La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

servo muto

#1
cerco un servo muto poco ingombrante dal momento che lo spazio disponibile è di soli 90 cm e vi è compreso il termosifone ed il passaggio,a muro è impensabile perchè in questi 90 cm è calcolato anche il comodino da 50,che faccio butto tutto sul comodino?e' che mi spiace magari fra qualche anno,ma adesso ...beh devono ancora consegnarmelo :D .
Vorrei qualcosa di moderno,come colori bianco,nero,grigio o acciaio.
Ho visto il servo muto della flou,ma solo in foto nessun rivenditore lo tiene in esposizione... :?:

#3
Quello della flou è davvero molto bello!! Mi piace che uno lo possa sfruttare anche come sedia!! :wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#4
miche_pd ha scritto:Quello della flou è davvero molto bello!! Mi piace che uno lo possa sfruttare anche come sedia!! :wink:
lo hai visto dal vivo? :D

#5
Mi sembra di averlo visto in fiera qualche tempo fa..ma me ne ero completamente dimenticato..poi sono andato a guardare le foto e mi è tornato in mente!!
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#6
miche_pd ha scritto:Mi sembra di averlo visto in fiera qualche tempo fa..ma me ne ero completamente dimenticato..poi sono andato a guardare le foto e mi è tornato in mente!!
dimmi che ne vale la pena :-)

#7
eheheh..a me piace!!non so che prezzi ti abbiano fatto..ma se non costa un occhio della testa lo prenderei..anche perche è diverso dai soliti servetti..sarà che poi io ci butto un mucchio di robe sopra alla sedia che ho in camera lo vedrei molto adatto al mio disordine :D
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#8
non ho chiesto ,ma da un'email inviata alla flou mi hanno risposto 150 euro,direi più che accettabili...ps il mio disordine supera sicuramente il tuo :oops:

#9
°francesca° ha scritto:non ho chiesto ,ma da un'email inviata alla flou mi hanno risposto 150 euro,direi più che accettabili...ps il mio disordine supera sicuramente il tuo :oops:
.......Non ci metterei la mano sul fuoco :D
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#10
miche_pd ha scritto:
°francesca° ha scritto:non ho chiesto ,ma da un'email inviata alla flou mi hanno risposto 150 euro,direi più che accettabili...ps il mio disordine supera sicuramente il tuo :oops:
.......Non ci metterei la mano sul fuoco :D
:lol:

#11
ho "notato" questo servomuto a mio parere bellissimo e molto elegante... anche se in generale non mi sono mai piaciuti tanto questi oggetti.. è della linea Armani Casa ergo non oso immaginare quanto possa costare :lol: se qcn riesce a fare un salto in via Manzoni :wink:

Immagine

#13
peccato che manchino i prezzi...
oggi da kasanova ho visto uno sgabello che aveva poco a che vedere con uno sgabello però aveva una linea piacevole...secondo voi è disdicevole uno sgabello?sapete di quelli alti da bar