La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2161
FraDome ha scritto:Ieri fatta prima eco, non vi dico lo stato d'animo perchè entrambe le volte precedenti è stata una tragedia (embrione inesistente e senza battito)....stavolta invece micro embrione di 6 settimane munito di battito.
Io non mi illudo, quasi non riesco neanche a gioire fino in fondo....ok è così ma so che può capitare di tutto.

Però sono contenta, speriamo si ancori bene e resista!!! :D :D

Volevo rendervi partecipi, grazieee per il supporto
in bocca al lupo, Fra! :wink:

XXX
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2162
un incrocino anche da parte mia.. :wink:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2163
domani sera abbiamo una cena con i nostri amici che hanno problemi..
per l'appunto siamo in 6..

e l'altra coppia.. sono incinti da un 3 mesi circa. :)
io non li ho + visti da un pò.. quindi le congratulazioni saranno d'obbligo quando li incontreremo.. e il discorso cadrà penso.. su nomi papabili.. meglio maschio o femmina.. e cose così.

io sono un pochino preoccupata di offendere i sentimenti dell'altra coppia..
ma non vorrei essere maleducata e non chiedere niente ai futuri genitori.. :oops:

sono amici che c'hanno fatto conoscere loro.. quindi nemmeno posso fare i miei auguri in un altro momento. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2165
io farei gli auguri tranquillamente.....per l'argomento nomi e cose varie aspetterei che fossero gli altri ad iniziare a parlare..........si insomma non prenderei io il discorso :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2167
chiaretta ha scritto:un velocissimo inserimento, tantissimi incrocini per FraDome, speriamo che stavolta vada tutto bene!

e per tutte le mamme, una bella riflessione di Wonder (l'autrice del blog "ma che davvero", che ho imparato ad apprezzare proprio su questo topic)

http://www.veremamme.it/il-giornale-di- ... aiuto.html
Divertentissimo, per carita' non lo nego... ma il blog di wonderland mi sta facendo tornare ROSSAAAA! :(
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2169
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto: Divertentissimo, per carita' non lo nego... ma il blog di wonderland mi sta facendo tornare ROSSAAAA! :(
allora vai su http://www.nonsolomamma.com
vedrai che verdolone! :D
Appero', mi si sta aprendo un mondo oggi! Ma eravate tutte a conoscenza di questi gruppi di auto-aiuto tranne me?
Abi ti vedo informatissima sull'argomento... 8) Comunque nonsolomamma mi fa meno impressione, forse perche' lei ha gia' hobbit e non piu' nani, la fase che al momento mi spaventa di piu'.
E' bello comunque che adesso ci sia la possibilita' di trovare online compagnie nei primi mesi di isolamento, e anche che la tristezza di stare da sole con un essere urlante interattivo come un pesce rosso non sia piu' un tabu'. Almeno, una chance in meno di arrivare al temuto stadio Annamaria (quella vera).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2170
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto: Divertentissimo, per carita' non lo nego... ma il blog di wonderland mi sta facendo tornare ROSSAAAA! :(
allora vai su http://www.nonsolomamma.com
vedrai che verdolone! :D
eheh
fortissimo
in "cogli il fruscio" mi ci ritrovo in pieno :lol:
Immagine

#2172
menomale che oggi sono in ferie e ho poco tempo per leggervi (da notare il sottile doppiosenso che quando sono a lavoro ho più tempo per caxxeggiare) così mi evito letture che potrebbero farmi cambiare colore :lol:
FraDome sono tutta incrociata per il tuo fagiolino e per voi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2173
stefania_b ha scritto:menomale che oggi sono in ferie e ho poco tempo per leggervi (da notare il sottile doppiosenso che quando sono a lavoro ho più tempo per caxxeggiare) così mi evito letture che potrebbero farmi cambiare colore :lol:
FraDome sono tutta incrociata per il tuo fagiolino e per voi :wink:
tipregonondirmicheseialmareeeeeeeeeeee!!!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2174
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:menomale che oggi sono in ferie e ho poco tempo per leggervi (da notare il sottile doppiosenso che quando sono a lavoro ho più tempo per caxxeggiare) così mi evito letture che potrebbero farmi cambiare colore :lol:
FraDome sono tutta incrociata per il tuo fagiolino e per voi :wink:
tipregonondirmicheseialmareeeeeeeeeeee!!!!!

no sono a casa da mamma' e qui piove. Ma sono felice lo stesso :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2175
stefania_b ha scritto:
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:menomale che oggi sono in ferie e ho poco tempo per leggervi (da notare il sottile doppiosenso che quando sono a lavoro ho più tempo per caxxeggiare) così mi evito letture che potrebbero farmi cambiare colore :lol:
FraDome sono tutta incrociata per il tuo fagiolino e per voi :wink:
tipregonondirmicheseialmareeeeeeeeeeee!!!!!

no sono a casa da mamma' e qui piove. Ma sono felice lo stesso :wink:
sempre meglio del grigio e della pioggia qui a milano, no?!

divertiti e ri-ossigenati! :wink: :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga