La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ernestomeda vs Snaidero

#1
Sono nuova del forum...
Sono indecisa tra due cucine, la silverbox di ernestomeda e la idea di snaidero, entrambe con elettrodomestici smeg, laccate lucide, stessa composizione.
PREVENTIVO €15500 PER ENTRAMBE!!!!
Aiutatemi, secondo voi qual'è la migliore come qualità e come linea? A me piacciono entrambe e non riesco a scegliere!!!
grazie :wink:

#3
snaidero...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
Non vendo nè una nè l'altra, dunque non sono in conflitto d'interessi per la mia opinione :lol: :lol: Io penso che sceglierei Snaidero :wink:
Mobiliere

#9
GIURISTA ha scritto:Non vendo nè una nè l'altra, dunque non sono in conflitto d'interessi per la mia opinione :lol: :lol: Io penso che sceglierei Snaidero :wink:


..... quoto !!!! :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
Skyline

#12
Tra le due, Snaidero tutta la vita..... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#13
ciao,

io sono invece per la ernesto meda, ho ordinato anch'io la silverbox quindi sono di parte!
cmq mi sembrano entrambe delle ottime cucine per cui comunque cadi cadi in piedi!

come ti piace la silver? io l'ho presa rovere moro basi e colonne e pensili allumino.
ciao
katia

#14
La Snaidero!!
Mi piace molto come cucina!!
E poi anch'io ho una snaidero (skyline) e sulla qualità non si discute!! :wink:

#15
Non so che silverbox hai preventivato, cioè che colore, perchè da quello che ho visto sono tipologicamente diverse....
Poi bè io sono di parte anzi di controparte.... Di tutte le cucine che abbiamo visto a prescindere dalla qualità che tanto si vanta (alla fine truciulare a go go per tutti è....) le più brutte sono proprio le Snaidero... Ovvio che una volta che le compri potrai mai dire che sono brutte??????

Comunue sia esteticamente non c'è nulla da fare... ernesto Meda ha una marcia in più, così come Varenna.

Ciao