vabbè...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga