La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1142
comunque tornassi indietro cambierei l'acconciatura.....nel senso che ho scelto di mettere il velo attaccato sotto lo chignon...per evitare l'effetto madonnina non volevo che il velo mi bardasse troppo..
però l'effetto in foto non mi è piaciuto nel senso che il velo sotto ha sottolineato troppo lo chignon alzandolo troppo e facendo effetto posticcio quando io avrei voluto una cosa più naturale
per lo meno è l'effetto che mi dà in foto poi non so nel video...spero di ricredermi ma non penso
e comunque spero che dal vero sia stato meglio.... :roll:

e pensare che ho fatto pure un sacco di prove... e comunque il velo può fare effetti disastrosi se non ben posizionato...

#1143
ciccia80 ha scritto:non ho ancora chiesto il prezzo. considera che a me servono solo due vasi perchè sono solo quelli concessi. forse metto due piante all'ingresso della chiesa, ma non le prenderò dal fioraio (ho un amico vivaista).
Anch'io, avendo un amico vivaista, addobberò la chiesa con le piante e all'ingresso metterò due piante di bosso (quelle fatte a palla). Invece di mettere i fiori recisi sui banchi, metterò dei vasi di piante con fiore (tipo lo spartiphillium) di fianco ai banchi, un banco sì e uno no...poi mi ha detto che pensa di mettere altre piante un po' più alte con un bel cappello verde...insomma, una specie di foresta :D
Poi per il bouquet andrò da un fiorista e i centrotavolo o li faccio fare dal fiorista oppure al vivaista chiedo di mettere qualche vasetto di piantine

#1145
ciccia80 ha scritto:non ho ancora chiesto il prezzo. considera che a me servono solo due vasi perchè sono solo quelli concessi. forse metto due piante all'ingresso della chiesa, ma non le prenderò dal fioraio (ho un amico vivaista).
belli ciccia mi piaciono molto i fiori!!
a me hanno sparato per composizioni di ortensie
1 bouquet
1 per macchina
1 altare
2 sulle balaustre
2 a fianco degli sposi
2 a fianco del tabernacolo
1 sotto altare
e 12 sui banchi

dai 950 ai 1200

ma forse sono tanti fiori o sbaglio?
è vero che è la parrocchia quindi abbastanza grandina però mi sembrano tanti...
voi che dite?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1146
ALLISON ha scritto:comunque tornassi indietro cambierei l'acconciatura.....nel senso che ho scelto di mettere il velo attaccato sotto lo chignon...per evitare l'effetto madonnina non volevo che il velo mi bardasse troppo..
però l'effetto in foto non mi è piaciuto nel senso che il velo sotto ha sottolineato troppo lo chignon alzandolo troppo e facendo effetto posticcio quando io avrei voluto una cosa più naturale
per lo meno è l'effetto che mi dà in foto poi non so nel video...spero di ricredermi ma non penso
e comunque spero che dal vero sia stato meglio.... :roll:

e pensare che ho fatto pure un sacco di prove... e comunque il velo può fare effetti disastrosi se non ben posizionato...
Alli, scusa... credo di aver visto le tue foto, e mi pare che stavi molto bene... posso riavere la psw per ridare un'occhiata?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1148
ALLISON ha scritto:comunque tornassi indietro cambierei l'acconciatura.....nel senso che ho scelto di mettere il velo attaccato sotto lo chignon...per evitare l'effetto madonnina non volevo che il velo mi bardasse troppo..
però l'effetto in foto non mi è piaciuto nel senso che il velo sotto ha sottolineato troppo lo chignon alzandolo troppo e facendo effetto posticcio quando io avrei voluto una cosa più naturale
per lo meno è l'effetto che mi dà in foto poi non so nel video...spero di ricredermi ma non penso
e comunque spero che dal vero sia stato meglio.... :roll:

e pensare che ho fatto pure un sacco di prove... e comunque il velo può fare effetti disastrosi se non ben posizionato...
Ho rivisto l'album, secondo me stavi molto bene, il vestito ti andava da dio e il bouquet era veramente delizioso.
L'acconciatura magari era un po' alta, sì... però non mi ha assolutamente dato l'impressione di posticcio :roll: :roll:
Comunque è probabile che nel video ti piacerai di più, anche a me è successo, perchè una foto, per quanto ben fatta, è statica, mentre il movimento fa tutto un altro effetto: apprezzi come ondeggia il vestito, come ti si muove magari una ciocca di capelli, o il velo...
E sicuramente dal vivo tutto questo è stato aprrezzato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1149
bellivy ha scritto:
ciccia80 ha scritto:non ho ancora chiesto il prezzo. considera che a me servono solo due vasi perchè sono solo quelli concessi. forse metto due piante all'ingresso della chiesa, ma non le prenderò dal fioraio (ho un amico vivaista).
belli ciccia mi piaciono molto i fiori!!
a me hanno sparato per composizioni di ortensie
1 bouquet
1 per macchina
1 altare
2 sulle balaustre
2 a fianco degli sposi
2 a fianco del tabernacolo
1 sotto altare
e 12 sui banchi

dai 950 ai 1200

ma forse sono tanti fiori o sbaglio?
è vero che è la parrocchia quindi abbastanza grandina però mi sembrano tanti...
voi che dite?
decisamente più dei miei...io ho solo due composizioni grandi da fare e due piccoline per la chiesa. forse quacosa per le macchine, ma cmq piccole perchè io avrò la 500 nuova bianca. il prox week end vado ad informarmi e vi dico. che bello poter addobbare così tanto! la parrocchia dove sposo è un po' troppo rigida per i miei gusti...
:x
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#1151
ciccia80 ha scritto:decisamente più dei miei...io ho solo due composizioni grandi da fare e due piccoline per la chiesa. forse quacosa per le macchine, ma cmq piccole perchè io avrò la 500 nuova bianca. il prox week end vado ad informarmi e vi dico. che bello poter addobbare così tanto! la parrocchia dove sposo è un po' troppo rigida per i miei gusti...
:x
io invece vorrei poter addobbare un po' di meno senza che poi venga una chiesa "spoglia"

lunaspina...vado un secondo off topic auguri!!! ho letto solo ora :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1152
bellivy ha scritto:lunaspina...vado un secondo off topic auguri!!! ho letto solo ora :wink:
Grazie :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1154
ALLISON,
potrei avere anche io la psw
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -