La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Be si non si puo pretendere il massimo pero un compromesso si, la fragranite sembra un buon copromesso, secondo i nostri occhi ovviamente, ma volevo qualche idea diversa :wink:

#47
agnello ha scritto:che marca di lavabo hai e da quanto tempo ?

Magari la mia ragazza e rimasta delusa del lavabo che aveva e ora non vuole rischiare, la capisco, l'unico inconveniente ha usare la fragranite è il fatto estetico, perche puo rendere la cucina classica, solo che non sappiamo cosa prendere per non essere costretti ha passare con lo straccio ogni volta che cade una goccia di acqua.

Se avete suggerimenti o cmq volete smentirmi ben venga :wink:
Io attualmente in cucina ho un lavello alla genovese in marmo, quindi non faccio testo...
Però in una delle vecchie case avevo la cucina con tutto il piano in acciaio... Ho vissuto li dentro 10 anni e quando siam andati via a parte i normali segni (l'acciaio un po' si graffia) era perfetto.

Nell'altra casa ci son stata solo 3 anni. Avevo un lavello che secondo me il proprietario aveva preso da lidl e soprattutto quel lavello aveva ALMENO 30 anni... C'ho messo un'eternità a pulirlo all'inizio, ma una volta pulito bene, pulendolo ogni sera era decente.

Mia sorella invece ha uno SMEG da circa 8 anni, e l'acciaio è ancora bello lucido come all'inizio (eppure non è che l'acciaio della smeg sia dei migliori...)

Bisogna solo avere un minimo di accortezza secondo me.
Dopo tutto questo parlare però mi sembra corretto aggiungere che per praticità per la casa nuova sto seriamente valutando le alternative (leggasi fragranite) :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#48
dite che nella nosra cucina cioe arrex cannella teak con top bianco penso si chiami tutta luce per via dei frammenti di vetro all'interno, stia male il cristallo nero e lavabo fragranite nero? Fosse la vostra cosa mettereste?
Che marca di piano cottura e lavello.

#49
agnello ha scritto:dite che nella nosra cucina cioe arrex cannella teak con top bianco penso si chiami tutta luce per via dei frammenti di vetro all'interno, stia male il cristallo nero e lavabo fragranite nero? Fosse la vostra cosa mettereste?
Che marca di piano cottura e lavello.
Se dovessi scegliere secondo il mio gusto personale, con un piano bianco metterei acciaio. Al massimo fragranite bianca.
Nero non ce lo vedo molto.

Però secondo me non puoi chiedere a noi... va a gusti e son talmente soggettivi....
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#50
fai una prova a mandare una mail a info@simonettiarredi.it chiedendo un preventivo della cucina arrex che hai visto e la corrispondente di salvarani, sono molto bravi e disonibili, in genere ci si mette d'accordo con simonetti arredi . prova consegnano in tutta Italia .