La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
Chiara1980 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ormai rimetto succhi gastrici quasi tutte le mattine :(
Vabbè, portiamo pazienza.
Io TUTTE le mattine (a parte due giorni di "grazia") da più di due mesi... però poi sto subito bene e riesco a fare colazione... portiamo pazienza! :wink:
Gasp, confortante! :shock:

Comunque in queste 3 settimane di vomitini ho notato che i fastidi tendono a peggiorare al mattino, ma in compenso vanno via via diminuendo sempre di più nel corso della giornata... il che per me è meglio che avere malesseri vaghi 24/24 come all'inizio.

Sì, sì, ce la posso fare 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#737
lunaspina ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ormai rimetto succhi gastrici quasi tutte le mattine :(
Vabbè, portiamo pazienza.
Io TUTTE le mattine (a parte due giorni di "grazia") da più di due mesi... però poi sto subito bene e riesco a fare colazione... portiamo pazienza! :wink:
Gasp, confortante! :shock:

Comunque in queste 3 settimane di vomitini ho notato che i fastidi tendono a peggiorare al mattino, ma in compenso vanno via via diminuendo sempre di più nel corso della giornata... il che per me è meglio che avere malesseri vaghi 24/24 come all'inizio.

Sì, sì, ce la posso fare 8)
Immagine
Ovviamente spero che a te passino moltomolto prima!
Immagine

#738
Chiara1980 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Chiara1980 ha scritto: Io TUTTE le mattine (a parte due giorni di "grazia") da più di due mesi... però poi sto subito bene e riesco a fare colazione... portiamo pazienza! :wink:
Gasp, confortante! :shock:

Comunque in queste 3 settimane di vomitini ho notato che i fastidi tendono a peggiorare al mattino, ma in compenso vanno via via diminuendo sempre di più nel corso della giornata... il che per me è meglio che avere malesseri vaghi 24/24 come all'inizio.

Sì, sì, ce la posso fare 8)
Immagine
Ovviamente spero che a te passino moltomolto prima!
Eh, lo spero anch'io :P
Comunque, se via via rimarranno sempre più circoscritti al mattino, anche se andassero un po' per le lunghe pazienza. L'importante è stare abbastanza bene per la maggior parte della giornata, non come i primi 10-12 giorni che non riuscivo a uscire di casa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#739
lunaspina ha scritto:
Comunque in queste 3 settimane di vomitini ho notato che i fastidi tendono a peggiorare al mattino, ma in compenso vanno via via diminuendo sempre di più nel corso della giornata... il che per me è meglio che avere malesseri vaghi 24/24 come all'inizio.

Sì, sì, ce la posso fare 8)
E' già un'ottima cosa Luna....io ho vomitato di media 3 volte al giorno per 14 settimane e stavo male 24 ore su 24 senza mai un attimo di tregua. Quindi il fatto che già ci sia un miglioramento è un ottimo segno :D

Ieri sera io e mauchio eravamo nel letto a vedere la tv quando ho cominciato a sentire tirare la pancia all'altezza dell'ombelico.....c'era un bozzetto....siamo andati a toccarlo e....SI E' SENTITO CHIARAMENTE IL PIEDINO :oops: :D Che emozione!!!!

#740
Chiara io ho il mio vecchio comò che voglio ridipingere e disegnare........se viene bene farò fare dal mio papone una bella tavolona in multistrato con i bordi rialzati più profonda del comò, da ricoprire con gommapiuma e tela(tipo quella delle tovaglie plastificate), da fissare al comò.
L'alternativa, se il comò non dovesse venire bene, sarebbe fare la stessa cosa con la cassettiera malm che hai postato :D
Ho visto prezzi troppo assurdi per i fasciatoi, mi rifiuto si psendere tutti quei soldi

stellina: 60x80......60 è la profondità?? così me lo segno :D



ieri nuova ricerca per il web e.........................scopertaaaaaaaaaa!!!
anche Inglesina fa la carrozzina/passeggino 2 in 1.....e costa anche molto meno dello skate di peg perego 8)
lo skate peg perego sta tra i 500 e i 600
il magnum inglesina sta tre i 300 e i 400

su tutti e due posso montare l'ovetto eh :P




dolces: scuuuuuuuuuuuuuuuusa mi sono proprio dimenticata :oops: naturalmente non ho ancora l'indirizzo.....porca paletta speriamo che stasera mi ricordo! :oops:



l'ho risentiiiiiiiiiitoooooooo!!
si si è proprio lui :lol: :lol: :lol:
non sento proprio calci o cose del genere..........ho più la sensazione che si muova.....come se in realtà sentissi i rimbombi...........ieri free ha poggiato l'orecchio sulla mia pancia e mi ha confermato che lo sente anche lui molto più di prima..............miiiiiiiii che sensooooo!! :lol: :lol:
Però devo dire che mi rilassa tanto perchè so che sta bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#741
mauchia ha scritto:Ieri sera io e mauchio eravamo nel letto a vedere la tv quando ho cominciato a sentire tirare la pancia all'altezza dell'ombelico.....c'era un bozzetto....siamo andati a toccarlo e....SI E' SENTITO CHIARAMENTE IL PIEDINO :oops: :D Che emozione!!!!
paprina ha scritto: l'ho risentiiiiiiiiiitoooooooo!!
si si è proprio lui :lol: :lol: :lol:
non sento proprio calci o cose del genere..........ho più la sensazione che si muova.....come se in realtà sentissi i rimbombi...........ieri free ha poggiato l'orecchio sulla mia pancia e mi ha confermato che lo sente anche lui molto più di prima..............miiiiiiiii che sensooooo!! :lol: :lol:
Però devo dire che mi rilassa tanto perchè so che sta bene :D
Oddio, che spettacolo! :oops:
Non vedo l'ora anch'io.... :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#742
stellina ha scritto:[...] io poi ho sempre avuto una passione enorme per i bimbi, averne una tutta mia è veramente una cosa indescrivibile, sono sempre a giocarci, a riempirla di coccole, la tengo tanto in braccio, a volte anche per dormire durante il giorno...lo so che è un errore, ma stanno tanto poco così piccoli e lei è talmente bella mentre dorme che io non posso proprio fare a meno di tenerla tra le braccia :oops: :oops: :oops:
Mio Dio ho i brividi... non vedo l'ora :oops: :D
Lo'

Immagine

#743
paprina ha scritto:
ieri nuova ricerca per il web e.........................scopertaaaaaaaaaa!!!
anche Inglesina fa la carrozzina/passeggino 2 in 1.....e costa anche molto meno dello skate di peg perego 8)
lo skate peg perego sta tra i 500 e i 600
il magnum inglesina sta tre i 300 e i 400

su tutti e due posso montare l'ovetto eh :P
Pap, tolto il puro gusto estetico, valuta sempre la praticità, apertura/chiusura e soprattutto il peso... pensa che sari tu a doverlo alvare tipo per fare un gradino ecc... con dentro il piccolo alien... quindi più leggeri sono meglio è :wink: :wink: :wink:

PS: quello dell'inglesina con quelle mega ruote non mi convince molto...

#744
picci: si si, infatti il peso dell'inglesina mi lascia un po' perplessa.
mi ricordo che tu avevi scelto janè anche per la leggerezza.............tanto per avere anche un termine di paragone, quanto pesa il tuo trio? :D

luna: dai dai che manca poco :wink: a me fino alla 13esima non passava mai porca paletta.........ora il tempo vola :D


a proposito........che differenza c'è, estetica a parte, tra i 3 e i 4 ruote??
ho visto che i 3 sono più ingombranti(almeno quelli che ho visto io) e non è poco visto che per me le misure sono importantissime visto che abitiamo al 5° piano e vorrei evitare di fare apri e chiudi in ascensore..........ma come movimenti e non so cos'altro, che differenze hanno?
e che differenze ci sono tra quelli con ruote grandi e quelli con ruote standard??

continuo a dire che scelgiere 20000€ di macchina è staotp iù facile :evil: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#745
paprina ha scritto:picci: si si, infatti il peso dell'inglesina mi lascia un po' perplessa.
mi ricordo che tu avevi scelto janè anche per la leggerezza.............tanto per avere anche un termine di paragone, quanto pesa il tuo trio? :D
Paperella noi abbiamo il Nomad della Jane e se non ricordo male pesa 6 kg!

Ti assicuro che l'altro giorno mi sono goduta la scena di mamma e papà, miei amici, che dovevano passare il passeggino al di là di un muretto, lei chiede a lui di farlo... lui lo fa a fatica e io da sola mi sono portata la vitellina oltre il muretto... lui mi ha guardata e mi fa:"Che ha il tuo passeggino è magico?"

Se guardi la Jane, fa la carozzina/ovetto trasformabile quindi è sempre un duo: carrozzina/ovetto + passeggino... però è cara... te lo premetto!

#746
azz, quanto cara?? :? :?
vorrei evitare nausee eh :P

cavolo 6 kg sono pochissimi.......il peso minimo di inglesina, peg perego and co è di 11 :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#747
paprina ha scritto:azz, quanto cara?? :? :?
vorrei evitare nausee eh :P

cavolo 6 kg sono pochissimi.......il peso minimo di inglesina, peg perego and co è di 11 :?
Pap io ho preso il trio... era sui 600 euro!!! Ma i nonni soooono tanto felici di essere nonni!!!

8) 8) 8) 8)

#748
picci ha scritto:
paprina ha scritto:azz, quanto cara?? :? :?
vorrei evitare nausee eh :P

cavolo 6 kg sono pochissimi.......il peso minimo di inglesina, peg perego and co è di 11 :?
Pap io ho preso il trio... era sui 600 euro!!! Ma i nonni soooono tanto felici di essere nonni!!!

8) 8) 8) 8)

ok ho appena controllato per il web
fammi capire.
é un duo, ma in questo caso è la navicella che diventa ovetto e viceversa o non c'ho capito una mazza??

ok 600 è tanto ma non esagerato(il peg perego va dai 500 ai 600 ed è un pezzo solo), pensavo fosse in linea con stokke e aprica :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#749
Ragazzuole ma 'sti Aprica, cos'hanno di particolare che giustifichi il prezzo? Qualcuna di voi ne ha esperienza?
Lo'

Immagine

#750
paprina ha scritto:

ok ho appena controllato per il web
fammi capire.
é un duo, ma in questo caso è la navicella che diventa ovetto e viceversa o non c'ho capito una mazza??

ok 600 è tanto ma non esagerato(il peg perego va dai 500 ai 600 ed è un pezzo solo), pensavo fosse in linea con stokke e aprica :lol: :lol: :lol:
Si hai capito bene, l'ovetto diventa navicella!

Io ho preso il classico trio perché la cucciola l'usava anche come lettino per dormire la notte!

Ho controllato il peso è 6.5 kg :wink: :wink: :wink:

Noi ci stiamo trovando veramente bene... è ipersolido certo sono solo 6 mesi che lo usiamo... il telaio è in alluminio e non in plastica è questa la differenza.