La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la mia esperienza

#2
Vorrei farvi sapere che ho ordinato da loro i piatti di Iittala, taika e teema e sono bellissimi :D Tutto mi é arrivata in 2 giorni con Bartolini e mi hanno anche regalato la spedizione!

Ciao!

#3
Ciao Susanna,

Sono oggetti molto carini ed originali. Ti auguro un grande successo.
Avresti però fatto una figura migliore se, invece di "travestirti" da cliente, ti fossi presentata e introdotto il tuo sito. :wink:
Uguale per gli altri forums dove c'è lo stesso messaggio.

Michela

#4
Hai ragione :). Per me é importante avere opinioni (sia male/bene) dal sito e speravo di creare discussione dal sito e cosí riuscire capiri cosa la gente pensa davvero dal sito. Per me é molto importante cosi riesco ad sviluppare il sito. Amici e conosciuti ti dicono sempre che bello, invece vorrei anche opinioni dalla gente che potrebbero essere i miei clienti. Non ero neanche sicura se qui si puo fare pubblicita.Quindi tutti commenti e suggerimenti sono benvenuti!

Ciao Ciao!

#5
Susanna79 ha scritto:Hai ragione :). Per me é importante avere opinioni (sia male/bene) dal sito e speravo di creare discussione dal sito e cosí riuscire capiri cosa la gente pensa davvero dal sito. Per me é molto importante cosi riesco ad sviluppare il sito. Amici e conosciuti ti dicono sempre che bello, invece vorrei anche opinioni dalla gente che potrebbero essere i miei clienti. Non ero neanche sicura se qui si puo fare pubblicita.Quindi tutti commenti e suggerimenti sono benvenuti!

Ciao Ciao!
No, non si può fare pubblicità. Se non nella sezione Radio Truciolo.
Una richiesta per un parere sul sito non credo sia però vietata. Basta chiederlo in modo limpido.
Comincio io...che però sono una specie di addetta ai lavori ( e-commerce ) quindi lo vedo un pò con gli occhi di una normale acquirente - i tuoi oggetti sono molto carini ed originali- e un pò con gli occhi di chi stà dall'altra parte.
Graficamente mi piace molto. E' semplice, curato e allo stesso tempo accogliente. Bella anche la scelta dei colori.
Degli oggetti abbiamo già detto...anche il prezzo mi sembra attraente per la maggior parte di loro. Ottima anche l'idea di puntare sul design/stile scandinavo, così moderno, lineare ed originale allo stesso tempo.
Forse dovresti mettere più oggetti. Alcune sezioni sono desolatamente vuote e questo può far desistere chi è interessato a proseguire la visita. Mi sembra completo anche nelle condizioni, pagamenti, resi etc. etc.
L'unica cosa che fà storcere la bocca è il numero di un cellulare come contatto telefonico. Questo può generare dubbi sull'effettiva presenza di una struttura "dietro" il sito.
Per il resto...ottimo lavoro. Buona fortuna.

Michela
www.webtappeti.it

#6
Susanna, mi associo a quanto detto da Michela.
Tra l'altro qui dentro abbiamo abbastanza fiuto da scovare molto presto l'utente-venditore "fasullo" e di solito è inevitabile che questo parti con alcuni punti in meno ai nostri occhi, rispetto a chi si palesa subito. Come ben saprai, la fiducia è un elemento importantissimo nell'e-commerce.

Michela/webtappeti.it , per esempio, si è presentata da subito in maniera limpida, ha chiesto dei pareri a noi utenti, ed è sicuramente benvoluta e apprezzata, lei e la sua attività.

A parte ciò, ti faccio tanti auguri per la tua attività.
Sul sito ero capitata, per caso, giusto ieri attraverso una ricerca, e avevo notato pezzi carini.

Se ti interessa l'opinione su qualcosa in particolare chiedi pure.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Grazie a voi.

Devo dire Michela che il tuo sito é veramente bello. Tra un po cambieremo la casa e magari ci serve anche i tappetti nuovi :). Sai che in scandinavia le case li copriamo con tanti tappetti, qui in Italia mi sembre che non é cosi commune?

Ho scelto oggetti scandinavi perche sono finlandese, é 3 anni che sono in Italia :)

Alcune categorie purtroppo sono ancora vuoti perche piano piano sto mettendo piú cose in vendita. Magari quelle categorie vuoti potrei disattivare finche sono vuoti.

Il numero di cellulare ho messo perche spesso sono fuori casa cosí riesco ad rispondere sempre, con fisso non lo posso fare. Potrei mettere tutte due!

#8
Ka ha scritto:Susanna, mi associo a quanto detto da Michela.
Tra l'altro qui dentro abbiamo abbastanza fiuto da scovare molto presto l'utente-venditore "fasullo" e di solito è inevitabile che questo parti con alcuni punti in meno ai nostri occhi, rispetto a chi si palesa subito. Come ben saprai, la fiducia è un elemento importantissimo nell'e-commerce.
Sono d´accordo, mi dispiace. Anche per quello ho risposto subito al messaggio di Michela. Il motivo era creare solo discussione per avere opinioni, chiedendo direttamente pensavo che magari fosse considerata pubblicita. Pero si, potevo provare cosí, magari era meglio!